Overwhelmed
di Ladyingrey

30/06/14, ore 00:18

Okey...lo adoro! Che bella idea hai avuto! Inoltre scrivi molto bene complimenti davvero! Adoro il fatto che tu stia raccontando di un'erudita transfazione che si sposta negli intrepidi ;3

15/06/14, ore 12:33

Me gusta mucho! Spero di trovare un po' più di Eric nel prossimo capitolo;) come sempre scrivi molto bene e mi hai incuriosita,

12/06/14, ore 09:46

Allora, come idea è molto carina. Forse stai approfondendo poco i pensieri di Sam - del resto, tieni la telecamera nella sua testa, no?
Quel "hanno saltato dal tetto" è una cosa orripilante. Ti prego, correggilo. I numeri si scrivono sempre a lettera nei dialoghi. Sparsi ci sono alcuni errori di battitura, maiuscole in mezzo ad una frase e un paio di volte credo (non ricordo bene) manchi il punto a fine frase.
Il resto è accettabile, quindi sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.
Keyla

12/06/14, ore 00:40

Mi piace molto! Mi hai incuriosita sin dal primo capitolo e per il momento non ho da criticare nulla neppure sulla scrittura... Continua così! L'unica osservazione che ti posso fare è di stare sempre molto attenta a non far diventare il racconto una caricatura di Divergent. Credo proprio che terrò d'occhio questa storia:))

28/05/14, ore 21:14

Tu. DEVI. AGGIORNARE.
Oddio... scrivi benissimo e come incipit è perfetto...
Immagino già la sua scelta ma ho adorato la suspance alla fine...
Brava davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Faith Madeleine Fire

25/05/14, ore 14:38

Ciaao! Già la storia mi piace! Adoro la protaginista e scrivi anche molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao! <3