... credevo fosse solo un sogno ...
di SylviettaMyss

15/11/15, ore 16:51

la storia è carina ma se la os è il prologo dl tua perkè non lo hai messo all'inizio“Principessa del ghiaccio…guardiana nel cuore”!
che poi che tristezza ma trovare una soluzione alternativa al problema che ha spiegato gran papà no eh?

28/01/15, ore 07:01

La storia mi piace molto è veramente stupenda. Complimenti! Anche se non mi è piaciuta molto la scena in cui loro hanno un rapporto sessuale perché lo vedo come poco tenero e molto erotico, ma forse penso così perché sono ancora "giovane".Mi ha fatto dispiacere che Jack non sia andato più a trovare Elsa e che lei abbia poi dovuto lasciare sua figlia. Momento indimenticabile e che mi è piaciuto particolarmente:quando Elsa dice "Ti amo"a jack.Ho il cuore ha mille:-):-)
Però ora che ho riletto la fine ho le lacrime agli occhi. ..ti prego ti prego ti prego falla finire bene. Nn è giusto che iris si separi dalla madre anche perché prima o poi capirà di essere stata adottata e il coniglietto sarà mica calmoniglio? Quale sarebbe la famiglia adottiva? E jack? Dov'è? Dramma Quando ho letto che jack nn si fa più vedere è stato un dramma...ti prego falla finire bene. ..sto piangendo come una disperata. ..
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 04:02 pm)

25/05/14, ore 16:08

Stupenda! Scritta benissimo e senza errori grammaticali...è un piacere leggere storie così!
Pure io quando ho visto il trailer di Frozen ho subito pensato "ecco qui...quelli della Disney hanno voluto fare la copia femminile di Jack Frost" quindi non ho visto il film perchè mi sembravauna cavolata.
Poi sentendo in giro che tutti dicevano che era magnifico, l'ho guardato (me ne sono innamorata così tanto che mi sono scaricata Let It Go nell'iPhone)
Poi vedendo nei vari fandom e Weheartit foto di Elsa e Jack mi sono messa a cercare dei crossover....e il tuo mi è piaciuto molto!
Non vedo l'ora di leggere la storia "vera e propria" non farmi aspettare eh! Se no ti rincorro io con la padella di Rpunzel ;P

24/05/14, ore 21:49

è davvero bella, adoro la coppia Jelsa (Jack Frost x Elsa)
spero che continuerai, non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai nella storia vera e propria
detto questo... W JACK X ELSA!
un bacione,
ciao