Take It As It Comes
di Briseide

22/12/09, ore 20:50

Delicata nei toni, racconta davvero una storia che non ha mai avuto bisogno di grandi gesti o grandi discorsi ma che è sempre stata un po' sottointesa, nell'ombra, ma percepibile. Complimenti :)

22/05/09, ore 08:38

Non ho mai letto di Supernatural... Amo questo telefilm con tutta me stessa, ed ho sempre avuto paura di leggere le fic, perchè riuscire a rendere l'atmosfera che si vede sullo schermo è difficile. Ma devo dire che tu ci sei riuscita alla grande; complimenti, hai scritto un piccolo capolavoro! Mi è dispiaciuto che fossero solo due capitoli... Perchè hai saputo rendere perfettamente tutto, anche Dean come personaggio, e non è per niente facile. Complimenti di cuore!

04/10/08, ore 17:06

Molto bella, mi sono sempre piaciuti Dean e Jo ^o^ Ho solo un'appunto, nel finale della seconda stagione la RedHouse viene distruta e Ash muore, quindi è impossibile che Jo ci possa tornare e trovare Ash vivo... per il resto, molto bella ^^

28/09/08, ore 15:30

E' stupenda. Tristissima, ma davvero stupenda! Jo e Dean li adoro assieme e infatti anche io ho scritto one-shot su di loro ma non bella come la tua =) Ottimo lavoro!