Recensioni per
Sangue di lupo
di Akeryana

Questa storia ha ottenuto 90 recensioni.
Positive : 88
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/07/14, ore 15:16

Ciao, sono tuo fratello
Ti do un consiglio se vuoi avere più visitatori si conviene rimanere anche un po' in tema alla storia originale ed essendo che sono una di quelle persone che preferisce la storia originale la mia valutazione dovrebbe essere pessima, ma invece te la do neutra
Ciao da tuo fratello

Nuovo recensore
03/07/14, ore 13:39

molto piacere, il mio nome è NegativeRecension, e come puoi capire dal mio nome recensisco quasi sempre le storie che non mi piacciono, ma ogni tanto potrei fare un'eccezione, ma non nel tuo caso, mi spiace.
ora che mi sono presentata (perché sono una ragzza) passiamo alle cose serie: la recensione.
da quando Kite e Shark sono amici? ma dai, questa è tutta da ridere, davvero! non parliamo poi del fatto che Kite NON va a scuola con gli altri, lui è più grande!
poi, ti dispiacerebbe tanto usare i segni normali per aprire i dialoghi?
ecco quali sono: "" - - e anche i simboli vanno bene, ma per carità, usa questi! i miei occhi ti ringrazierebbero da morire. lo so cosa stai pensando "ma questa tizi che cavolo vuole, se ha problemi di vista mica è colpa mia!", in parte hai ragione, ma io te lo faccio notare comunque.
l'idea dei sangue di lupo mi porta a gridare al WTF!!! ma che accidenti.. okay: spiegami da dove te la sei tirata fuori, che io non lo capisco...
altro problema riguardante le età: Tori (o Kotori, come dir si voglia) non ha la stessa età di Shark e Rio!
seriamente: questa scuola non parla di zexal. se avessi cambiato i nomi ai personaggi l'effetto sarebbe stato uguale!
wow, tori capisce che Shark è geloso di sua sorella solo dopo cinque minuti che lo conosce, davvero perspicace... okay, ti ho trollato. in realtà hai detto una grande, grande idiozia. è OVVIO che è geloso di sua sorella, lo capirebbe chiunque.
non parliamo del tuo linguaggio;: acerbo e con uno stile di scrittura poco interessante. non intriga, ci sono pochissime descrizioni. le descrizioni sono le cose più fondamentali in una storia, e se le rendi come le hai fatte tu perde totalmente senso.
davvero: la tua storia potrebbe essere molto bella, m a così non va affatto bene.
dato che ho rispetto della mia intelligenza non ho letto oltre il secondo capitolo, quindi non mi esprimerò sulla trama, preferisco davvero non proferire parola.
mi dispiace: ma se non la migliori non modificherò la mia ipotesi.
alla prossima.
ciaoo!!