Super Mario BONES
di mirko1912

03/07/14, ore 22:44

O mio Dio!!Questa ff é bellissima quanto triste!Mi dispiace molto per Luigi ma anche per Mario,in fondo lui voleva solo scuarsi con il suo fratellino peró Luigi aveva tutte le ragioni per non scusarlo,MARIO GLI HA CAVATO UN OCCHIO!!Peró.....(c‘è sempre un peró) a Mario dispiaceva davvero tanto di avergli fatto male!!Riguardo a Peach e Luigi ,per me non é una coppia molto bella.....non dico che per quello la ff non mi piace e‘ ovvio. Mi congratulo ancora per l‘ottimo lavoro che ai fatto. E miraccomando aggiornala! *pensa: perché se no ti strangolo* CIAO E BACIONI XD

13/06/14, ore 17:53

Bello :) mi è piaciuto molto sopratutto la scena in cui Peach ha urlato
contro Mario. Quanto adoro vederlo soffrire...
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Lil Daisy

13/06/14, ore 17:51

Rieccomi in un'altra recensione :D
Anche questo capitolo è molto carino :3
Ho letto il commento finale e posso dirti che ti capisco...non è facile mandare avanti due racconti!
Povero Luigi e stupido Mario! Adesso lo odio ancora di più! >:(

by Lil Daisy

13/06/14, ore 17:48

Che bello vedere nuove storie :)
E questa è molto carina...
Povero Luigi :(
La trama è bella ma avresti potuto approfondirla meglio. Ma dopotutto mi sembra che sei nuovo
e quindi è normale ;)
Comunque hai sbagliato a scrivere il nome della principessa: è Peach, non Peace.
Ma vabbè...questi sono dettagli...
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la coppia, LuigixPeach :(
Ma la storia è la tua quindi scegli tu!
Vado a leggere e recensire i prossimi capitoli...

Lil Daisy

31/05/14, ore 17:36

Una nuova fiction, interessante...
Credo che la storia sia molto carina, ma la trama scorre un po' veloce, e non preoccuparti per l'altra recensione che hai ricevuto, la persona che ha recensito è stata forse un po' maleducata.
Comunque ti segnalo l'ortografia, in cui ci sono un po' di errori, non gravi.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta nella storia è il fatto che hai messo insieme Peach e Luigi. Ok, che i pareri non si discutono, ma a me quella coppia non è mai piaciuta, per me i caratteri sono troppo simili per fare una coppia, ma i gusti non si discutono.
Comunque la storia è carina, e anche se è la prima ti capisco. E' molto difficile scrivere all'inizio e spero in un miglioramento.
Un saluto
RosalindaxLudwig