Uva passa e nocciole
di Eden_9489

24/05/14, ore 10:04

Ehi,anche a me piace il pane con uva passa e nocciole!
Io l'ho sempre detto che io e Kat siamo compatibili,sarebbe meglio io e Peeta,ma noi ci accontentiamo!
A parte questo separietto(?),il capitolo è bellissimo.
Mi è piaciuto un casino(YO YO)come Kat abbia detto a Peeta di essere pronta ad avere un bambino!
È così dolce e romantico!
Con amore
Jess❤️

24/05/14, ore 07:16

Ciao.
Partiamo dal fatto che io shippo assiduamente la coppia Everlark e che, ovviamente, non potevo non leggere la tua os. Il tuo stile di scrittura è molto fluido e scorrevole, sei entrata bene nel personaggio di Peeta. Inoltre, mi piace molto come tu abbia raffigurato la scena della notizia di Katniss a Peeta, ovvero del suo consenso ad avere bambini. Nei libri della Collins questa parte non c'è proprio, così spesse volte mi sono immaginata come loro due avessero affrontato la questione. Tu ci sei riuscita benissimo.
La grammatica è impeccabile, ma c'è qualche errore di battitura qua e la; ti consiglio di ricontrollare comunque la storia e magari di giustificare il testo. La grafica è semplice e leggera. Hai fatto un ottimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

23/05/14, ore 10:25

Mentre leggevo questa stupenda storia mi chiedevo perché quelle parole suonassero tanto familiari, poi ho capito!!! L'avevo già letta su una bellissima pagina di fb,"le citazioni di hunger games" e quindi ho realizzato che sei Johanna :-) ti faccio ancora tantissimi complimenti per come scrivi, lo stile è molto simile a quello della collins anche se i tuoi tratti distintivi si riconoscono (ormai ho letto tutte le tue storie, quindi capto al volo il tuo stile)..che altro aggiungere? Grazie per regalarci i punti di vista di peeta e per farci immaginare come sarebbe stata la vita tra katniss e peeta dopo la fine della guerra, dato che il finale de "il canto della rivolta" ci ha lasciato un po'così, quasi fosse stato raccontato troppo in fretta..resto in attesa di altre tutte storie :-)