Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aya_Neutra    14/06/2014    6 recensioni
(SOSPESA)
Per tutti coloro che seguono''the adventures of the pirates of the ranibow rose''
Allora come premessa vi dico che questa è un insieme di shot sul passato dei protagonisti e sulle scene non messe nella fic^_^Ideato,progettato e amministrato da Rain e Alex...
BENVENUTI IN''STORIE DI ROSE:Passato,presente e futuro!''
(PS.HO CAMBIATO NIK NAME-SONO RAINBOWROSE PER CHI NON MI RICONOSCESSE)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I PIRATI DELLA ROSA ARCOBALENO'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~                                     SHOWN-LA MIA VERA IMMAGINE
-''Nel mare settentrionale,in un isola chiamata Yurighakure,c'è tra le tante storie,La Storia.
Molti anni fa,esisteva il regno di Kureyu,governato da un re molto malvagio e crudele;trattava i propri sudditi come degli schiavi,tassandoli e obbligandoli a vivere in condizioni miserevoli.
Nessuno ne poteva più della sua crudeltà.
Un giorno la regina decise di porre fien a quel regno di terrore;Partì verso il regno vicino di Ghayu per chiedere aiuto al sovrano di riportare la pace in cambio di qualsiasi cosa.
Questo accetò con piacere visto che,oltre ad essere un sovrano giusto e buono,amava la regina e voleva renderla felice.
Grazie all'esercito del re di Ghayu e dei soldati fedeli alla regina,il re fù spodestato e cacciato dal regno,i due regni si unirono sotto il governo della regina e del re,ormai denominati,i Buoni.
Gli anni passarono e un bel giorno venne annunciato  che la regina era incinta;tutto il regno era felice del lieto evento,e un giorno di primavera,naque la piccola principessa Yuki.
Ma due anni prima della sua nascita,un altro bambino apriva gli occhi per la prima volta;questo era il figlio del ex re,ed il suo nome era Drawn.
Il re cattivo infatti,non era stato sconfitto del tutto;Lui si era solo ritirato ai margini del regno,dove aveva conosciuto una giovane donna da cui aveva appunto avuto Drawn,che purtroppo morì dopo il parto,e che non potè impedire il disastro che da lì a poco sarebbe accaduto.
L'ex re deciso ad avere vendetta,prese il figlio e chiese aiuto alla Strega dei ghiacci eterni;questa accettò di aiutarlo,donandogli la maledizione più terribile che conosceva:
Il suo figlio e tutti i suoi discendenti,avrebbero avuto il potere sul ghiaccio e sulla neve,e in più due piccole cose:Una bellezza che solo il vero amore avrebbe potuto capire e l'inpossibilità di riuscire ad amare una persona al di fuori di se stesso.
Il re non ebbe scrupoli nei confronti del figlio e accettò.
Il pagamento della maledizione fù la vita del re e la promessa della distruzione del regno.
Passarono gli anni,e più la principessa Yuki cresceva,più l'odio di Drawn aumentava;il suo più ardente desiderio era quello di vendicare il padre per ciò che gli avevano fatto,uccidendo il re,la regina Buoni,e la loro figlia Yuki.
Ma...non aveva tenuto in conto una cosa:L'amore.
Perchè anche se la maledizione lo proibiva,niente impedì al giovane cuore del principe di essere rapito dalla bella principessa;E fu amore anche in Yuki,affascinata dalla bellezza raggelante del giovane straniero,che molte volte le faceva visita in segreto.Fino a quando il principe,dimenticandosi della promessa alla strega,non chiese alla principessa di sposarlo,e questa non accettò.
Anni dopo,i due ebbero un figlio,che purtroppo aveva ereditato la maledizione,ma i due genitori non avevano intenzione di abbandonarlo al suo destino,decidendo di crescerlo in un mondo di calore e dolcezza...ma tutto ciò non fu possibile.
La strega rivendicò la promessa fattagli e il potere del giovane re si espanse con forza;congelò ogni cosa attorno a sè,distruggendo case e villaggi,scatenando una guerra mostruosa tra gelo e volontà.Purtroppo il gelo vinse sulla volontà,e l'intera isola fù distrutta,lasciandosi alle spalle un passato tormentato di cui ora,i nuovi abitanti parlano solo nelle favole''Fine-Il piccolo Shown si alzò dal muretto e si allontanò da quel gruppo di bambini,dopo avergli raccontato la solita storia,alla solita ora,nel solito posto.Perchè anche se ripetuta mille volte,quella tragica favola aveva il suo fascino.
B1:Ehy Shown aspetta!-
B2:Non ci hai detto dove è finito il figlio della principessa Yuki e di Drawn!-Il piccolo arrestò la sua corsa rivolgendo con i suoi freddi occhi blu un occhiataccia ai bambini.
S:Ve l'ho detto mille volte...tutti nella famiglia reale morirono,nessuno escluso,e ora lasciatemi stare-velocemente l'argentato sparì dalla loro vista,riapparendo vicino il lago ghiacciato,dove tempo addietro ci sarebbe dovuto essere il castello del re Buono.
Da quella storia erano passati infatti 27 anni.
Si affacciò sulla superficie gelata osservando la sua immagine.Quello che vedevano tutti era un bambino ritrovato intrappolato nel ghiaccio quando era ancora un neonato,rimasto orfano che viveva insieme a quella che viene definita la Strega.
Ma lui conosceva la sua vera immagine.
Lui era Shown Freyz,figlio primogenito della principessa Yuki e del principe Drawn,nipote del re malvagio e figlio di colui che in passato distrusse l'isola,per colpa di colei che ora lo ospita.
La strega molte volte a provato a ingannarlo ma non c'è riuscita;Perchè in fondo Shown sapeva un altra cosa che nella storia non veniva menzionata.
I suoi genitori prima di morire,gli vollero fare un dono:la sua vita.
''...i due sovrani prima di soccombere vollero salvare il frutto del loro amore:per proteggerlo lo rinchiusero in una capsula di ghiaccio e lo spedirono lontano dal castello,sperando,in cuor loro che un giorno,qualcuno si sarebbe preso cura del loro piccolo Shown''

ANGOLO AUTRICE
Scusate il ritardo ragazziT-T Ma gli esami incombono su di me...T-T Help..
Come vedete qui le origini di Shown vengono a galla...e la cosa bella che ora sò perchè il ghiacciolino aveva quel fascino...raggelante!!Brrr!!!!
Perchè io vi assicuro che la storia non l'ho ideata io,ma Alex.Infatti Shown è il suo personaggio che io uso^_^Pensate che mentre scrivevo ciò che mi diceva ero in lacrime,e gl iho chiesto''Ma le favole a lieto fine dove cavolo sono finite?''lui mi ha risposto''sarebbe stato troppo scontato''
Tzk!Gli uomini,che esseri insensibili!!!(Senza offesa per i maschietti ;)parlo soprattutto per Alex)
A:Ah..e così io sarei un insensibile?-
R:...esattamente....*-*-
A:Ma mi spieghi che ti ho fatto?e dallo scorso capitolo che non mi parli più!-
R:...se ti dico ''sono triste perchè il ragazzo che mi piace è un cretino''tu che mi rispondi?*-*-
A:...ti piace qualcuno?0-0chi è?Lo conosco?-
*Rain in preda di un attacco isterico si lancia in un burrone con le mani fra i capelli*
A:RAIN!!!*Si lancia pure lui*
E:-_- io non so chi sia più scemo fra i due..
L:-_-per me lui...(Luca è il fid.di EveNdmeEHY!Ma tu non eri caduta in un burrone??!!NdEveOps?!Ndme)
E:-_-hai ragione....Bene!Fianiamola con queste cretinate e andiamo avanti!^_^
Spero che vi sia piaciuto il capitolo e che recensiate in molti:)
Alla prossima
Evelin & Luca
PS.(SOLO PER COLEI CHE MI HA ELARGITO CONSIGLI IN AMORE!!!)
La discussione fra me e Alex è avvenuta sul serio...non sono caduta in un burrone,ma in compenso mi sono alzata dalla sedia e me ne sono andata fingendo di non conoscerlo,mentre le mie amiche cercavano di riportarmi in dietro e i miei amici ridevano come dei cretini...T-T Te l'ho detto che non sono fortunata in amore...T-THelpatemi...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aya_Neutra