The Enemy
di SynesthesiA

Wow. Syr è semplicemente fantastica. Non ho molto da dire perché sono senza parole c: bravissima Vy *clapclapclap* mi piace moltissimo come hai sviluppato la vicenda :) Al prossimo capitolo ;) Lily

Evvai!! Lo ammetto, aspettavo da molto questo capitolo rapido e coinvolgente! Finalmente riesco a intravedere la luce del faro nel mare di nebbia che hai creato!!:P mi piacciono! Sia il faro che la nebbia, perché molto probabilmente senza un atmosfera misteriosa, la luce perde di significato e diventa troppo scontata, no? Per riassumere tutto con una parola:Wow!!!!:) Parliamo di Syr: testa calda la ragazza? Mentre Ashley é un adolescente.... molto adolescenziale. Hahaha! Tempest è lo stronzo e hai reso bene l'idea della sua stronzuosità. Per quanto riguarda il capitolo: forse nella prima parte avresti potuto aggiungere qualcosina, ma il finale é uno spettacolo. Leggendolo ho visto la scena crearsi lentamente nella mia testa: pioggia, nuvole e infine il fulmine che si abbatte a terra! Grandissima Vy! Ti ringrazio per avermi offerto una scena così avvincente!! Ci vediamo alla prossima ed ESIGO I TUOI DISEGNI!! :) P.S. non preoccupatevi di mettere azione nei prossimi capitoli. Questo capitolo basta per i prossimi 3 o 4.:P ma se volete metterne altra, é ben accetta!