Leila Payne
di pavndistelle

08/06/14, ore 18:16

Scusami se mi permetto ma sono passata a leggere il tuo nuovo capitolo come mi hai chiesto e c è una cosa che non mi è piaciuta..più leggevo la parte dove harry è ubriaco più mi rendevo conto che molte parole o frasi erano identiche a quelle che ho scritto io nel mio terzo capitolo dove il tema era sempre di una ragazza e un ragazzo ubriaco..se non ti sei resa conto vai a leggere il mio capitolo e vedrai che ci sono frasi o parole praticamente uguali alle mie..sembra che tu abbia preso troppo spunto dal mio pezzo di capitolo e che tu abbia cambiato solo delle parti perché si adattassero alla tua storia.

27/05/14, ore 17:57

Aww adoro l'ultima frase *:* comunque mi piace sempre come scrivi...heheh le pizze, buona la pizza ahahha :D ...continua perchè voglio sapere cosa succede sono molto curiosa :3
Baci Giulissa :)

24/05/14, ore 14:51

Ciao ho ricevuto il tuo messaggio e sono venuta a vedere questa storia.
E' molto...particolare, ecco. La storia del viaggio e di loro due che piangono mi sembra un po' eccessiva, diciamo.
Comunque è scritta bene, l'unica cosa sono i caratteri. Nei dialoghi non mettere il font in corsivo perché non si capisce molto, piuttosto lascialo stare normale.
Scusami ma la recensione la metto neutrale perché la storia non mi ispira proprio :(