STORIE DI ROSE:Passato,presente e futuro!
di Aya_Neutra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/14, ore 15:23

Capitolo divertentissimo Riu che ci prova con sua sorella perchè non l'aveva riconosciuta, francamente pensavo che fosse Riu ad avere mangiato il frutto del diavolo e non Rei. non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero che sia quello del mio Haked, a presto.

09/07/14, ore 09:53

Che bello... per una volta una persona che non parla di tragedie XD
Oh giusto non ho salutato...
HEYLA RAIN XD come va?
Che bello questo capitolo... è tanto dolce ^.^
Kei che parte per mare non appena ha compiuto 17 anni... è brava a scrivere Miss Asso Di Picche XD
Prima o poi scriverò anche il passato della mia OC puoi starne certa XD
Ciaooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOOOOOO XD

08/07/14, ore 22:33

Ciao rain!
Scusami per il ritardo, ho avuto da fare XD
Allora, il capitolo è molto bello e faccio i miei complimenti a MissAssoDiPicche per averlo scritto.
Volevo solo far notare la presenza di qualche errore ricorrente:
- tra le parole "un" e "infarto/anello/uomo" non ci sta l'apostrofo
-ci sono un 5/6 "e" che andrebbero accentate
-alcune parole che dovrebbero essere unite sono staccate XD
Scusatemi, questa sera sono particolarmente...ehm...rompiballe ^^"
Aspetto il prossimo capitolo
A presto

08/07/14, ore 20:08

Ciao rain complimentoni a miss asso di picche per il capitolo e scritto in modo fantastico e alla prossima XD.

08/07/14, ore 17:42

Ciao Rain, stavolta nessuno ti deve riferire niente e io non devo immaginarmi di scrivere a dei fogli di carta (si l'ho fatto veramente XD).
comunque faccio i miei complimenti a Miss asso di picche per la storia veramente ben scritta e dopo avervi un buon proseguimento, chiedo gentilmente a Rain se puo' scrivere lei la storia di Shion per evitare un mio suicidio (non riesco a scrivere niente ç_ç).Ciao. Skull

06/07/14, ore 15:46

ToT buaaahaaaaaaaaaaah che capitolo davvero tristeeee ToT
E pineapple è davvero brava a scrivere complimenti davvero
Non vedo l'ora di leggere gli altri passati ciaooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOOOOOOOOO XD

05/07/14, ore 23:24

Chiede perdono per il ritardo. *Kei si soffia il naso per poi pessarglielo asciugandosi le lacrime con il dorso della mano.* Grazie per il pensiero, tesoro.
K: Figurati.
Ce l'avete con cose strappa lacrime. Cattive. *Si asciuga le lacrime.* Non si separano le sorelle. No, no.
K: Come vogliamo metterla con Riu?
Lui è un caso disperato. NON MI INTERROMPERE. Dicevo... Ah, ricordo. Cattive. Una per averla scritta e l'altra che la pubblicata.
K: Perdonatela, non sa cosa dice.
Zitta! *Si soffia il naso e lo passa a Kei* Tienimelo un'attimo. *Glielo mette sulle gambe, ingnorando le maledizioni.* In più c'è anche Doffy che fa il teme. Non si fa, ragazze, non ti fa. Questo non significa che faccia schifo. E il contrario. Complimenti. Ora con permesso vado a deprimermi in un angolino della mia cameretta. Tao.
Ann e Kei

05/07/14, ore 19:13

Ciao rain!
Prima di tutto faccio i miei complimenti a Pinneapple perchè è molto brava a scrivere e ha scritto un capitolo molto bello, davvero.
La storia di Vanilla mi incuriosice molto, la sua sorellina è stata rapita da quel pazzo sadico di doflamingo. A proposito della bambina mi chiedevo una cosa...ma per caso è Sugar di Dressrosa? La bambina dei giocattoli? Puó darsi chemi sbaglio, ma siccome il nome è lo stesso ed entrambe sono sotto "custodia" di doflamingo mi è venuto il dubbio XD
Allora spero che il prossimo passato esca al piú presto, ci si sente
Ciaooo

05/07/14, ore 13:40

Ciao rain che razza di passato ha vanilla e invece per quanto riguarda i miei pg nn credo di poterti scrivere il loro passato, mi spiego meglio quando ti ho inviato le schede dei miei OC le ho scritte in terza persona perche solo cosi riesco a scriverle se provo a scrivere qualcosa in prima persona ; non so perche ma mi blocco a fissare il foglio e nn riesco ad andare avanti ( e questo e anche il motivo per cui nn ho mai pubblicato fanfic ,anche se mi piacerebbe ) per cui ti sarei immensamente grato se potessi farli tu i passati dei miei personaggi ,tanto ti ho inviato tutto ,ci vediamo al prossimo cap CIAO.

05/07/14, ore 12:00

Davvero un bel capitolo mi è piaciuto molto, complimenti a Apple :). Rain ti avviso subito che la mia storia sarà uno schifo anche se ci metterò anni per scriverla ç_ç. In fondo sono entrrato su efp per leggere mica per scrivere XD. Detto questo ti saluto e provo a buttare giu qialche ideuzza per la storia di Shion.Ciao.
Skull

17/06/14, ore 14:04

va bene dopo attente ricerche, sono giunta alla conclusione che il padre di Tai e Aya potrebbe essere...
Tutti: in ritardo come te? -.-"
Lu: no, ma va lui è... hey, avevo impegni!
Tutti: si certo dicono tutti così
Lu: comunque secondo me... il padre èèèè... NON LO DICO!! perche metti che chi sta leggendo questa recensione dopo mi copia... lo so che ne avevi tutte le intenzioni tu che stai leggendo questa recensione *indica lo schermo*
va beh... comunque il cap mi è piaciuto anche si molto triste T.T
ti do la risposta appena mi rispondi alla recensione ciaoooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOOOOOOOOO XD

16/06/14, ore 11:05

GOMENNASAI!!!!!!!!! Mi hanno trascinata per tutto il giorno per festeggiare la vittoria contro l'Inghilterra. Quando sonno tornata ero stanca morta. Gomennasai. Passiamo alla storia. Complimenti. Bellissima questa parte del passato di Aya-chan. Veramente odioso. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo cappy. Aspetterò con ansia. Scusa se questa recensione e corta, ma sono tanto stanca. Ci si sente.
Tao
Ann

15/06/14, ore 21:34

Ciao rain!!
Prima di tutto scusami se alla fine nè ieri sera nè questa mattina sia riuscito a recensire ^^"
Ok ora passiamo alla recensione vera e propria e poi al siparietto sul padre di Ayako...
Intanto sono contento che tu abbia continuato il passato di Ayako senza lasciarci a metá XD
Il capitolo è scritto molto bene, senza particolari errori. É molto triste ma sei riuscita a descrivere il tutto benissimo facendo intuire perfettamente le emozioni dei personaggi, brava.
Ora passiamo a cose serie: Chi è il padre di Ayako??
Allora.....domanda abbastanza complicata. Ho cercato di mettere insieme tutti gli indizi. Ha parlato con Mina quindi prima dell'inizio del viaggio di Rufy era ancora vivo. Viaggia spesso per lavoro. Non sembra avere niente contro i pirati, quindi lo escluderei tra i membri della marina. Nella prima parte del passato di Ayako si parla di un giardino con tanti fiori tutti diversi e con un gazebo....non mi ricorda niente XD. Quando hai messo la descrizione di Ayako da piccola hai detto che riusciva a comprendere un po' il linguaggio e la scrittura del padre (o qualcosa del genere ^^") quindi o è troppo piccola da non comprendere ancora bene oppure il padre scrive e parla in un modo strano e io andrei sulla seconda visto che dici anche che aveva le capacitá di una bambina di dieci anni. In questo capitolo hai scritto anche che ayako vede gli occhi del padre, che sono simili ai suoi.......lei ha gli occhi bianchi, quindi sono bianchi anche quelli dell'uomo? Ho provato a ricordare qualcuno con gli occhi bianchi ma l'unico che mi viene in mente è Issho, ma che escludo visto che è un marine e che ha gli occhi bianchi perchè è cieco. XD Cambio completamente metodo, passando ai caratteri ereditari. Ayako ha i capelli biondi come la madre e qua ci siamo. Taiga li ha rosa caratteristica che potrebbe essere stata ereditata dal padre. Personaggi maschi con i capelli rosa.....mhh kobe, ok andiamo avanti, e kumadori....lasciamo perdere, li avrá ereditati dalla nonna XD
In conclusione il padre di taiga è *rullo di tamburi* ooooooooooooooooooooh..........NON LO SO XD
Non riesco a collegare i vari indizi, me ne servirebbe o uno in piú o uno che ho dimenticato :(
Ok finalmente ho finito (senza aver concluso niente XD) quindi ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciaooo e a presto

ZORO99
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 10:09 pm)

14/06/14, ore 22:54

Ciao Rain non so come mai ma non ho visto questo capitolo XD. Comunque la sfida mi sembra interessante solo non ho capito una cosetta: Dobbiamo indovinare il nome del padre? Se è così ti chiedo moooolto gentilmente di evitare questo tipo di sfida perché si basa sulla fortuna e io sono l'essere più sfortunato sulla terra XD. Comunque credo di avere capito il premio anche se non sono sicuro eheheh. Ci si vede. Skull

14/06/14, ore 22:37

Ciao Rain e Alex!!
Era da tanto che non ci si sentiva eh XD
Poco fa mi sono collegato e mi sono ritrovato con due nuovi capitoli qui e con uno nella long.....per un po' non hai scritto ma certo che sei tornata alla carica XD
Alex io ti stimo pienamente per due motivi:
-1 sei riuscito ad inventarti una storia molto bella e fantasiosa come passato del tuo OC e mi è piaciuta parecchio, bravo
-2 Porti avanti una caratteristica del genere maschile *-*.......no, non l'ignoranza XD Comunque ti capisco, queste ragazze non ci fanno capire niente e poi pretendo chissá che cosa mah......spero che capirai presto di cosa stia parlando (vero rain??)
Ho giá dato il mio parere sulla storia, quindi non ho piú niente da dire se non che ora vado a leggere e recensire (finalmente non sono in ritardo *-*) i due nuovi capitoli.
Spero di risentirti presto, a dopo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]