Lei nel cuore di un pirata, lei negli occhi di un ragazzo
di _ForeverAlone_

14/08/14, ore 12:59

Allora inizio col dirti che FINALMENTE il capitolo ha una lunghezza decente! Posso scoprire un pò di cosette in più! *me felice* Stai attenta alle ripetizioni, ne ho trovate un paio ò_ò
Ora torniamo a fangirleggiare su questo bel capitolo, sai già che questa storia mi sta intrigando un sacco e spero con tutto il cuore che le doti di negromante di Arthur agevolino la ricomparsa di Valentina. DIO quanto voglio che Arthur scopra tutto DIO! In più Ivan sa qualcosa!!! Mi tocca aspettare fino a settembre ç_ç

18/07/14, ore 12:30

Buonsalve amica avventuriera! (?)
Yo soy Virgi_chan, lieta di conoscerti ʕ•ᴥ•ʔ
Che posso dire? Questa fic è BELLISSIMAH ヽ(*≧ω≦)ノ
Soprattuto perchè c'è Arthur aaaawwww (*/▽\*)
Anche se non capisco tutto quest'odio per Ludwing, è così caruccio ;w; Poverino xD
Volevo darti un consiglio, visto che la fic è molto bella ti direi di allungare i capitoli. Perchè facendo ciò, potrai aggiungere altro e questo renderebbe felice molti lettori TIPO MEH! . Ma è solo un consiglio, puoi anche non seguirlo, la scelta sta a te!
Poi volevo segnalarti un piccolo errore, ovvero "Essendo suoi parenti, gli italiani potevano fare qualcosa per togliere al crucco l'affidazione del ragazzo.", in questo caso è meglio usare "per togliere al crucco l'affidamento del ragazzo", è più orecchiabile!
Ora scusa ma devo scappare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo | (• ◡•)| (❍ᴥ❍ʋ)

Virgi_chan

17/07/14, ore 17:28

ahahah Perché non mi scrivi di pi§?? *lancia patate* DIOOOOOOOOOOOOOO

13/07/14, ore 18:07

Salve^^
E' da tanto che volevo recensire questa storia.
Semplicemente la adoro, è molto bella, intrigante e anche se vi è una piccola presenza di errori grammaticali la lettura a me risulta molto fluida!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;
Baci :* kesese_93

29/06/14, ore 20:07

A ma dammi la soddisfazione di vedere questa famiglia felice per Pipino il breve!

29/05/14, ore 23:40

EH? Si.. ok.. ora Arthur sta male.. vuoi che io muoro?

28/05/14, ore 23:41

LOOK AT MY PICTURE.. ehhhhh che cosa carina, dolci sono i miei nanetti anglositaliani e prussiani.. *muore di nuovo e risorge* li shippo pure io *raccoglie lacrminuccia* la EngIta conquisterà il modno DOMANI VOGLIO UN NUOV CAPITOLO

26/05/14, ore 22:41

la mai espressione facciale è quella della mia immagine profilo. Era da tanto che non leggevo qualcosa di così carino ITALIA DEL CENTRO OVUNQUE GVJKHDRPIJUHGERAGUZHPRUG si diceva e MADRE DI BAMBINI UKITA OVUNQUEEEEEEE si ecco..
P.S sta attenta ai tempi verbali ù-ù

25/05/14, ore 19:00

E poi nel bel mezzo di una giornata nuvolosa, una di quelle che piacciono a me, ti arrivano quei messaggi che ti aprono il cuore e ti lasciono un sorriso ebete stampato in faccia. Prima di tutto grazie per la dedica, mi sono un pò commossa considerato il periodaccio con cui mi ritrovo a che fare sei stata un tesoro, seconda di poi QUESTA FF è adorabile. FIGLI FIGLI OVUNQUE! Ti rendi conto che adesso mi hai aperto il cervello e dovrò PER FORZA scirvere una long con Arthur pirata e Caterina altro pirata-assassina? EH EH. Ovviamente te la dedico tutta