I would have loved you all my life
di Inathia Len

Sinceramente?questo capitolo non avrei mai voluto leggerlo.MAI. Sto piangendo come se tutto questo fosse accaduto davvero..e non riesco a non pensare al povero John a SHERLOCK!!T_TMio Dio che..tristezza!!sto malissimo davvero e ho sperato fino all'ultimo che si riprendesse..che si rivelasse per il Dio che è e che vivesse in eterno e invece..*piangesconsolata* per il resto brava:) qualche errore di battitura qua e là ma è un bel lavoro anche se UCCIDE!!
Alla prossima,
$_$Ro

VERGOGNATI.
Sappi che non ti parlerò mai più.
"Rimase immobile."
Perchè?
Ho sentito il mio povero cuoricino gridare aiuto, gridare di smetterla. Ma non l'ho fatto. E quello si è spaccato.
Sherlock il solito cretino, John il solito tardo.
Poi c'è stato un momento Mystrade (?) (AWH COSA SONO QUESTI DUE? PEGGIO DELLA JOHNLOCK.) che è stato carinissimo.
Bho io ti adoro.
E al contempo ti odio.
Ma vabbè, sono bipolare.
With so much hate,
BAZINGAAAA.
(NON è vero non posso odiarti. Te la faró pagare in qualche maniera.)

Io... cioè... tu.... lui... io...
Ok, ora che ho finito di ripassare i pronomi personali cerco di formulare una frase di senso compiuto.
Insomma, Sherlock non è davvero morto, VERO? Perchè sappi che ho daaaavvero dei buoni contatti con Moriarty e potrei facilmente convincerlo a *tossicchia* ucciderti *tossicchia*
Scemate e depressione da fangirl a parte, la storia è molto ben scritta. Soprattutto, mi sembra che tu abbia centrato l'IC, anche se ti capisco quando dici che hai difficoltà ad afferrare il personaggio, non sei l'unica.
Comunque tanti complimenti, è davvero una bella fic, anche se leggerla mi ha fatto male, tanto male.
-BShallows

Sto piangendo.. Si, lo sto davvero facendo. Io dovrei smetterla di leggere certe ff così tristi, ma son talmente scritte bene che non posso farne a meno e, alla fine, eccomi qua a singhiozzare come una demente. Ma mi è piaciuta, eccome se mi è piaciuta e voglio congratularmi con te che l'hai scritta, sei un fenomeno ♥

No. No. No.
Sto piangendo come una scema. Non può essere morto. Non di nuovo. Non per vero questa volta.

Capitolo stupendo