Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    07/08/2008    6 recensioni
Per questa fanfiction ho pensato: e se...Bill fosse figlio unico? Se non avesse nessun gemello al suo fianco? Forse le cose sarebbero un pò diverse...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Einziger

Hallo… :’( … me triste…è finita un’altra ficcy… Ho deciso di finirla così…era diventa lunga, nonostante non volessi, ma per me è stato troppo divertente…Non so ancora, quando scriverò ancora… ripeto, me triste… Nel frattempo, ne approfitto per ringraziare tutti!!! Viel, viel dank!!! Siete stati molto gentili con me e, se sono arrivata sino a questo capitolo, è anche merito vostro! Bis bald^^!

Per Nicegirl…Grazie! Per avermi seguito dall’inizio alla fine e per essere stata molto gentile! In bocca al lupo per tutto! Spero che apprezzerai anche la fine! A presto, spero^^! Kuss.

 

EinzigerEpilog

 

Il cellulare squillò a lungo, prima che Tom, dall’altro capo, mi rispondesse.

“Hallo…”

Finalmente sentii la sua voce. Involontariamente, sorrisi.

“Arrivo per le 12.05…mi vieni a prendere?”

“Ovvio!” rispose subito lui, prima di cambiare argomento, parlando a ruota libera.

All’incirca 15 minuti dopo attaccai il telefono. Salii sul treno.

 

“Hallo, Bruder!”

Tom, appoggiato alla jeep, mi aspettava fuori dalla stazione, gli occhiali da sole sul naso. Non appena mi vide, sorrise.

Salimmo in macchina. Stanco dal viaggio, appoggiai il capo al sedile, ascoltando la musica preferita del mio amico, diffusa dall’autoradio, mentre lui si muoveva nel traffico, con la stessa rapidità e sicurezza di quando lo faceva in bicicletta.

“Ci pensi mai al sogno che facesti la prima notte che dormisti a casa mia?” domandò lui all’improvviso.

Mi voltai ad osservarlo. Lo sguardo fisso davanti a sé, girò il viso verso di me, solo un istante, prima di riconcentrarsi sulla strada.

Perché me lo domandi così all’improvviso?”

“Così…mi è venuto in mente quando mi hai chiamato ‘fratello’ poco fa…”

Io risi “Davvero?!? Strano…Dopotutto sono anni oramai che ti chiamo in quel modo…”

Tom annuì. “Però oggi mi è tornata in mente la prima volta che lo hai fatto e, di conseguenza, il tuo strano sogno…”

“Solo per quello?” chiesi io, abbassando il finestrino, prima di accendermi una sigaretta.

Tom sorrise “Lo sai benissimo che giorno è oggi…”

Annuendo, espirai un tiro. Un movimento secco della mano, la cenere cadde.

 

Dopo che Tom ebbe posteggiato nel parcheggio davanti al ristorante, scendemmo dalla macchina. Mi guardai attorno. Riconoscendo la macchina di Georg, sorrisi.

Tom seguì il mio sguardo, notandola. Anche lui sorrise.

“Oggi dev’essere davvero un giorno memorabile…” iniziò “…se perfino Georg è arrivato in orario…”

“Scommetti che Gustav è passato da lui un’ora prima?!?” scherzai io.

Un’ultima occhiata alla macchina di Georg. “La cosa non mi stupirebbe…nemmeno un po’…”

 

“Tu non sei nervoso?”

Abbassai il menù, gettando un’occhiata a Tom e Georg, seduti davanti a me, prima di tornare a leggere i nomi dei piatti, indeciso. Deglutii poi risposi “No” .

“Ma come diavolo fai a non essere nervoso?!?” domandò Tom, muovendo le mani senza sosta.

“Semplice! Non è il vero Bill! Quello vero starebbe impazzendo come noi all’idea che, se tutto andrà bene, firmeremo un contratto che ci permetterà di suonare negli stadi più belli…di viaggiare…”

“Grazie, Georg!” risposi io, sbattendo il menù sul tavolo “ Ora si che sono nervoso! Accidenti…Stavo cercando di non pensarci almeno finché quelli della casa discografica non fossero entrati da quella porta!”

Il silenzio cadde per un paio di secondi mentre Georg e Tom seguivano la direzione che stavo indicando con la mano.

“Vi volete calmare?!?” intervenne al momento giusto Gustav, prima che per l’ansia la situazione potesse degenerare.

Tornai al menù, cercando di riconcentrarmi su di esso. Poi, rassegnato, lo riabbassai.

“Ragazzi…voi ricordate la prima cosa che avete pensato quando ci siamo conosciuti?!?” domandai all’improvviso, senza sapere perché.

Mentre a turno ci rivelavamo le nostre prime impressioni, sul viso dei miei amici apparve un sorriso.

 

All’incirca 2 ore dopo, fuori dal ristorante, quattro amici si abbracciarono, felici. Uno di loro, gli occhi lucidi per le lacrime di gioia.

 

Tom…”

Chiamai, spezzando il momentaneo silenzio. Fuori dal finestrino, il cielo serale di un profondo blue scuro.

Lui, le mani sul volante, senza voltarsi rispose “Dimmi”

“vuoi ancora sapere cosa penso di quel sogno?” chiesi io.

“Certo…” rispose subito lui.

“A volte pensavo che non significasse nulla…altre, che fosse solo una proiezione dei miei desideri…altre ancora, che si trattasse di un’immagine di una specie di vita parallela…” svelai io, cercando di non ridere quando arrivai all’ultima opzione.

Tom, percependo la mia ilarità celata, mi gettò un’occhiata, sorrise. “E adesso…? Cosa pensi dopo oggi…?”

Spostai lo sguardo fuori dal finestrino, poi abbassai il vetro. L’aria mi colpì in volto ma non ci badai. Non mi piaceva fumare chiuso nell’abitacolo.

“Non so che dire…Tu?”

“Nemmeno io…”

Avvicinai la sigaretta alle labbra, per accenderla.

Bill…Tu credi nel destino…?” domandò lui all’improvviso.

Sgranai gli occhi, sorpreso, fissandolo in volto. Lui non spostò lo sguardo dalla strada.

“In genere, non credo nel destino…” iniziai io dopo un attimo “…Non mi piace l’idea di non essere io a decidere della mia vita. Spiegai.

Tom mi ascoltava in silenzio, senza interrompere “Però…Anche senza quello strano sogno…Non posso credere che non fossi destinato ad incontrare voi…” deglutii, cercando di non far tremare la voce “…Non posso credere che il nostro legame, che è così importante, sia frutto di un semplice colpo di fortuna…Per questo, mi piace pensare che, in qualsiasi famiglia, in qualsiasi paese fossimo nati, non avremmo potuto evitare di essere amici…di condividere questa vita…”

Tacqui.

Il silenzio ci avvolse per alcuni minuti, che mi sembrarono infiniti. Riflettendo sulle mie ultime parole, tornai ad osservare il cielo.

“Sai, fratellino…”

Quando parlò, mi voltai di scatto verso di lui. Il suo sguardo era ancora fisso sulla strada.

“…per me…la tua versione del concetto di destino…ha mille volte più senso di quella della realtà parallela…”

Girandosi verso di me, Tom mi sorrise.

 

 

Fine.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel