BitterShipping: Una giornata perfetta
di Yulin Fantasy

25/08/14, ore 20:11

Ed eccomi qui dopo la cancellazione! Sono sempre io, Starlight.
Uh, la Bittershipping non l'ho mai sentita, ma secondo me è una coppia pucciosissima.
Storia carina.
Ohoh, Thomas è diventato Newton, con la mela in testa , però lanciata da qualcuno. Ha scoperto che una mela in testa non ti toglie Astral dalla testa...
Perciò se mi vuoi lasciare una risposta dalla a me che sono sempre la tizia che ti ha fatto la proposta della famosa raccolta sulla Fantasyshipping (Yulin x Astral e NON Astral x Nelson Andrews/Fuya Okidaira).
Okky!
Starlight_Chan non fake.

07/06/14, ore 09:55

carina..se non si lege il finale
non sembra nemmeno Yaoi! XD
mi piace questa coppia^^
Four: a me non tanto..^^
io: zitto sadico duellante narcisista! ><

04/06/14, ore 18:21

O. MIO. DIO!!!!
Non vorrei, ma devo proprio dirlo: quella coppia... mfff!!! *Durbe le ha tappato la bocca e l'ha chiusa in camera*
Durbe: Tranquilla Lily, finisco io!!! *ignora le proteste che arrivano da dietro la porta* Allora... bell'idea, anche Lily apprezza, VERO???
Ben scritta, davvero. Ora però devo andare... sta sfondando la portaaaa!!! *corre via*

26/05/14, ore 11:16

Ciao Yulin ed eccomi in questa nuova recensione ^^
Kokoro: ...
Katsuko: di nuovo zitta, stai? >.>
Kokoro: no, è che sto aspettando il momento migliore per una freddura
Katsuko: -.- ottimo
Comunque, sinceramente, non mi sono mai piaciuti gli yaoi u.u però l'ho voluta leggere e, a dire la verità, mi è piaciuta molto, ma ALT... ci sono degli errori che ho notato
Hikari: non l'ha scandalizzare, poveretta
Katsuko: ah, e tu qua, sei? Pensavo di averti persa
Hikari: sono in ritardo, eh? ^^'
Kokoro: Molto
Katsuko: va bene, ma fatemi scrivere questi errori.
-se non dire dormendo ( è meglio dire ''per non dire dormendo'')
- A volte di sì.- ( quel ''di'' non serve, anzi, pronunciandola, è un pò fastidiosa)
-in sengo di protesta(questo è un errore di battitura, si scrive senso, anche se questo vocabolo non ci sta tanto nella frase ^^')
-Disse il ragazzo, alzandosi dal prato su qui era seduto.( non si scrive qui, ma cui, ed è un errore che vedo che fai molte volte)
Ok, dopo aver detto tutto, io vado
Kokoro: che è meglio
Katsuko: >.>
Ciao e alla prossima
Katsuko, Hikari e Kokoro Hoshiki
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 11:18 am)

25/05/14, ore 22:18

YULIN!!nn ci credo anche tu Yaoista viva!! Allora ti è venuta molto bene...però IV secondo me si sarebbe precipitato subito sulle labbra...ma questi sn dettagli ciao

24/05/14, ore 21:32

Questa tua one shot lo trovata molto divertente e originale(anke se nn m sarei aspettata di leggere una ff con questo pairing).
Comunque Astral il povero Tom ha ragione nn è per niente carino svegliare le persone lanciandogli addosso delle mele(chissà che sfuriate yuma avrà fatto all'alieno proveniente dal mondo astrale)!