Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: weallshineon    23/05/2014    2 recensioni
Molti la consideravano "diversa", ma John aveva trovato in lei un'amica.
Non era di certo la più bella o la più intelligente. Ma aveva qualcosa che gli altri non avevno: non si faceva ingannare dagli occhi...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo John fu svegliato dalle pesanti zampe di Freund sullo sterno. Per un po’ cercò di ignorarlo e tornare a dormire, ma non ci fu niente da fare : il cane lo tirò,letteralmente giù dal letto, incominciando poi a correre per la casa.

“va bene ,ho capito” disse John ,aprendo la porta della veranda per farlo uscire. Intanto preparò la colazione alla ragazza che dormiva ancora profondamente.

“Buongiorno” disse ,mentre posava il vassoio sul comodino. Lei sorrise baciandolo “che ore sono?” chiese,appoggiandosi al petto dell’uomo,lui la accarezzò “quasi le sette … se vuoi ti faccio riposare ancora un po’,è solo che devo uscire …” Zoe sembrò delusa da questa risposta. Sperava che avrebbero passato la giornata insieme.

“Tanto tu devi fare le tue cure stamattina,no? Bene quindi aspettiamo che lo zio Paul venga qui e poi io vado via per un po’ d’ore … però quando torno ti prometto che ti porto in un bel posto “, il viso della ragazza sembrò rallegrarsi ; la giornata precedente era stata così bella :la spiaggia, le scritte sul bagnasciuga … il bacio.

John diede un piccolo bacio alla ragazza prima di andare ad aprire all’amico,che stava sulla porta fumando una sigaretta.

“Perché mi ha fatto venire qui ?” chiese McCartney,ancora addormentato “ sai,l’infermiera viene alle dieci però visto che dobbiamo lavorare ho pensato che avresti potuto farlo tu … “ rispose

“Ma io non sono un’infermiera”

 “ Paul sappiamo tutti e due benissimo che sei bravissimo nei lavori da donna . Poi scusa tua madre era infermiera “

 “ostetrica” corresse l’uomo più giovane

“Va beh è uguale” tagliò corto John accompagnandolo dalla ragazza.

Lei era sul letto ,a guardare un punto indefinito del soffitto, quando i due uomini entrarono. Paul la salutò avvicinandosi a lei,così da permetterle di riconoscerlo.

“Mi puoi dare il braccio? Così mettiamo la flebo” sussurrò imbarazzato ,lei aggrottò la fronte “piccolina ,zio Paul è una bravissima infermiera ,non sentirai niente. Se fai ora le tue cure dopo possiamo uscire … ti va?” spiegò John a lei anche se ancora perplessa, sollevò la manica del pigiama e permise all’uomo di inserire la flebo.

Paul si stava alzando quando Zoe chiese” è vero che voi avete fatto uno spettacolo teatrale ?” i due uomini si guardarono sperando che la ragazza non chiedesse loro di …

Un paio di minuti dopo i due erano davanti al letto a recitare per la ragazza, inventando dialoghi e scene.

La ragazza rideva di gusto li definì una vecchia coppia di sposati e a Paul questo non piacque molto ,visto che ,finita la rappresentazione di Tisbe e Piramo, i due si ritrovarono ad improvvisare varie scene da piano bar in cui lui era una vecchietta che litigava con il marito (John).

Passarono così quasi tutta la mattina ,fino a quando Paul propose di andare a fare compere in centro città insieme a Jane ,la sua ragazza.

Quando la ragazza arrivò John stava ancora aiutando Zoe a vestirsi.

Jane rimase subito scioccata dalla vista della ragazza:si aspettava di trovare Cynthia ,non lei ma fu comunque cordiale . Tra le due sembrò subito esserci intesa. Anche se Zoe non vedeva, sembrava conoscere abbastanza bene il mondo dello spettacolo e della modo ,il che fece molto piacere alla giovane compagna di McCartney.

Parlarono quasi tutto il pomeriggio poi, finché le due coppie si fermarono davanti ad un negozio di fiori e Zoe disse “voi aspettatemi qui, torno subito”.

Tornò poco dopo con tre fiori diversi ,uno per  ciascun presente :

Il primo era un fiore di loto : e lo diede a Jane dicendo che era un fiore raro e delicato proprio come lei, non si trovavano mica tutti i giorni ragazza così belle e famose disposte a passare una giornata con lei.

A Paul diede un girasole : un fiore orgoglioso e allegro che porta ovunque il buon umore, un fiore bello che incanta ma che rimane sempre distaccato dal suo osservatore ..come Paul, tutti lo ammiravano, lo amavano ma lui era sempre un po’ distaccato da questo ammirazione.

A John diede un orchidea :un fiore con i petali dispari,un imperfezione di natura, di cui non si conoscono mai le sfumature ma che affascina : John per lei era questo una creatura difficile da capire che riusciva ad essere dolce e protettivo con lei ,ma cinico e scontroso con il resto del mondo. Un fiore che andava contro tutte le leggi di natura per un uomo fuori dagli schemi.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: weallshineon