Blind
di weallshineon

25/05/14, ore 23:17

Ma ciao omonima cara :)
Come promesso, eccomi qui per una recensione. Finalmente vorrai dire. Si lo so, non ho scuse per averti fatto aspettare così tanto, ma questi giorni sono stati davvero molto difficili e speriamo che dureranno ancora per poco.
Ma adesso, torniamo alla tua storia che è meglio.
Allora, ottimo lavoro come sempre. Stai diventando sempre più brava e sopratutto questa fantastica long diventa ogni volta più interessante ed emozionante.
Mi sono commossa leggendo di Zoe e John, sono così innamorati e sopratutto insieme sono veramente l'amore.
John è un ragazzo molto sensibile e maturo ed adoro il fatto che tu metta in evidenza questo lato del suo carattere, sono sicura che anche lui ne sarebbe felicissimo e orgoglioso.
Tutte le sue attenzioni e il suo amore smisurato verso Zoe, mi scaldano il cuore ogni volta e penso sopratutto mi donano un insegnamento profondo.
È stato bello vedere Paul, nei panni di un'infermiera, la giusta nota comica che ha saputo spezzare bene con tutto la drammaticità della storia.
Sono molto curiosa di scoprire i prossimi capitoli, ottimo lavoro come sempre. Non ci sono critiche da farti, ti sei superata! ;)

Alla prossima,
Un bacione:
Chiara

24/05/14, ore 15:33

Basta. Ho deciso: io ti amo.
Ma come fai a farti venire delle idee così belle? Boh io ci metterei settimane, se non mesi anche solo per farmi venire uno spunto del genere!
E poi insomma la McLennon che recita 'come una vecchia coppia di sposati' é semplicemente meravigliosa *-*
E la parte del significato dei fiori? É bellissimissimissima *______* ed é anche molto tenera :3
Zoe sarebbe da stritolare e coccolare tutto il giorno :3
Ok la smetto di fangirleggiarti davanti o do l'impressione di essere una pazza maniaca (beh lo sono ma questi sono futili dettagli che non hanno bisogno di essere approfondita)
Detto questo: brava brava brava, complimenterrimissimi! Mi stupisci ogni capitolo di più *-*
Ora ti lascio tornare a vivere tranquillamente la tua vita senza questa pazza in mezzo ai piedi, bye bye *la saluta*
P.S: McLennon rules in ogni caso (ora me ne vado davvero, lo giuro: *sparisce fino al prossimo capitolo*)