Leila Payne
di pavndistelle

27/05/14, ore 17:57

Aww adoro l'ultima frase *:* comunque mi piace sempre come scrivi...heheh le pizze, buona la pizza ahahha :D ...continua perchè voglio sapere cosa succede sono molto curiosa :3
Baci Giulissa :)

26/05/14, ore 11:25

Eccomi qua sono riuscita a passare e devo dire che la storia mi intriga molto chi sceglierâ ?
Vabbè solo tu puoi saperelo per piacere contibua sono molto curiosa di sapere io ora ti lascio ma prima volevo chiederti ti va di passare alla mia storia si intitola magic ♥

25/05/14, ore 18:37

Ciao! Sono passata a leggerla come mi hai chiesto..è molto carina la storia un po diversa dalle altre. Continua così. :)

25/05/14, ore 18:31

eccomiii. sono passata come promesso...
mi fa strano leggere di zayn, liam e louis genitori e niall ed harry figli di due di loro.. comunque continua presto e avvisami quando aggiorni..
ps. io ho aggiornato la mia FF spero che la seguirai tutta e non ti fermerai al prologo

Lulz

25/05/14, ore 18:03

Questa storia è molto bella e molto diversa da quella che leggo di solito! E'....WOW. mi piace mi piace mi piace!!!
Mi dispiace di non essere passata prima ma sono stata impegnata con lo studio e, dopo aver studiato la mitosi e Diocleziano, sono giunta finalmente qui, nel mio mondo, e ho letto la tua storia!
E' fantastica e lo ripeterei all'infinito!
Mandami un messaggio appena aggiorni se puoi :)

PS: Ho aggiornato due mie storie Burlesque e Dark Eyes 3, se vuoi passare e lasciare una recensione, anche in una delle due, te ne sarei molto grata :)

25/05/14, ore 15:19

Allooora. Oltre che ogni tre e quattro dovevo tornare in dietro perché "Aspetta, Niall era figlio a Zayn o Louis?" LOL, devo ancora memorizzare.
Non posso commentare molto nel punto di vista della trama. Può sembrare una storia come tutte come può diventare una storia che lascia un segno sul cuore.
Piccola pecca ( o mio capriccio? ) non mettere i vari discorsi in corsivo perché sembra che stiano perennemente sussurrando.
Aspetto il seguito perché voglio continuare a leggere 'sta storia. Perché sì lol. Aspetto eh!
Un bacio, Berdis

24/05/14, ore 16:02

eccomiii:)
come inizio devo dire che mi piace, è molto particolare:)
Lou padre di Harry, strano ma intrigante lol:)
be' non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

24/05/14, ore 14:51

Ciao ho ricevuto il tuo messaggio e sono venuta a vedere questa storia.
E' molto...particolare, ecco. La storia del viaggio e di loro due che piangono mi sembra un po' eccessiva, diciamo.
Comunque è scritta bene, l'unica cosa sono i caratteri. Nei dialoghi non mettere il font in corsivo perché non si capisce molto, piuttosto lascialo stare normale.
Scusami ma la recensione la metto neutrale perché la storia non mi ispira proprio :(

24/05/14, ore 14:36

Lalalalallalalallala EHI
Eccomiii
Non ci credo, non me lo immaginavo il mio Liam papino quando hai detto che sarebbe stato uno dei personaggi principali. Awww, ma è un papà fantastico. I nostri figli ne sanno qualcosa *-*
Lalalalalla, comunque
Quando metti un'immagine di Leeeeila?
Voglio vedere l'immagine di mia figlia. Giaggià, in realtà Danielle è una copertura, Leila è mia figlia, ma ho dovuto abbandonarla per motivi ultrasegreti.
Lalllallalal Sono scoppiata a ridere quando lei ha detto 'Riccio', perché è così che mi chiamano le mie amiche XDXD
Vabbbbueh, io non sono scopabile coma haz.
Okok, vadoooo
CIAOOO

24/05/14, ore 00:02

Ciauuu!
Ho ricevuto il tuo messaggio e mi sono naturalmente messa a leggere la storia!
partendo dal fatto che non sono una fan degli 1D da tantiiiisssimo, all'inizio ho fatto confusione tra Liam, Louis, Harry etc etc. non capivo chi fosse figlio di chi... Tranne quando ho letto che Louis era papà di Harry... tenerissimi! AHAHAHA FANTASTICO SUL SERIO!
Bella storia comunque!
Un bacioooo

23/05/14, ore 23:44

bella storia ,sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!

23/05/14, ore 23:42

Ciao sembra una storia interessante, c'è qualche errore a dire la verità e poi la scrittura è troppo piccola..
Comunque che retrogrado che è Liam, sembra un padre del terzo secolo e poi scusa un attimo se Harry è il figlio di Louis e Niall è il figlio di Zayn allora loro si chiamano Harry Tomlinson e Niall Malik hahaha che strano che poi Niall e Zayn non si assomigliano per niente, è stato adottato per caso? no sto scherzando..
Be adesso che ho letto questo capitolo non posso non continuare a leggere questa storia sembra davvero carina quindi aspetto il prossimo..

23/05/14, ore 23:26

Uhhh bellissima ! Devi aggiornare presto presto sennò ... Boh ! Hahahah ! Che carino papà Liam ! Ma quindi Niall e Harry senior non esistono ?

23/05/14, ore 22:49

heii amore ❤
alloora, ho una marea di cose da dirti di quello che penso su questa fanfiction per questo comincio subito:
1) mi sono commossa alla fine (e cominciamo bene ahaha)
2) Liam e Zayn come migliori amici (ziam everywhere *-*)
3) Payno severo! ohoh! non so perchè ma questa cosa mi piace tantissimo.
4) Zayn, Louis e Liam sono la mia OT3 (è giunta l'ora che lo sapessi 😍)
5) ho giá cominciato a shippare Leila ed Harry, boh non so, mi piacciono un casino aw!
aaand last but not least, mi piace il fatto che Harry sia il figlio di Louis *-* e Niall quell di Zayn.
Non vedo l'ora di leggere il continuo (ovviamente lol)
alla prossima!
bye baby 💕