Le storie di nostro padre
di Duefangirlallosbaraglio

04/10/15, ore 20:04

Bello bello bello! Adoro questo capitolo... Adoro questa storia! Grammaticalmente corretta, scorrevole, divertente... E come mai Rebecca riesce a leggere il greco antico??? Una mezza idea ce l'ho, ma non passiamo a convulsioni affrettate! Poveri Bobby e Castiel, ricattato! E povera Carolina, senza torta!
Sto morendo nell'attesa del prossimo capitolo! Rebecca e Carolina che incontrano i Winchester!!!! Non vedo l'ora!!
AHE (AllisonHermioneEverdeen)

27/11/14, ore 20:16

Ma Cass fra tutti i bar doveva capitare proprio in quello?????
O be non vedo l'ora di scoprire come reagisce Dean quando si ritrova le due ragazzine a casa di Bobby.
Questa storia mi intriga molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio.

31/10/14, ore 12:28

Ma Castiel con tutti i bar che ci sono a sto mondo perché deve volere la fetta di torta proprio da quello quando è finita? xD
Adoro Castiel <3
Ma a che punto della Timeline siamo?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, così come ho aspettato con ansia questo :) Questa storia è sempre più interessante, mi chiedo cosa succederà quando compariranno da Bobby xDD
A presto,
Cloudy

27/10/14, ore 12:19

Bella, bella,bella! Trama molto interessante e originale :) aspetto il prossimo capitolo!!

16/10/14, ore 18:10

Storia molto interessante,mi ha preso subito ; non vedo l'ora di leggere come continua la storia, comunque cotinua cosė aspetto con ansia il secondo capitolo . :)

05/06/14, ore 19:45

Continuaaaaaaaaa!!!
La chiamata delle sorelle mi ricorda molto quando Dean, uscito dalla tomba, ha cercato di contattare Bobby :) la storia incuriosisce, spero di non essere l'unica a pensarla così! (Lettori pigri che non hanno voglia di recensire! xD)
Secondo me ne viene fuori qualcosa di carino :) le altre storie che ho letto includevano un solo nuovo personaggio, mentre qua ce ne sono ben 2 con un passato losco alle spalle xD
Spero che la mia recensione vi serva da incoraggiamento :)
Bye!