Like Always
di Michaelssmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/14, ore 14:33

Sento che prima o poi succederà qualcosa a quella Sarah. Ahah no apparte gli scherzi penso che sia una storia molto carina e spero che un giorno Sky si decida ad ascoltare il proprio cuore e dire ad Ashton cosa prova veramente per lui. Ti prego non essere troppo dura, però ahah. Spero che continuerai ed aggiornerai al più presto. Ciao <3

01/08/14, ore 23:36

oddiooo potrei morire qui :')
SONO LA TENEREZZA FATTA PERSONA QUESTI DUE!!! altro che punk. Oddioo ho gli occhi a cuoricino *-* non puoi capire quanto questo capitolo mi abbia fatto andare su di giri!!
Ashton, scusa ma inizia a starmi sul groppone. Falso, falso e falso, togliti dai piedi.
Skylar mi piace sempre di più ma questo è d'obbligo u.u
e Michael? allora, devo dirlo, non è che sia una sua grande fan. Ma ti prego, come fai a non adorarlo in questa ff?! non si può, molto semplice.
proprio oggi stavo pensando a questa storia, mi chiedevo quando avresti aggiornato giuro :) e devo dire che il capitolo è da sogno *-*
ti prego continua sono sempre più curiosa e sto sviluppando una strana dipendenza dal tuo modo di scrivere, sai com'è, essere così bravi non è da tutti *-* mi sembrava di essere lì, anzi, mi sono immaginata di essere Skyler e... brrr pelle d'oca a non finire.
continua presto ti prego sei bravissima
un bacio :*

01/08/14, ore 19:50

Ciao.
Sono una nuova lettrice della tua storia.
Mi piace troppo questa storia.La trama.I personaggi.Lo stile.

Mi piace come personaggio Skyler.
Non si ferma alle apparenze, e' determinata e ostinata e con una certa fissa per Clifford e per il punk.
Mi piace questa cosa che vuole dimostrare che Michael non e' come tutti credono che sia cioè un asociale e antipatico punk ma un adorabile e tenero punk.E' una cosa molto dolce.

Michael.
Io amo Michael - sopratutto il Michael di questa storia - e' tenero e timido e ama la chitarra e comporre canzoni.Che dolce.
Amo il suo stile punk rock!Capelli tinti sopratutto.
Mi spiace che venga escluso perché " diverso" a parere altrui.Nessuno deve essere escluso perché diverso!Nessuno!.
Ma c'è Sky che vuole fare amicizia con lui e speriamo che diventino amici, io credo di si e credo anche qualcosa di più.

Mi piace il rapporto tra Sky e Cal.
ok, Cal e' un rompiscatole ma e' anche un bravo fratello e poi io trovo adorabile  Cal.

Si vede che tra Ash e Sky non c'è più del tenero.
Secondo me, lei dovrebbe decidere per se stessa e non per gli altri e quindi se non lo ama più non deve
pensare che Cal e i suoi starebbero male per la  rottura ma deve pensare a lei e alla sua felicità.
Sopratutto se Ash si frequenta con l'altra....

La miglior amica di Sky e' innamorata di Luke, lui invece non sembra notarla.Io gli shippo troppo.

Beh...
Alla prossima.
DarkAngel1

13/06/14, ore 23:33

ehi ciaoo :))
allora, ho letto il capitolo tutto d'un fiato oggi pomeriggio ma solo adesso ho una tastiera intelligente sotto mano. Dico intelligente perché il mio cellulare è scrauso, e molto.
da dove cominciare? davvero bello il capitolo!! *-*
sono PERFETTAMENTE d'accordo con Kayla che non vede bene quello che ha fatto Ashton.
Calum mi sembra leggermente cieco, insomma dovrebbe vedere che sua sorella non sta bene con il suo amico! bah.
Luke non compare molto e non so cosa pensare di lui, per ora è ok xD sarò peggio di un mastino con lui e Calum lo dico subito. a proposito, shippo Kayla/Luke!!
Skyler mi piace davvero, solamente mi piacerebbe che avesse il coraggio di sputare in faccia ad Ashton tutto quello che deve dire.
Ashton, mi fa rabbia ma ok. Falso! uff.
e Michael?? wow *-* innanzitutto, chiariamo: Wherever you are?! potrei morire. io AMO quella canzone. poi dai, mi piace questa sua versione riservata e nascosta... e il fatto che comunque pare che voglia tenerla lontana da lui mi piace, è un modo come un altro per dire che vuole proteggerla. tanto cucciolo *-*
che altro posso dire? stupendo!! bellissimo! aggiorna presto ti prego!

13/06/14, ore 13:50

Sono la prima a recensire questo capitolo? Oddio mi sento importante XD no seriamente u.u questo capitolo è stupendo ragazza mia *-* sapevo che ci sarebbe stato Michael ma non me l'aspettavo così *-* l'ultima parte è da sogno davvero <3 Il mio cuzzolo teneroso *-* Skyler è molto determinata e non mi risulta difficile pensarla come lei... cosa molto strana o.O di solito non mi capisco nemmeno io e invece questa ragazza è praticamente la mia gemella o.o oook mi sto mettendo paura XD Kayla mi sta molto simpatica e la vedo benissimo con Luke <3 cuccioli entrambi *-* Calum fa sempre il fratellino preoccupato e Ashton mi fa scartavetrare le ovaie... direi che è tutto normale XD no giuro: l'ultima parte mi fa diventare gli occhi come due cuoricini *-* stanno troppo bene insieme quei due <3 ti prego fai altre scene così *-* Peace and Love
Xx Manuela

13/06/14, ore 13:45

La mia Ragazza Invisibile si fa rivedere eh u.u ti dirò: non mi è mai capitato di leggere una storia per cui ho fatto il banner e sono emozionata XD e a essere sincera... all'inizio non mi convinceva XD scusa ma è così :/ mi sembrava la classica storia noiosa... ma poi leggendo questo capitolo mi sono emozionata e ho cambiato del tutto idea *-* è molto originale e Skyler mi piace un casino *-* Ashton nella realtà lo adoro ma in questa FF è davvero stronzo -.- uscire con quella stronza di Sarah invece di Skyler -.- ma come si fa .-. comunque Calum è davvero il fratello perfetto *-* la battuta con Selena Gomez vedo che l'hai messa in uso brava u.u anche se avresti potuto dire che era mia eh u.uu no dai va bene così <3 non vedo l'ora di leggere il capitolo 3 e complimenti per il tu omodo di scrivere davvero <3 Peace and love
Xx Manuela

12/06/14, ore 20:30

Ehi ciaoo :))
Allora, da dove partire? Ah sì, il motivo per cui non ho recensito. Tanto lo so che ti metti a ridere. Appena ho letto il capitolo, ho subito scritto la recensione, ma dato che la mia memoria è pari a quella di un pesce rosso con l'Alzheimer, mi sono dimenticata di inviarla. Sono un genio. Chiedo perdono in ginocchio!!
Il capitolo? Molto ma molto ma molto bello. Allora, nonostante adori Ashton, mi sta facendo girare le ovaie. Ma chi vuole prendere in giro?! Io con la mia indole molto pacifica, come minimo, gli avrei sbattuto la porta in faccia e perché no, mi sarei tenuta i cioccolatini. Cioccolato, il mio unico vero amore. L'unica cosa che sai che non ti tradirà mai.
Calmi mi sta troppo simpatico :) ad avercelo un fratello come lui!!!
Michael, non vedo l'ora che entri in scena. Io mi faccio già il filmino mentale, che becca Ashton con Sarah, poi mentre Ashton si scusa con Skyler lui arriva e lo concia con le parole. Sarebbe da filmare. Una cosa tipo: "lei non ti merita è troppo buona" e cose del genere, aw *-* scusa gli scleri ma mi vengono spontanei XD
Che altro dire?? Davvero complimenti!!! Continua presto!!
Ciauu

05/06/14, ore 17:06

Ehi ciao bellissima :D amo troppo questa storia akjdfhliabldkjf *-* Scrivi davvero molto bene <3 Amo Calum in questa FanFiction, e un altro aspetto che mi piace di questa storia, è che molte volte mi rispecchio con la protagonista <3 Scusa se la recensione è breve e anche scritta male ma sono impegnata XD spero che il 3 capitolo arrivi presto...
Un bacio enorme... Karmy<3

01/06/14, ore 10:30

Ehi ciaoo :))
Wow, davvero bello come prologo!! Seriamente, scrivi davvero bene e in modo leggero, la trama mi interessa molto e penso che prometti bene! Mi piacciono molto tutti i commenti che la protagonista fa e sono d'accordo con molti di loro (sembra strano detto così o.O) e poi così non diventa troppo pesante come racconto. Per me è importante questo aspetto, così come i personaggi interessanti, una trama coinvolgente e un modo di scrivere adatto. E questi aspetti ci sono tuttii *-* davvero complimenti, aspetto il secondo capitolo con ansia e intanto la storia vola fra le preferite!!!
Baci

27/05/14, ore 16:29

Ehi! Inizio con il dirti che amo questa storia, già dal primo capitolo. Si si, é molto interessante :)

25/05/14, ore 20:15

ciao! :) la storia non è affatto male per essere la prima!
La prima storia che ho scritto io faceva pena! Era sul cartone di a tutto reality, avevo 8 anni, ahahah!
no sul serio, è carinissima! La protagonista mi sta antipatica v.v come non si può sposare ashton irwin insomma :3 ahahaha, ovviamente scherzo.
La protagonista è parecchio diversa da me, ma su alcune cose andiamo d'accordo (come considerare clifford un ragazzo adorabile,aw♥).. il primo capitolo di solito è solo un quinto della bellezza di ogni storia, di solito, quindi credo che andando avanti sarà ancora pi bella!!!
Trama piuttosto originale, modo di scrivere davvero bello, carattere con cui hai scritto (amo il Georgia [si scrive così?! lol] awaw♥ :3 ) :**
Baci!
Jadeeeeh~