Io e Te
di hikaru83

26/05/14, ore 09:15

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a leggere anche questa quarta song-fic di questa tua raccolta!
- Inizio dolcissimo, pieno di consapevolezze e amore... e poi... "Come quando mia madre ti ha abbracciato appena scesi dall’aereo e ti ha detto che dovevi assolutamente chiamarla mamma, e poi si è messa a piangere anche lei, il tutto mentre io e mio padre facevamo finta di non conoscervi.". Ahahah! XD! Sto per soffocare, ti giuro! XD!
- "Quanto sei geloso Hana? Quanto? Che sia chiaro lo sono anch’io, forse più di te, quindi non dovrei parlare proprio, però, io non te lo dirò mai ma adoro quando mi fai le scenate di gelosia, quando a casa strilli e dici che non vuoi che quel tipo, non importa chi tanto per te tutto il mondo vuole portarmi a letto, non deve più avvicinarsi a me, che tu sei il mio unico avversario, che devo guardare solo te.". Anche io li vedo esattamente così! XD!
- "“Kitsune a cosa stai pensando?” Mi dici mentre ti stiracchi come un gatto strusciandoti sul mio petto. “A te.”. “A me? E a cosa esattamente? Alla fortuna di aver incontrato il tensai dei tensai?”. “A quanto sei idiota.” Gli dico giusto per farlo arrabbiare un po’, mi si butta addosso pronto a una sonora testata quando lo blocco dicendogli: “E a quanto la mia vita sia iniziata nell’istante esatto in cui ne hai fatto parte.”". Sono loro, decisamente! XD!
- La frase finale è bellissima, mi ha fatto proprio sorridere e mi ha intenerito! XD!
- Che meraviglia il testa della canzone! *__*! Non l'avevo mai sentita, ma vado subito a rimediare! u.u
Come sempre bella e ben scritta, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

25/05/14, ore 22:54

Ma che bella! Sto sorridendo come un idiota e credo do averlo fatto per tutta la fic.
Adoro quando scrivi dal punto di vista di Rukawa, perchè trovo fantastico il modo in cui gestisci i suoi pensieri.
Ho adorato il pezzo sulla gelosia e come Kaede non vuole che Hanamichi cambi.
Le descrizioni di Hanamichi poi sono sempre coerenti con il personaggio.
La canzone poi, come sempre, sembra scritta appositamente per loro due.
Queste song diventano via via più belle!
Complimenti e alla prossima.
Pandora86