Harry Potter e una sorella inattesa
di Merry

26/04/12, ore 17:37

E' tristissimmissimo il finale! Non per essere scortese ma a me non piace rovina tutta la storia era così bella e il finale rovina tutto! E povera Lucy non poteva vivere e averew un po' di fortuna da Harry? Doveva proprio morire? Però posso dire che è carina come storia!
Un bacio.
Eli

29/12/04, ore 08:54

e mi lasci cosi??????????? Sei veramente perfida!!!!!!! Vedi di scrivere qualcosa d'altro, un seguito, insomma, qualcosa che ci dia qualche informazione in piu' sulla Winter !!!

Didimay
27/12/04, ore 20:44

Vuoi che sia assolutamente sincera? bè.....come finale devo dire che mi aspettavo di meglio. la mia domanda è questa: farai il seguito? Spero che quello che ho scritto nn ti offenda! Baci

27/12/04, ore 20:12

bella mi piace la ginny e Harry ma anke le draco xginny e le harryx cho mi piacciono . ma la piu bella e la Hermione x Ron

Cheryl
26/12/04, ore 21:29

WOOOHOOOOOOOOOOO! Finalmente ci sei riuscita.. eh cugina??? YOU (WE) ARE THE CHAMPIONS!!! POverino harry xò.. nn saprà mai nulla.. Ma ki dovrebbe aver ucciso flora? Cmq mi aspettavo 1 pò di + dal finale ma va bene lo stesso.. X essere la tua prima fun.fictions è bella, lo sai k io sn sempre sincera... Tvb Tua Lofia