Blame of the destiny
di MICHAELSMILE

29/05/14, ore 13:42

Ciao di nuovo! Credo che tu abbia sbagliato numero perchè hai scritto "5" anzichè "4", poichè i 5sos sono quattro e non cinque ma tu questo lo sai bene :')
Riguardo al capitolo (scusa se non ho recensito prima ma ieri sono andata a vedere the voice. Possibile che tutti i miei preferiti sono usciti? ç.ç TUTTI!) è davvero molto carino :) mi piace l'amicizia stretta che Mer ha con la sua migliore amica, si vede che sono molto unite :)
forse, fossi in te, avrei allungato di più le descrizioni. Magari qualcosina in più sull'amicizia delle due ragazze o, non so, sul primo bacio di Mer :)
Ma lo dico semplicemente perchè io AMO fare descrizioni più o meno chilometriche :) poi, cosa che non succede spesso, amo il fatto che lei fuma. E' una cosa che detesto di solito, ma tu hai spiegato benissimo come mai lei adori il fumo :) Mi piace anche la descrizione del carattere della protagonista, testarda e apparentemente "aggressiva", ma poi scommetto che sotto sotto Mer è molto dolce.. magari tutto questo è solo uno scudo protettivo, infatti con le persone con cui sta bene è molto più gentile e protettiva. Ad esempio era molto dolce la parte (nello scorso capitolo) in cui pensava che le sarebbe mancata moltissimo sua sorella, nonostante russasse pesantemente :)
Scusa se le mie recensioni sono un tantino chilometriche, ma non ho il dono della sintesi!
Quindi, leggo subito il prossimo capitolo per vedere se Amerika si deciderà a dire la verità alla sua amica! Grande errore, secondo me, è stato non dirglielo (ma tu non hai colpe, non preoccuparti ahah ^^).

Riassunto della recensione?
punto 1: "correggere quel '5' in un '4' :)"
punto 2: "Arricchire leggermente le descrizioni" (questo è semplicemente un mio consiglio personale, ma andrebbero benissimo anche così)
punto 3: "bellissimo modo di scrivere, scorrevole e lineare"
punto 4: "trama piuttosto originale e, per essere la prima storia, è davvero bellissima :)"

Un bacione! Posso farti una domanda? (ok la finisco adesso di scrivere così tanto, lol) come mai hai deciso di chiamarla Amerika, con la "k" e non con la "c"? La trovo una cosa davvero curiosa, non prendermi per pazza, ahaha :)
un bacione:)

Jade~