Remember me
di Lights

28/05/14, ore 18:10

Aspé... che vuol dire quella frase finale? Perché Harry dovrebbe morire? Per far uscire Hermione allo scoperto? Perché ci sono tutte queste domande in una recensione?Perché non mi rispondi?
.-. Bene. Ora mi è chiaro perché Honey Rose, finalmente ci hai spiegato il suo modus operandi e siamo tutti ansiosi di scoprire la sua identità.
Mi è piaciuto molto l'excursus che hai fatto... come Hermione e Harry hanno capito di amarsi e le loro azioni.
Bellissima anche Luna, soprattutto quando ipotizza tutte quelle cose prima di entrare in casa. Che stupidina sei, lovvetto :P
Bene, aspetto la risposta alla mia lista di domande...
See you soon

25/05/14, ore 13:35

La fine mi lascia con il fiato sospeso!
Gli occhi sgranati, la pelle d'oca e il battito cardiaco accelerato...questo è quello che mi succede...questa tensione che aumenta, parola dopo parola...solo tu riesci a darmi queste sensazioni.
Così, con un sorriso, leggo del rapporto intenso tra Harry e Hermione, dei loro ricordi felici e vedo, sento, l'amore che Harry prova per lei e il suo desiderio di rivederla.
E Hermione, confusa, cerca di riprendere in mano la sua vita, combattendo contro la perfida Honey Rose.

Luna, con questa frase carica di pathos, ci trascina in un abisso...vedrò la luce con il prossimo capitolo?