Sangue di lupo
di Akeryana

07/07/14, ore 15:16

Ciao, sono tuo fratello
Ti do un consiglio se vuoi avere più visitatori si conviene rimanere anche un po' in tema alla storia originale ed essendo che sono una di quelle persone che preferisce la storia originale la mia valutazione dovrebbe essere pessima, ma invece te la do neutra
Ciao da tuo fratello

04/07/14, ore 10:35

Interessante storia, molto carina l'idea anche se non sono una fun scatenata di Tori, Shark e Kite sono i miei preferiti quindi sono andata giù di testa,, bel capitolo comunque. qualche piccolo errore ma fa niente, hamburger sì scrive senza H.

03/07/14, ore 13:39

molto piacere, il mio nome è NegativeRecension, e come puoi capire dal mio nome recensisco quasi sempre le storie che non mi piacciono, ma ogni tanto potrei fare un'eccezione, ma non nel tuo caso, mi spiace.
ora che mi sono presentata (perché sono una ragzza) passiamo alle cose serie: la recensione.
da quando Kite e Shark sono amici? ma dai, questa è tutta da ridere, davvero! non parliamo poi del fatto che Kite NON va a scuola con gli altri, lui è più grande!
poi, ti dispiacerebbe tanto usare i segni normali per aprire i dialoghi?
ecco quali sono: "" - - e anche i simboli vanno bene, ma per carità, usa questi! i miei occhi ti ringrazierebbero da morire. lo so cosa stai pensando "ma questa tizi che cavolo vuole, se ha problemi di vista mica è colpa mia!", in parte hai ragione, ma io te lo faccio notare comunque.
l'idea dei sangue di lupo mi porta a gridare al WTF!!! ma che accidenti.. okay: spiegami da dove te la sei tirata fuori, che io non lo capisco...
altro problema riguardante le età: Tori (o Kotori, come dir si voglia) non ha la stessa età di Shark e Rio!
seriamente: questa scuola non parla di zexal. se avessi cambiato i nomi ai personaggi l'effetto sarebbe stato uguale!
wow, tori capisce che Shark è geloso di sua sorella solo dopo cinque minuti che lo conosce, davvero perspicace... okay, ti ho trollato. in realtà hai detto una grande, grande idiozia. è OVVIO che è geloso di sua sorella, lo capirebbe chiunque.
non parliamo del tuo linguaggio;: acerbo e con uno stile di scrittura poco interessante. non intriga, ci sono pochissime descrizioni. le descrizioni sono le cose più fondamentali in una storia, e se le rendi come le hai fatte tu perde totalmente senso.
davvero: la tua storia potrebbe essere molto bella, m a così non va affatto bene.
dato che ho rispetto della mia intelligenza non ho letto oltre il secondo capitolo, quindi non mi esprimerò sulla trama, preferisco davvero non proferire parola.
mi dispiace: ma se non la migliori non modificherò la mia ipotesi.
alla prossima.
ciaoo!!

29/05/14, ore 17:00

per dirlo in maniera poco carina e decisamente odiosa: wow, è decente!
è davvero un enorme passo avnti rispetto a prima, sono davvero contenta che tu abbia seguito i miei consigli ( specialmente quello sull'effetto copione ), comincia ad intrigarmi.
il fatto che l'autore sia esterno aiuta a capire meglio la trama, anche perché è praticamente impossibile copiare il carattere di Shark. Anche Tori ( parlo di carattere ) ha fatto un bel salto di qualità: è tornata ad essere la ragazzina dolce che era nel cartone.
tori: mi spieghi come fai a parlare di caratteri quando le tu storie sono OOC ai massimi livelli?
Io: infatti mi sorprende che nessuno me l'abbia fatto notare.
a volte metti ancora il presente nella frasi iniziate col passato, ma è meglio rispetto a prima. solo una cosa: le virgole. dovresti metterne un po' di più.
anche rio e Kite sono migliorati, adesso sono solo dei normali fidanzati.
com'è nel complesso? a parte qualche piccolo errorino, molto buona, la seguirò e poi ti doco che ne penso.
Ciaoo!!

25/05/14, ore 14:29

Ciao! Sono Hope_Lightsky ma puoi chiamarmi Hope. Penso che ci conosciamo giá, avevo lasciato una recensione alla tua storia, prima di cambiare il nick, con il nome di Galaxy_Dragon_99
Ma parlando della storia.. sono proprio contenta di vedere che hai deciso di continuarla, anche se modificandola. Devo farti i complimenti, hai fatto un buon lavoro, adesso la storia è decisamente migliorata! Prima di tutto ho visto che hai tolto i dialoghi a copione, quindi ora il racconto è molto più scorrevole. E anche i segni di punteggiatura sono messi correttamente, in generale. Fai ancora qualche errore, ma perlopiù sono di distrazione ricordati di rileggere bene prima di pubblicare, è sempre utile. Comunque la vicenda mi incuriosisce, mi piace troppo la coppia Shark x Tori *-*
Adesso ti saluto, spero che aggiornerari presto!
Un abbraccio
Hope ^^

25/05/14, ore 13:34

No, ma così è molto ma molto meglio!
Ok, iniziamo con calma.
Ho visto un solo errore, "vivono tra gli umani indisturbati tra gli umani" hai messo un "tra gli umani" in più, ma può capitare qualche errore di distrazione.
Hai tolto i dialoghi a copione, e così è molto meglio! Davvero! Ti consiglio solo, dopo e prima il << non mettere lo spazio ^^
Ok, spero di leggere un altro capitolo bello come questo.
Xa_Chan