Perchè Roy si chiama Roy?
di lily88

31/08/11, ore 02:20

Roy deriva dal francese Roi che significa Re. Arakawa Docet.
Comunque ho letto con simpatia ed entusiasmo questa flash, e... in effetti... un po' da accompagnatore e un po' da cane suona il nome, ma dai, non così tanto. Però Ed è un adorabile bastardo nell'esternarlo, per fortuna poi Mustang avrà la sua rivincita in un altro campo.
Molto carina, complimenti!

05/08/11, ore 15:23

Hahahahaha, spassosissima!
In effetti pure io penso che il nome Roy sia il classico nome pronunciabile da una diva del cinema e via discorrendo nei confronti del suo accompagnatore!
Poi la frase "da pronunciare a letto è perfetto" è micidiale x)
Mi è piaciuta, anche se forse potresti aumentare la grandezza della scrittura.
Mata ne
Argentea Michaelis
ps nella modifica ho soltanto aggiustato alcuni errori grammaticali (lo dico perché ogni volta che mi arriva una notifica di modifica alle recensioni penso "e che cosa avrà cambiato?" e mi preoccupo ^^')
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 03:24 pm)

01/09/08, ore 14:47

Haloa!! quando l'intelligenza si chiama Edward Elric XDXDXDXDXD ma come si fa???? oddio, il nostro colonnello figo, in realtà possiede il nome di un cane???? *crollo di un mito* accidenti... me lo vedo Mustang scondinzolante, con il musino da cagnolino che chiede coccole.... WAAAAA!!! KAWAII!!!! -me parte di testa- comunque credo che la punizione per ciò che ha detto FullMetal, sarà moooooolto piacevole *o* XDXD e sappiamo bene che metodi punitivi utilizza Roy Mustang XDXD Complimenti per questa ff, davvero! vola tra le mie preferite subito!! Continua sempre così!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

08/08/08, ore 13:26

Uhm... forse il nome "Roy" è stato scelto per dare più risalto al cognome... "Roy Mustang", insomma, suona bene, no? E dà un'idea di... "donnaiolo" e insieme di potere... Non rispecchia esatteamente il Colonnello? XD
Tutto questo solo per dire che la tua fic è davvero carina, anche se io non sopporto le Yaoi... ma qui era un accenno piccolo piccolo... facilmente sopportabile ^^! Complimenti!
Bacioni, DarkMartyx

07/08/08, ore 22:33

E' forte, davvero. Ho riso come una stupida mentre diceva che Roy era un nome perfetto per un pappagallo o un cane. E comunque anch'io non trovo adattissimo il nome al suo cognome... Complimenti! Aki

02/08/08, ore 22:54

A me piace tanto il nome di Roy!! *___* ed è una fic davvero carina!
Sai che, giusto oggi (beh, ieri, quando l'hai postata) anche io ho chiesto a mia madre perchè mi ha dato il mio nome, mentre si faceva la storica rievoczione della mia nascita? XD)

01/08/08, ore 22:00

Me l'ha passata la Liris e devo dire che ha fatto bene XD
Corta ma molto bella, nonchè importante per la mia autostima che viene abbattuta dalle fan di Roy Mustang... magari lo sei anche tu, però Roy come cane è appagante.. ok sto farneticando.
No, povero fratello, però ne è valsa la pena per scrivere ciò. Sinceramente non mi sono mai posta il perchè del nome... Me lo sono posta invece per Mae... perchè ho scoperto che MAE è il nome e non il cognome... circa qualche giorno fa, tra l'altro... me baka ç___ç
Complimenti!

01/08/08, ore 20:01

uhuhuh che carina!!! Anche io all'inizio mi chiedevo se si chiamasse davvero Roy o capivo male XD brava!!

01/08/08, ore 15:33

Ma daaiiiii, ma vuoi farmi morire dal ridere??? Troppo forte!! Anche se, però, a me pareva perfetto... Un Mustang ( cavallo) di nome Roy, no? XD ok, ok... troppo forte la battuta di Eddino.. troppo comica!! La metto Nei Preferiti... Veramente XD...
Ok.. Tau Bravissima!!! Scrivi ancora cose del genere, sono troppo belle... bacicchiottiii

01/08/08, ore 14:00

buahauahaua stavo rotolando dal ridere già nel momento in cui Ed pensava che fosse un nome adatto ad un cane XDDD *_*
Per intenderci....A___A il mio prossimo cane, si chiamerà così XD anche se dovrò lottare sia per avere un maschio che per dargli il nome v.v ecco
Bellissima comunque XD troppo forte Ed, che con tutta la calma del mondo espone la sua ipotesi XD buahauahaua bella bella ^^