Urla e sussurri
di kiku_san

20/07/16, ore 11:24

Molto bella come storia mi è piaciuta! Spero ci sia un sequel!

05/12/14, ore 22:05

Avrò letto questa fan fiction almeno tre volte, ed ogni volta la trovo stupenda! È ben scritta, la storia ha una sua struttura logica e lineare, tutti i personaggi possiedono una loro psicologia e hanno del carattere! Complimenti,è sempre più raro trovare fan fiction così. Ho sempre adorato il personaggio misterioso ed enigmatico di Murtagh, il tuo è davvero straordinario. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/01/10, ore 13:04

a quando il seguito, in un'altra storia intendo!
(Recensione modificata il 14/01/2010 - 01:05 pm)

19/09/08, ore 17:44

ho letto tutti i capitoli d'un fiato *.* personalmente adoro il pairing murtagh/nasuada e poi la tua tecnica di scrittura è scorrevolissima e molto gradevole, complimenti!

01/08/08, ore 15:58

Devi scrivere il sequel assolutamente oppure io morirò di curiosità!! Che aspetti?

01/08/08, ore 12:44

:-O ammazza. BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Sequel sequel sequel!!!! hem-hem... mi ricompongo.... allora: capitolo finale eccezionale, bello bello, davvero ^_^ spero k farai il sequel, xk sia la storia k il tuo stile nello scrivere mi sono piaciuti tantissimo! cmq, a te decidere se farlo o no. se deciderai di farlo, io ti seguirò cm ho sempre fatto ^_^ alla prossima!

01/08/08, ore 12:21

Nooo... è l'ultimo capitolo?!? Non ci potevo credere, il esguito direi è d'obbligo heheheh ^__- ... e ora passiamo alla storia. Eragon anche se lo ha aiutato è rimasto con le sue convinzioni , ma mi ha stupito l'intervento di saphira. Devo essere sincera credevo avrebbe fatto di più per lui, ma giustamente non c'è nulla che lo lega al fratello. Insieme a Saphira anche Angela è stata un avera sorpresa , e allo stesso tempo non avrei in effettti visto nessun'altro che lei per guarire uno come Murtagh, e i loro scontro è satata davvero una chicca all'interno di questo racconto ^__^ Come sempre hai saputo descrivere le sensazioni di Murtagh in modo così reale che mi sono venuti i brividi. Nasuada è riuscita infine nel suo intendo , devo dire che la sua cparbietà è da ammirare: Citazione **““Murtagh non è cambiato, è sempre lo stesso: la stessa rabbia, lo stesso rancore, la stessa violenza nei confronti del mondo, solo tu ne sei immune, questo lo sai?” “Lo so, ma cambierà, bisogna dargli tempo” “Non ne sarei così sicura e se non cambiasse?” “Lo amerei comunque” “E’ la risposta che temevo, bene allora buon viaggio” *** fine citazione. Ecco credo che questo piccolo scambio di battute dimostri il suo grande amore per Murtagh .... Che altro posso dire, spero davvero che tu possa farne un seguito ... ancora complimenti ... e ti ringrazio per i ringaziamento finale ... è stato per me un vero piacere seguirti ...un saluto stef