365 giorni per stravolgere una vita
di heiniall

18/11/23, ore 09:42

Ceeerto, lei lo perdona così, come se nulla fosse! Maddai, non è verosimile per niente! Lui le ha quasi spaccato la faccia per nessun motivo, e lei dovrebbe perdonarlo e addirittura abbracciarlo solo perché ha frignucolato un po' sul fatto che anche lui è stato bullizzato? Il perdono è qualcosa che va meritato con veri gesti riparatori: non è che basta avere un passato tragico per essere giustificati nel fare del male.

19/08/21, ore 09:34

Il comportamento di Niall è quello di uno psicopatico. Prima investe (per errore, va bene) la protagonista con una macchina, e poi, visto che lei lo tratta male una volta, allora decide che è giusto odiarla e picchiarla. Ma che logica è? Mi pare semplicemente ridicolo il fatto che abbia già smesso di sentirsi in colpa per averla investita e mandata in coma, e, anzi, che si senta in diritto di trattarla male poiché lei una volta l'ha allontanato malamente.

24/06/14, ore 11:34

COME PROMESSO ECCOMI QUA.
Okay magari ci ho messo un poco ma eccomi qua ewe
ALLORA:
MA PERCHE CAZZO NON HAI FATTO MORIRE JOHN?!
Ti giuro ero tipo:
''Adesso muore,adesso muore,adesso muore,adesso muore''
e tu che fai mi fai arrivare il padre.
MA.CHE.CAZZ?!
E su questo ci POTREI passare sopra.
Ma giusto per il finale eh...
NIALL E KATY MI PIACCIONO TANTO.
Si okay lo ammetto mi piacciono okaaay ewe
gngngngn.
Allora baldracchina,sei brava a scrivere e questa storia già lo sai che mi è piaciuta da subito
MI RACCOMANDO ALLA MIA STORIA VOGLIO LO STESSO TRATTAMENTO ewe
guarda che recensione lunga che ti ho fatto ewe ewe ewe
PERO L'ULTIMA COSA.
TEAM KARRY PER SEMPRE ewe ewe ewe ewe ewe
Ciaoo baldraccas ti voglio bene <3

20/06/14, ore 16:24

Hey ciao :) l'ho letta tutta in un giorno o più perchè mi ha attirato molto, Katie e Niall sono davvero adorabili ♡.♡ sei stata molto brava a scrivere ma sopratutto a creare la storia :) ciao ciao

18/06/14, ore 20:32

Dio piango...:'(
Non può essere la fine,mi sento vuota(?)-Commento ironico/sessuale inapropiato di Paolo-
Ho adorato ogni singolo momento di questa storia,in oltre una delle prime che ho letto su questo profilo,ho adorato il personaggio di Katie,in special modo la fine quando si é sfogato su Josh(speravo morisse ammazzato ma okay),ho adorato tutta la storia che ha fatto avvicinare il mio babbuino alla lettura,ieri ha preso divergent,insurgent e allegiant,io non ci provo da due annisenza risultato e tu ci riesci in un mese?!Sei stata bravissima.Bravissima anche a scrivere,a creare questa storia d'amore.E poi grazie per avermi accompagnata durante questo mese un po' difficile.Grazie,grazie di tutto e ti voglio bene anche io tipa più vicina ad una amica che io abbia mai avuto(sta frase non so' se ha senso ma il contenuto si capisce,giusto?!)Grazie per questi splendidi capitoli,il banner é bellissimo(non so' se lo giá detto lol)Beh e che altro dire,grazie per la splendida storia che hai scritto.Ci vediamo alla prossima storia,ciao ciao :)
-Arii❤ ❤
Heii..
Bello bello questo capitolo anche se un po' mi dispiace che é finito,è stato bello leggere qualcosa che non é il libretto di istruzioni del televisore figo/alieno o del cellulare.Mi é piaciuto proprio tanto e devo anche ringraziarti perché grazie a te,non tanto alla storia ma proprio a te,io e Ari abbiamo evitato una crisi perché abbiamo passato più tempo insieme leggendo la tua storia.Grazie davvero per quello che ti ho detto e per aver scritto questa bellissima storia.Ora Ari mi fará leggere anche le altre quindi ci vediamo o sentiamo o leggiamo(Cit~Ari).Ciao!!
-Paolo
E per la cronaca io sono bravo in matematica perché impegno e non passo le giornate su we heart it,ask,wattpad e tutti gli altri social dove é iscritta una certa persona.-Paolo
Invidiosa,oopss..Scusa,invidioso lol..!!Ciaoo bellaaa alla prossimaaaa-Ari
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 09:10 pm)

15/06/14, ore 19:36

Ciaoo:)
Oggi recensisco anche a nome di Paolo che si é preso la febbre da stress,non so' sinceramente che cosa sia lol.Comunque..Oddi. ma voglio sapere chi é questo "Katie...Aspetta"é pure una voce familiare,chii é??Uff:(
Il fratello??Il padre??La madre??La migliore amica??Josh stesso??Oddio sei più difficile dei test universitari che ho fatto ad Aprile u.u Uff...Aggiorna presto che voglio sapere chi é questo essere.Non so che altro dire,il capitolo é bellissimo*-*E non vedo l'ora di leggere il resto.Piccola informazione,non dirmi che sta finendo,perché non può finire u.u
Tii prego :)Ora vado a "studiare"
Ciaooooo
-Arii

12/06/14, ore 23:42

Siamo i primi a recensire.Beh in teoria noi,io e Paolo,dovremmo studiare per gli esami ma alla fine,chi se ne frega?!A me no,poi Paolo é un secchione quindi..:)
Ma comunque,quanto romanticismo*-*Niall e la sua "Sono un cogliene" come dichiaraziano é stata sicuramente migliore di qualcuno,di cui non faccio il nome,che si é dichiarato con la pasta a forma di letterine dei neonati.Ma lasciamo stare,che é meglio.Il capitolo mi piace,mooolto.'''Noi siamo Niall e Katie, due ragazzi che si vogliono e che voglio stare insieme. Ti va bene ciò che siamo?''Ma é super aww,da dove ti vengono queste frasi?!É dolce *-*E quando si baciano?!Aww#tredicennetime(?) Lol Apparte gli scherzi sono dolci Kiall/Natie.Poi Harry..Ma dico ma sei cretino?!Uno sconosciuto ti telefona e chiedendo di Katie e tu non ti insospettisci!!??Ma il premio per il coglione dell'anno vaaa ad...Harry Styles xD ♡
Jhon(?) mi fa paura.Comunque,mii piacee sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao ciao,passo parola a Paolo
-Arii
Ciao,Ari grazie per avermi passato la parola e io ti passo il libro di matematica(ironia cattiva),comunque.Mi piace il capitolo anche se,seriamente,i baci sono così nei fan fiction?!No perché potrei dare qualche lezione su questa materia(Calma,calma,calma.Tu!!Tu non dai lezioni di niente a nessuno,tu vieni qui a mi dai un bacio prima che..ci devo pensare alla minaccia,tu continua a recensire,poi ci penso-Ari)
Se hai finito...!!!Io.adoro.Jhon.
Si perché questo suo lato cattivo mi piace,é figo.La sua ostinazione mi piace tanto anche se lo ammetto é esagerato.
Va beh.!!!Capitolo molto bello !!
Mi sono fissato con i "!!"
Ciao e pubblica presto.
_Paolo
PsA:Cara ti prego scrivi qualcosa tipo:Niall porta Katie al concerto degli idoli di lei.Sai,sognare non costa niente lol ♡❤

11/06/14, ore 20:57

Ciao bellissimaa:)♡ Il capitolo é bellissimoo*-*Ed hai ragione,io a Parigi ci sono tante volte e,si,ti innamori della cittá(Ti ho stampato le corna con Parigi PaolinooxD)Comunque il capitolo mi piace e ho adorato la parte in cui Niall cerca di far mangiare a Katie le lumache,Katie non sai che ti perdi,le lumache sono slurposee (?)^_~.Ah..Se potessi ti dare un centodieci e lode lode lode lode lode lode lode...lode lode..Perché?Hai scritto una delle mie frasi perferite.Premettendo che io odio le frasi fatte ma "Sei bellissima quando arrosisci" la adoro.Perché?Se andiamo a prendere il mio diario che riporta i cinque anni del liceo,alla pagine con la data 27 Settembre 2010 troviamo un appunto."Oggi,il mio primo giorno di scuola ho incontrato un ragazzo,Paolo.É simpatico e -qui lo descrivo ma non é interessante questa parte-Mi ha quasi baciata,schifooo..Però mi ha tenuta stretta al suo petto,ero imbarazzatissima e mi sentivo bassa. Mi ha detto "Sei bella quado arrosisci."E poi mi ha stampato un bacio sulla guance mentre avrei voluto scavarmi una fosse per l'imbarazzo."Ecco perché adoro questa frase *-*Passo la parola a Paolo.. Ciao ciao♡ -Ari Ciao :) Io che non ho mai visto Parigi non so se hai ragione ma mi fido di Ari.(Dobbiamo parlare sul fatto che mia stampato le corna..!!!) Il capitolo é bello e un 20% sta dalla parte di John(?).Si perché se Katie é sua perché Niall dovrebbe portarsela via?!Katie e John dovrebbero parlare invece.(Taci babbuino-Ari) Io odio le lumache. Ma mi ha fatto ridere Niall che prova a farle mangiare a Katie,Ari non provare a farle assagiare a me. E poi ma aww,te lo ricordi ancora??Cucciolaa.Mi ricordo benissimo quel giorno che ti ho viso per la prima volta,una dea alta 1.59 bionda e con i diamanti azzurri che ti ritrovi come occhi sempre puntati sulle scarpe,com'eri timida.Hai notato che nelle recensioni scriviamo sempre la nostra vita privata?!Ma va bhe..Capitolo molto bello. Ciao _Paolo

09/06/14, ore 11:12

Come minimo io pretendevo un ringraziamento😌
MA L'UNICA RISPOSTA CHE SAI DARMI È:
È TARDI NE RIPARLIAMO DOMANI
WTF?
ewe.
baldracca ewe
comuuunque il capitolo mi piace tanto*^*
che cosa carina scappare a parigi awh awh awh
Ahhahahahah
ma poi fammi capire niall è schiattato di soldi per permettersi un hotel del genere?😂
vabbe lol
tanto lo so gia che Mister Sonounopsicopaticoperoamokatie tornerà😒
fanculo😒😒
vabbeeeeee
aspetto il tuo prossimo capitolo baldracca ewe
sappi che lo aspetto ewe

09/06/14, ore 11:03

allora il mio odio verso Niall sembra QUASI scomparso ewe
Si è concentrato su John.
ma che psicopatico di merda è?
no che odio giuro.-.
'Sto psicopatico di merda
SCAPPANO.A.PARIGI😍
cucciolini:')
vado a leggere il prossimo baldracca ewe

08/06/14, ore 00:47

Parte Ari:"Ciaooo:)Sei dolcissima,io e Paolo ci siamo sentiti tipo "Like a boss" quando abbiamo letto i NOSTRI nomi nella TUA nota autrice,graziiee..É stato il tuo regalo per il nostri secondo anniversario(lo.ha detto Paolo),grashieee.Comunque
Oddio oddio oddio oddio che dolce Niall..*-*Davvero non so' che altro dirti,é stato bellissimo,mi sono immaginata ogni singola scena e quando Niall le dice a che a lei ci tiene?!Awww li adoro insieme.Che dolce <3 Tipo sto invidiando Katie in modo pazzesco *-* :)Senza offesa a Paolo ma dico..Com'é che il romanticismo di Niall mi piace molto di più di quello di Paolo?!Boh..Passo parola al cucciolotto accanto a me che mi sta tirando calci nella schiena perché vuole recensire lui.Ora lo uccido!!:)Augurii amoree 2 anniii Yeeep(?) Lol.Ciaoo bellissima:)<3
-Arii"
Parte Paolo"Ciao..Che capitolo romantico,mi hai anche dato un idea da riservare alla mia nanetta,graziee.Davvero mi é piaciuto molto questo capitolo così'dolcioso'(me lo ha consigliato Ari),mi sono un po' sentito Niall,perché,Ari potrai sempre dire il contrario,ma io sono troppo romantico.Beh io ho finito.Bellisimo capitolo ciao ciao al prossimo capitolo.
_Paolo"
PsA:Gli auguri?!
PsP:Aspetta Ari..
PsA:Io voglio gli auguri!!
PsP:Ari siamo a tre centimetri di distanza -.-'Te li faccio di persona gli auguri.
PsA:Si,siamo incollati ma io sono vergine,non abbimo fatto niente.Okay ma io li voglio anche virtuali u.u
PsP:Mi rifiuto di rispondere -_-
PsMammadiP:Ragazzi niente casini..
PsP-A: -.-"
Siamo normali gente ;)
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 12:49 am)
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 12:52 am)

06/06/14, ore 21:25

Ciao. Questo é un capitolo bellissimo,Ari si é quasi messa a piangere per l'emozione quando Niall dice a Katie di scappare insieme.Io dovrei ucciderti perché ora Ari "Tu non sei per niente romantico..!!"Disse la persona che la prima volta che siamo usciti insieme voleva essere portata ad una partita di calcio..hahah.Comunque ritornando al capitolo..É belliiissiiimooo c'é Niall e Katie sono troppo awww *-* io mi sono immaginata tutta la scena e quasi piangevo,come ha detto Paolo.Sei tipo bravissima?!Noo molto di più.Ora devo ridare il portatile al babbuino(Lo sai che ti amo,vero Paolino?!) perché si mette a fare i capricci..Ciao bellissimaaa<3-Ari Ciao -Paolo

05/06/14, ore 19:55

Non prendermi per pscicopatica sclerotica..Recensiamo in due. Ciao ciao :) Bellissimoo capitolo *-* Adoriamo sempre di più questa storia e sei solo al capitolo sette...Non sappiamo più che aspettarci da questa storia..chi é questo "Lui"???Perché Katie ne ha paura???Troppe domande cx Ma poi Niall é troppo aww*---* e con Katie...!!Oddio mi stai facendo ricredere,altro che Karry-anche se li vedo benisshiiimo insieme-qui c'é Natie/Kiall che molto wow!!! Ora ritorniamo a studiare,augurateci buona fortuna per gli esami di Statoo :o :) Ciaoo ciaoo -Arii e il babbu..cioé Paolo xD

05/06/14, ore 15:26

Ciao, ti dico subito che questa storia mi affascina davvero tanto. Spero che continui così anzi ne sono sicura ci sentiremo di nuovo appena vedrò che ci sia un'altro tuo capitolo a presto baci

03/06/14, ore 13:08

cavoliiiii...u.u....l'adoro...speriamo che ora vada tutto per il meglio ..e che non succeda più nulla di terribile...anche se infondo il bello della storia sta proprio negli errori...complimenti *__*