Secret Desires
di Black Chevy

19/07/15, ore 10:17

So che il tuo racconto è stato scritto nel 2008, ma non ho saputo resistere ala coppia Dean/Bela.
Io li ho adorato insieme, c'era il giusto mix di provocazione e desiderio, poi era una donna che teneva testa a Dean è non è da tutti.
L'idea del demone dei desideri è geniale!

26/06/10, ore 19:01

Mi chiedevo per l'appunto se avrei trovato qualcosa su questi due! XD
Non ho mai ritenuto Bela il massimo della simpatia, anche se in fondo come personaggio mi piaceva, ma dopo la puntata del party vederla con Dean in una situazione come questa era uno dei miei desideri nascosti, lo ammetto XD
Hai reso molto bene i pensieri di Dean, mi è sembrato molto IC, sia nel suo modo di confrontarsi con la sua situazione pre-caduta all'Inferno sia nel suo rapporto odio-attrazione con Bela; anche lei è resa molto bene, stronza e accattivante come al solito XD
A proposito, mi è piaciuta molto l'idea dell'esserino dei desideri, oltre a reggere bene la storia e a dare un senso al comportamento di Bela (per quanto potesse essere attratta da Dean trovavo un po' forzato che se lo volesse portare a letto così, tutto d'un tratto) è anche totalmente nello stile di Supernatural.
Complimenti, è stata una lettura molto piacevole!

29/08/09, ore 00:29

..non posso che associarmi ai commenti già lasciati..mi è piaciuto molto il modo di riportare pensieri e dialoghi xD e poi il finale con il demonietto dei desideri è un colpo di genio! Per concludere ripeto quello che è stato detto..beata Bela...

15/12/08, ore 21:22

Splendida, assolutamente splendida. Devo premettere che io sono una fan sfegatata di Bela e pagherei oro per vedere lei e Dean insieme (peccato che Kriple l'abbia fatta fuori in maniera così sbrigativa!), perciò descrivere una scena di sesso bollente tra loro due con me è come sfondare una porta aperta!!!! Inoltre hai uno stile molto bello, scorrevole e realistico; molto bello come hai riportato i pensieri di Dean. Per il momento, è la fanfic più bella su Supernatural che abbia letto in italiano, nella top five delle migliori in assoluto sulla coppia Dean/Bela. Corro ad aggiungere la tua storia nei favoriti. Non c'è bisogno di dire che, se mai decidessi di scrivere un altro racconto su di loro, io sono in prima fila! Ciao e ancora complimenti!!!

01/08/08, ore 19:25

Devo dire che non sono una fan di Bela, ma ammetto che la tua fanfic mi è piaciuta comunque tanto! E' scritta molto bene e credo che tu abbia saputo interpretare i pensieri esatti che Dean produrrebbe in certe situazioni.. E poi, una ff così si presta non poco all'identificazione direi ;) E beata Bela!