Like Always
di Michaelssmile

01/02/15, ore 17:24

Ma... mamama.... no...
Allora, innanzitutto mi scuso per l'assurdo ritardo. Mi faccio schifo da sola. Te lo giuro. Scusami tanto.
Alluuuura, il capitolo. Partiamo dai personaggi.
Sarah deve rotolare giù da una scarpata, e con questo ho detto tutto.
Ashton la deve seguire. Possibilmente lungo una scarpata dei cartoni animati, presente? Quelle in cui ogni cosa brutta che può accadere, accade. Sarei lì a gongolare come una matta. Mi dispiace tantissimo per Ashton (il vero Ash), ma qui, è insopportabile.
Kayla e Luke non fanno tanto in questo capitolo, ma li terrò d'occhio, puoi scommetterci.
Calum, aw, tenero lui. Innamorato!! E io so di chiii buahahahahah mi sento malvagissima. Anyway, è davvero un ragazzo d'oro. Un fratellone coi fiocchi.
Skyler... MI si è spezzato il cuore per lei in questo capitolo. Quello stronzetto di Ashton ne sta combinando un po' troppe per i miei gusti e deve solo rotolare fra i cactus.
Mi ha fatto impazzire la parte in cui descrivi come si sente, perché era come mi sentivo io circa *tenta di ricordarsi quanto tempo fa è successo* uno, due mesi fa? era uno schifo. Skyler dovrebbe mollarlo subito, lo stronzetto, anzi spingerlo giù dal dirupo, ma a quel punto non ci sarebbe più storia, no??
E poi... Michael. Me lo hai fatto amare anche nella realtà. Ti rendi conto? Se potessi scrivere anche qualcosa del genere su Cal te ne sarei molto grata, dato che mi sento in colpa a non sclerare anche dietro di lui... oops.
Michael, il supereroe che ti salva con Lucky one. mi vuoi stendere con quella canzone, ne sono sicura. Non puoi servirmi su un piatto d'argento le lacrime.
La parte finale è stata bellissima. Quando la abbraccia... il mio cuore ha fatto un salto mortale. Mi sono venute le lacrime. Non è giusto.
Come fai? Come fai a farmi finire di leggere con gli occhi acquosi ogni volta?
E con le lacrime finisco questa recensione, che ci ha messo così tanto ad essere scritta, che ho dovuto rileggere il capitolo per sentire di nuovo tutte le emozioni che mi avrebbero indicato cosa scrivere.
Scusami ancora!! E, PS, la storia è grandiosa, ma credevo si fosse capito. Insomma, sei grandiosa.
Ciauu, ti voglio bene, continua così!!
Ranya

30/12/14, ore 16:37

Heiii^^
Ce l'ho fatta ad arrivare finalmente!
Ok ora devo ammettere una cosa: io avevo gia letto la tua storia una sera di qualche mese fa, mi ero anche detta che era bella, ma poi me la sono dimenticata e non sono passata nemmeno una volta!!!
Perdonami, sono una frana *alza i pollici in su*
Del tipo che ho letto l'inizio del primo capitolo e mi sono detta "hei, ma questa l'hai già letta rimbambita!" hahahaha
Comunque grazie a te che sei venuta a pescarmi in un mare di scrittrici (grazieeeeee) ti posso dire che AMO la tua storia!!! *-*
Awawaawawawawawawaw
Mi dispiace solo che qui Ash sia uno s*****o, perché, diciamocelo, sono pazza di quel ricciolo *occhi-a-cuoricino*
Bene, ti ho rotto abbastanza, ora scappo
Alla prossima<3
Moody_Girl

29/12/14, ore 14:00

Oddio i miei feels *-*
Mi sto affezionando seriamente alla protagonista, non scherzo. Sembra così carina e indifesa... allo stesso tempo però dimostra una certa sicurezza, come dimostra la frase acida detta a Calum hahaha
Ashton non può comportarsi così, io lo adoro, ma in questa storia mi fa innervosire ogni volta. Le crisi.
Posso portarmi a casa Calum? è un cucciolo *_*
Capitolo scritto perfettamente, complimenti <3 e ricordati di aggiornare presto <3
Ciauu <3

29/12/14, ore 13:54

Ehilà! :D
Sono subito passata non appena ho notato l'aggiornamento e devo dire che sono rimasta... wow.
è il mio capitolo preferito finora, davvero.
I sentimenti di Skyler sono descritti alla perfezione, strano che sia la tua prima storia o.o
Io a "Never Say Never" (storia eliminata, per fortuna .-.) scrivevo solo dialoghi, tutti attaccati e con le faccine. LE FACCINE!
Questo basta a spiegarti quanto fossi BM...
Comunque, Ashton mi sta facendo salire l'omicidio, come cazzo ti permetti a spifferare tutto a quella troia di Sarah?! Grr....
Sono molto indecisa sulla mia parte preferita: non so se scegliere la prima, quella con Calum, o la parte finale, quella con l'unicorno.
Il mio piccolo Mickey *-* mi hai fatto esplodere i feels *-*
Capitolo meraviglioso, non ho altro da dire :)
Peace and Love

28/12/14, ore 17:29

Ciao..
Ed eccomi a recensire questo nuovo capitolo. sono la prima a recensire..Ahahahah *^*.
Questo capitolo alterna momenti dolci a momenti di....cacca, ecco.
Calum e Sky(Che sembra un nome più da maschio, ma sorvoliamo su questo particolare)sono a ripassare chimica, ostacolo insommortabile per il primo, ma asso nella manica della seconda.
Io amo Cal e Sky insieme, che bravi fratello e sorella che sono.
E qui abbiamo un bel momento di parentela.
Si confidano tra di loro e Cal rivela che ha una cotta...sono curiosa di sapere chi sarà la fortunata.
Poi cosa c'è : una bella riunione tra amici, abbiamo Lukey, l'imbecille di Ash, Cal, Sky e Ky(Si, la tizia, l'amica di Sky ahahahahah).
Luke sta convincendo la penultima a unirsi a loro ad una bel pomeriggio con loro, ma lei rifiuta...Ma anche no, io andrei, ma lei no....perché?Lo studio....*Una palla di fieno attraversa la strada* Manporca miseria?Non potevi studiare un altro giorno, no?Okkk...ahahahah...*lascia stare quest'ultima parte, ok?*.
Arriva l'oca e Ash si illumina come una lampadina...scusa bello, ma invece che rompere a Sky potevi stare dall'inizio con l'oca, no?.
Ash come un imbecille che è rivela tutto e l'oca se ne approfitta e vuole andare lei, lasciando basita e ferita Skyler.
Pero' anche Sky, insomma...un tuo amico vuole vederti e tu rifiuti per stare con il tuo fidanzato?Non si fa così. Piccino Mikey che soffre...c,-c, Mikeyyy..
povera piccola...sta tranquilla, quello gnocco di Clifford viene a consolarti e poi vivrete felici e contenti*Non
succederà cosi, lo so, ma sognare non costa nulla*.
La ragazza scappa e si rifugia  lontana da tutti e Michael la trova e l'abbraccia *^*...awwww.....belli loro.

Alla prossima.
DarkAngel1

07/12/14, ore 19:24

Capitolo stupendo *-* il mio prefertio fino ad ora u.u davvero complimenti <3 continua al più presto, ti supplico *_*

07/12/14, ore 19:23

Capitolo stupendo, come tutti del resto <3 adoro la parte della festa, mi ci sono ritrovata molto... per me Skyler dovrebbe accettare la proposta di Liz, ce la vedo bene :) il fatto che sia andata da Michael è davvero tenero <3 continua presto <3

07/12/14, ore 19:20

Ho deciso: il mio personaggio è in assoluto Kayla u.u il fatto che vada dietro a Luke ci accomuna molto u.u adoro anche Skyler, ovviamente, esattamente come Michael, Calum, Luke... gli unici che non sopporto sono Ashton e Sarah :/ scrivi benissimo, continua presto <3

07/12/14, ore 19:16

Che bella storia *-* per essere il primo capitolo è davvero bellissimo *-* devo farti i miei complimenti <3 scrivi benissimo e recensirò di sicuro i prossimi capitoli <3
Xx Karmy

07/12/14, ore 19:12

Ehi! :D
sono passata solo ora, motivo studio, e devo dire che questo capitolo è davvero perfetto *-*
Skyler è un mito. Mi somiglia troppo o.o mancano solo un po' di parolacce in più e mi hai trovato, baby u.u
Tralasciando il fatto che AMO la tua gif come profilo, mi sto seriamente innamorando di Michael, sul serio. è il classico ragazzo che vorrei avere io: misterioso, tenebroso ma allo stesso tempo simpatico e perché no: anche un po' dolce u.u
Ashton in questa Fan Fiction non lo sopporto, mi fa salire le crisi. Grr.
Kayla è mitica u.u la devi far fidanzare, povera figlia :(
Detto questo mi dileguo u.u ma tornerò, è una promessa ;)
Peace and Love

18/11/14, ore 16:26

CIao.
Ed eccomi qui a recensire Questo Nuovo capitolo.
Mi piace troppo questo capitolo.
Skyler e' una Ragazza dolcissima e una brava ragazza e anche Michael, nonostante il suo atteggiamento da bad-boy, punk-rock, e' un bravo e dolce ragazzo.
Skyler e Ash sono In crisi, Sopratutto per colpa dell'amichetta DI Ash. Si devono lasciare perche' Sky e Mikey devono stare insieme.
Skyler credo si stia innamorando DI Mikey, cioe pensa sempre a lui...che carini *^*.
Skyler e Mikey che vogliono stare insieme ma non possono per colpa Di Altri(Alias Ash e lezioni).
ma poi riescono a parlare per poco Prima delle lezioni e l'amica di Sky la prende in giro e sembrano delle brave amiche.
Poi riescono a parlare al teatro, Mikey Suona la chitarra mentre Sky e' solo una spettatrice pero che ama gia' la sua musica.
Cioe' Mikey che suona e compone musica da solo e' stupendo ai miei occhi *^*.Beh...Mikey e' sempre stupendo ai miei occhi.

Alla prossima.
DarkAngel1

16/11/14, ore 13:15

continua, voglio il capitolo al più presto *-*.
è fantastica questa ff. Vero è che acquista 500000000000000 punti perchè si parla di michael però è bellissima sul serio <3

14/11/14, ore 22:18

ciaooo!!
oddio che bello il capitolo!! sono rimasta così *-* tutto il tempo! sono troppo teneri insieme!! complimenti, scrivi davvero benissimo, mi sono immaginata tutto quanto!!
a parte il fatto che mi sono dovuta bloccare con le battute in francese (spagnolo alle medie, eheh) ho letto il capitolo tutto d'un fiato e.. wooooow!!
Michael lo adoro, punto. ha quell'aria tenebrosa ma tenera che adoro. e poi scusatemi eh, ma ASCOLTA AVRIL. Sono diecimila punti in più per me. Poi boh, facciamo altri diecimila perché suona wherever you are, e altre centomila perché è lui *-*
Ashton mi è stato altamente sulle scatole. Che deve fare, marcare il territorio? Grr. che poi magari non l'ha fatto apposta, ma la mia impressione è stata quella.
Sky mi sta troppo simpatica *-* sono esattamente io. anche io sto vivendo una storia così, identica, ti giuro *-* solo che il mio obiettivo è solo tirare lui fuori dal guscio, perché ehi, sono felicemente fidanzata u.u
che altro dire? sei bravissima, ti prego aggiorna presto!!
Ciauu
Ranya

06/08/14, ore 13:37

Ehilà! Ho visto che hai aggiornato e mi sono precipitata qui *-* questo capitolo è dolcioso sotto ogni punto di vista <3 è pieno di dolcezza e amo da morire il personaggio di Skyler. Mettici qualche parolaccia e felpa in più e sono io. Michael è quello che mi ha colpito di più nei 5Sos e qui mi piace ancora di più! *-* Ashton inizia veramente a starmi sulle palline :/ Calum è il classico fratellone che tutti vorrebbero ma è tenerissimo *-* mi piace proprio tanto questa storia e spero in un nuovo capitolo molto presto <3 Peace and Love

05/08/14, ore 11:01

Ciao! Allora volevo dirti che sono semplicemente innamorata di questa storia, mi piace molto come scrivi e ha anche una bella trama, che mi incuriosisce sempre di più! E poi Skyler e Michael insieme sono troppo carini! Per quanto ami Ashton, sinceramente non vedo l'ora che si lascino, non mo convince tanto la loro storia, soprattutto se c'è quella Sarah di mezzo. E Skyler che abbandona la festa per andare a giocare a basket con Michael ahaha che cari! Aggiorna presto per favore, che io non vedo l'ora di leggere come continua! -__ILove5SOS__