Some songs for Loki
di IronandSalt

19/07/14, ore 14:08

Owww, tesowa, sei dolciosissimaaaaa!
Spero tanto che tornerai a scrivere storie perché mi piacciono tanto tanto tanto tantoooooooo!
E comunque tieni presente che il nord ricorda, se capisci ciò che intendo.
Ora vado, un saluto

11/06/14, ore 20:35

ok... WOW! Mi piace un sacco :) Davvero, complimenti. Non sono affatto arrabbiata perché hai usato solo un pezzo della canzone, visto che Jesus of Suburbia è davvero lunghissima, e hai scelto una bella parte :)

08/06/14, ore 23:37

Awww, un altro capitolo per me...ti lovvo!
No vabbe', grazie, darling, lo sai che ti adoro.
Cooomunque, mi piace molto questa piccola storia
(Lo sapevo che non era l'ultima Thorki che scrivevi, sei troppo brava e-e ) abbastanza triste, ma ormai ci ho fatto il callo (bugia, adesso vado a piangere in un angolino buio della stanza...sigh) insomma, continua così, sei proprio brava, anche la descrizione della scena clou (Loki non uccidermi, ricordati che sono pur sempre una tua fan!) è fatta bene, ma non volgare.
Bene, vorrei dire che anche qui da me l'inverno sta arrivando ma in realtà fa un caldo bestiale e l'ossigeno nell'aria si è ridotto ai minimi livelli (*~*) inoltre, ti consiglio "Falling inside the black" che io adoro

Im a Murder girl
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 11:46 pm)

04/06/14, ore 21:39

Beh, a me piace un sacco :) Grazie per la dedica (*awwwwwwww*) e comunque è corto perché la canzone è corta. Io adoro la Thorki, anche perché secondo me Natalie Portman è sprecata nel fare un personaggio così piatto, quindi quella coppia per me sarebbe perfetta e lei potrebbe andare a girare film che la valorizzino di più. Comunque, per la canzone io consiglieri "Man in the mirror" di Micheal Jackson

04/06/14, ore 21:04

Che splendiderrimo (?) capitolo!
Che ti devo dire, chi va con la slasher impara a slashare! (!?) ok, la pianto di dire cacchiate e incomincio con la recensione:
Mi è piaciuta molto la descrizione del dolore di Loki
(Sì, anche se il nulla non riempie, la frase è bella,quindi...) e anche il velatissimo accenno alla Thorki.
Se gli effetti sono questi sono contenta di farti male! Uh,uh,uh!
Un saluto, L'inverno sta arrivando

Im a Murder girl
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 09:05 pm)

02/06/14, ore 20:53

Allora. Tu non puoi dire che questo capitolo sia brutto perché:
a) E' scritto su una delle poche canzoni commerciali davvero belle di questo periodo.
b) E' scritto benissimo.
c) Ha... qualcosa. Ok, so che a spiegarmi faccio schifo, ma non è né sdolcinato né indifferente. Solo... triste. E' complicato scrivere una cosa in modo che suoni così, credimi.
Quindi, zitta e complimenti! :)

01/06/14, ore 23:01

Fa schifo?! Come puoi dire che fa schifo!?
Oddei, mi hai fatto piangere sangue da quanto è Angst e triste, ma questo capitolo è fantastico!
Adesso però ne voglio un con il lieto fine, pleeeease!

Im a Murder girl
P.S: mi è piaciuta l'idea della strada percorsa insieme, molto carina! ;)
P.P.S: L'inverno sta arrivando

31/05/14, ore 12:54

Salve!
Volevo solo lasciare un commentino di apprezzamento. Mi piace molto come scrivi, hai uno stile fluido, diretto ed efficace, ed il modo in cui descrivi Loki, costantemente in lotta fra l'odio e l'amore, mi ha davvero colpita.
Poi diciamocelo, la Thorki è meravigliosa e difficile da raccontare. Tu ci riesci benissimo, brava.
Ho letto nel primo capitolo che accetti suggerimenti per canzoni su cui scrivere. Bene, ti do un'idea: Seven Devils dei Florence and the Machine, non credo esista canzone più adatta a Loki di quella. E poi loro sono fantastici.
Bene, non ho altro da dire. Continua cosi che vai alla grande, spero di poter presto leggere un nuovo capitolo!

29/05/14, ore 21:48

Hello, darling!
Che bello! Un capitolo Thorki dedicato a me! Non mi avevano mai dedicato un capitolo, thank you!
Cooomunque, davvero bello, scritto benissimo, e se non sbaglio questa è anche la tua prima storia su questa coppia, vero? Ti è venuta benissimo!!!

29/05/14, ore 21:04

"Se sarebbe"... arghXD No dai scherzo capita a tutto di fare errori, era solo per fartelo notare. Comunque, bellissimo capitolo. Sul serio, l'ho adorato :) Complimenti. E la canzone ci sta da (già che siamo in argomento) Dio ;)

26/05/14, ore 22:08

A me sinceramente piace molto l'accostamento e anche il capitolo in sé. Se posso permettermi consiglieri "Knockin' on heaven's door" dei Guns n' roses... vorrei vedere cosa riesci a tirare fuori ;)
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 10:09 pm)

26/05/14, ore 22:04

Cioè.
Io ti adoro.
Il mio personaggio preferito con la mia canzone preferita.
WOW! :D

23/05/14, ore 18:23

Ciauuuuuu! Eccomi qua!
In effetti una piccola richiesta l'avrei, hai presente la canzone dei Three Days Grace,:
"I hate evrything about you"? Lo so, che ci vuoi fare, sono una Thorki shipper troppo accanita! XD
Comunque, mi piace questa storia! È molto bella, anche se non sono riuscita a capire bene dove si collochi, forse dopo la finta morte di Loki in TDW?
Messaggio per Loki: mi spiace caro, ma io ho intenzione di renderti la vita impossibile! E poi lo sappiamo tutti che gli vuoi bene a Thor.