Yours
di Achernar

06/06/14, ore 18:41

Ed eccoci di nuovo qui! ;D
Siamo già arrivati all'ultimo capitolo?? Noo TT^TT
Ok ok, ricomponiamoci.. anche questo capitolo mi è piaciuto molto ma il mio preferito resta comunque quello su Atem! v.v
Lo so, ho sviluppato una certa dipendenza XD

Comunque... povero Yugi. Lui così buono buono.. non farebbe del male ad una mosca ed invece si trova coinvolto in questo triangolo.. povero piccolo.. però anche per lui vale lo stesso discorso di prima: bisogna essere più egoisti a volte. E' vero che talvolta viene ferita la gente ma se è per la nostra salute credo ne valga la pena..
E che dire della condizione dell'amante? Credo che sia quella più dolorosa: non puoi avere il tuo amato tutto per te, non puoi bearti della tua presenza.. e, come dice Yugi, fa male.
Ancora complimenti per lo stile. Mi piace come hai sottolineato i pensieri di Yugi!! ;D
Bacioni a presto,
Olivier_Rei=)

26/05/14, ore 12:38

mi dispiace che sia finita e ti dirò perché, avrei voluto davvero sapere se la storia fra Yugi e Atemu avrebbe davvero potuto continuare, oppure, se invece Yugi avesse deciso di liberare Atemu della propria presenza per lasciarlo alla sua regina e al suo popolo. E se fosse successo, come avrebbe reagito Atemu.
Sarà sempre un tarlo che mi porrò adesso perché i tuoi personaggi non rispecchiano quelli che ci sono nelle varie storie su efp, quindi non saprei davvero immaginarmi le loro reazioni. Comunque: bellissima!

24/05/14, ore 21:23

Ciao Ache,
E così si conclude questa storia.... Con una "voragine nel cuore"... Sì perché questa è una storia che fa male, che fa disperare. La crudeltà del destino che si è abbattuto contro questi poveri personaggi, possiamo quasi percepirla.
Mi è molto piaciuto il personaggio di Yugi poiché più di tutti sembra uno di noi. Il suo interrogarsi e la sua contradditorietà lo fanno sembrare tanto umano.Lui vorrebbe il suo amante felice, anche se questo comporterebbe perderlo, ma in
realtà non è così perché l'unica
cosa che desidera sul seio è averlo per sé... Molto bella la ripresa del luccichio degli occhi di Atem che anche la Sposa aveva notato... E il suo spegnersi quando è con lei...
È triste notare in tutte e tre le storie la precarietà della loro condizione, speranze così fragili di libertà e di amore, pronte a dissolversi da un momento all'altro...
Bella fanfiction Ache, sono contenta di averla letta, spero che il mio commento ti faccia piacere e soprattutto spero che si capisca qualcosa...(mi sembra di essere stata molto confusionaria)
Alla prossima ciao :)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 09:31 pm)

24/05/14, ore 16:07

A mio avviso la posizione di Yugi è quella più difficile, deve accettare che il suo compagno abbia relazioni con altre donne e non può stargli vicino non solo perchè uomo, ma anche suddito. inoltre sa di spingere il faraone a seguirlo, andare contro la sua posizione e far soffrire una terza persona oltre a loro due. Ah, il mio piccolino, sigh, fortuna che il suo faraone lo consolerà per bene dietro ad un cespuglio per tutta la notte, la mia fan art parla chiaro, mi sembrava contento. Bellissima storia, baby.