Einziger
di Sad Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/08, ore 15:46

Ciao, amoreeeee!! Scusa se sono mancata, ma come dico a tutti, faccio molta fatica a leggere le fanfic! Ho tirato giù tutti gli ultimi capitoli! Appena li riesco a leggere ti recensisco meglio!

16/08/08, ore 22:40

nuuuu .... è finita ... è stata una ff stupenda , sn tornata dalla crocera e ho letto tutti i cap velocemente ! bellissima la parte dello zoo , e un 10 e lode a bill ke si è fatto coraggio e ha risposto a quel bullo di scheisse ke gli rompeva sempre le scatole fino a portarlo alle lacrime ! alla prossima ff ^^ !! tanti tanti kussini da eleonor483

15/08/08, ore 00:50

so che sono un pò in ritardo ma ho letto solo ora questa storia e con tutta onestà devo dire che è magnifica! Sai scrivere bene e la storia è dolcissima...Baci =D

07/08/08, ore 23:50

recensisco solo adesso perchè questi giorni ero via... cavolo... è bellissima!! una delle mie ficcy preferite!! sei un genio! ^^ grazie per tutti i colpi che mi hai fatto prendere, ne è valsa proprio la pena ;) complimenti by una tua fan ^^

07/08/08, ore 18:55

complimenti!! davvero bella... mi sono commossa!! davvero... ihihih... zao! alla prossima ficcy!

07/08/08, ore 18:11

No, ora mi metto a piangere ome una fontana!!! è finita questa stupendissima storia!!!Ed è finita proprio come volevo, meglio di così non si può!!! ti voglio un mondo di bene , ciao alla prossiam fic!!

07/08/08, ore 14:02

NO , è L'ULTIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!! spero che dopo questa FF ne scriverai un'altra a proposito!! bello anche questo cap baci!!!

07/08/08, ore 12:42

Ciauuuuu!! Ieri sera non sono riuscita a lasciarti un commento perchè era tardissimo e mia madre mi stava sclerando dietro!!! Comunque capisco bene come possa sentirsi Bill...capita a tutti di sentirsi lasciati soli! Brava, continua così! Non vedo l'ora di vedere il prox capitolo! Ps. se vuoi leggi la mia fic! Baci

07/08/08, ore 09:23

UOU...questo cap è bellissimo!!! dai la prossima volta ci facciamo invitare dai quei 4 e faccio un bel giro in moto, uno sport che ho sempre voluto provare..ci veidmao al prossimo capitolo!!! baci

06/08/08, ore 22:55

Pure io voglio fare motocross!!!!!!!!non è giusto, ci posso andre pure io con quei 4??cavolo bello il capitolo, sai non sò se resisterò fino a lunedì, spero vivemente di si^^ tanti baci...a domani mattina se riesci ad aggiornare!!

06/08/08, ore 17:46

Che bello, credevo che ci lsciassi in sospeso ,anche per i leoncini per fortuna no, che belli, vorrei essere stata al posto di Bill!!!! sei very simpatica, veramente....non ti dico aggiorna presto ti ripeto 6 un fulmine!! baciiiiii

06/08/08, ore 15:28

Ebbene sì..sei riuscita a commuovermi e io non sono una dalla lacrima facile...solo che immaginarmi Bill in una situazione del genere mi ha fatta sciogliere!!! Ke bello! Non vedo l'ora di leggere il resto! Continua così!!! Un bacio

06/08/08, ore 14:14

Ciao!!!!!!!!!che bello questo cappppppp, grazie per la spiegazione, ora ho capito tutto perfettamente!!danke schon, ci veidmao al prossimo capitolo!!! PS.sono riuscita ad aggiornare la FF che non scrivevo da 3 mesi!!!evviva!!

06/08/08, ore 12:44

questa ficcy è troppo bella!*.* davvero.. ma la "nonna" non era davvero la loro "nonna" vero? ihihi sarà il caldo ke non mi fa capire nulla... a casa mia ci sono 35°! zao!

06/08/08, ore 10:07

sono daccordo con nice girl... sta cosa dei "frateli" non l'ho capita... comunque contia così!! ciaooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]