en vivo,dove nasce l'amore
di HeyMoon_

14/06/14, ore 10:59

Tao Tao! (?)
La storia naturalmente bellissima, anche se le dichiarzioni sono state nei posti più bizzarri, ma pur sempre bellissima.
Ora non posso continuare perchè devo iniziare i compiti, un bacio!

02/06/14, ore 15:43

Che capitolo wow *-* belle le dichiarazioni e graziebper la dedica *-* il capitolo é molto bello, e ora sono proprio curiosa di saoere come andrá avanti la storia. Ma Jorge non sta con tephie? Faranno ancora concerti ed interviste dicendo che stanno insieme? Aggiorna presto, grazie ancora. A prestoo :*

02/06/14, ore 10:19

Lo adoro questo capitolo.... Non solo perchè qui tutti si dichiarano, alcuni in posti strani, ( XD ) anche perché sono troppo dolci. Ma non solo per questo ma anche perchè è scritto benissimo ed ogni dichiarazione è piena di sentimenti. Sai infatti sai scrivere benissimo, mi congratulo con te. Ti ringrazio per avermi ringraziato nel angolo autore ( lo so che la prima parte non suona bene ) Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Baci JorgistaForever

01/06/14, ore 21:47

Ciao , grazie mille per la dedica sei fantastica ♡♡♡♡ Tornando alla storia ; il capitolo è bellissimo , mi piace come lo hai suddiviso per dare spazio a tutte le coppie ; quando li adoro finalmente tutti insieme ♡♡♡ Aggiorna presto che sono curiosa Un bacio Alla prossima jortini4ever

29/05/14, ore 17:15

bello , mi piace molto anche perchè sono le mie coppie preferite !! in particolare diego e clara e jorge e tini <3 continua presto :)

28/05/14, ore 19:53

Io lo adorooo *-* e me l hai dedicato wow :') ti pregj aggiorna presto, comunque ahah davvero simpatica l'ultima partee.. :*

28/05/14, ore 19:44

Grazie mille per i ringraziamenti. Comunque a-d-o-r-o mi piace che hai scritto le varie conversazioni che si dicono a vicenda poi sono cosí dolci *--* e poi le scuse hahahaha. Hai visto Cata? Io si è bello ci vediamo capitolo. Ti ringrazio ancora. ciaooo
Baci JorgistaForever

28/05/14, ore 18:56

Ciao , il capitolo è molto bello complimenti ; se posso darti un consiglio per allungarlo puoi soffermarti sulle emozioni che stanno provando oppure descrivere il posto dove si trovano in modo più dettagliato ; aspetto il continuo per sapere cosa si diranno le coppie ; sono troppo curiosa :) Se ti va passa a leggere la mia storia " leonetta: a special love " Aggiorna presto Un bacio jortini4ever

26/05/14, ore 21:56

Mi piace davvero tanto, aggiorna presto. Ps. Scritto benissimo :P e di uno si é dcoperta la cotta, adesso gli altri sopratutto Jorgee *-*

26/05/14, ore 15:40

Mi piace da morire questo capitolo, poi bell'idea far spaventare le ragazze, peccato che nico non abbia una ragazza :(. ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo

25/05/14, ore 22:43

mi piace molto la tua storia !! ci sono solo dei piccoli errori di grammatica ma in fin dei conti è molto carina !! continua:)

24/05/14, ore 14:20

Ciaooo. Io la trama la adoro ed anche come é scritta la storia. Perdonalmente ti consoglio di farli più lunghi, di metterci all'interno descrizioni a livello fisico e sentimentale. Un'altra cosa secondo me dovresti far si che tutte le ragazze siano unite come i ragazzi e non dividere Tini e Mechi dal resto del gruppo, in questa maniera a mio parere sarebbe più bello. Ovviamente sono solo consigli. Spero aggiornerai presto perché la tua storia la adoro proprio. Ps. Se ti va passa a leggere la mia e dirmi che ne pensi, accetti consigli bacii :**

23/05/14, ore 21:24

ciao, mi piace la storia, mi ha colpito molto, poi la coppia naxi è dolcissima. Non vedo l'ora di sapere di che parlano i ragazzi. ciaooo

23/05/14, ore 21:21

Bello bello bello , il capitolo mi piace molto , ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere come continua Aspetto il continuo con molta impazienza XD Alla prossima Jortini4ever