Sguardi
di Iselwen

03/08/16, ore 12:32

Ciao^^
La tua storia è fantastica!**
Kyubi, Nachan, Sasuke....
Bellissimaaaaa!!!*°*
Mi sto appassionando sempre di più! Ma è da tanto che non pubblichi...T.T
Ti prego continuala non abbandonarla come ha fatto Sasuke con Nachan (me:maletto!)(Sasu: Ma dici a me?@.@)(me:nooo certo che no u.u)
È così bella, mi piace la trama e mi piace come si stia sviluppando man mano!
Spero che la continuerai presto.**
Bacii~

19/02/15, ore 00:04

wow, meravigliosa, è così tenero Kyuubi. e Naruto con le lacrime, il sorriso e lo sguardo innocente... sono rimasta dentro la storia, spero la continuerai, ma dopo circa 7 anni.. sperare nella continuazione non costa nulla però!

14/08/14, ore 20:21

ciao
ma lo sai che il tuo racconto è fantastico!
non vedo l'ora di leggere il prossimo

07/02/09, ore 00:32

adoro la tua ff!!! ma qnd la aggiorni?! spero presto cmq complimenti è bellissima!!! ^_______^

21/08/08, ore 17:25

sempre meglio davvero...bravissima...naruto mi piace così cucciolo e ingenuo...ma con molta voglia di imparae a quan to pare...e tu sasukkia del piffero è inutile che ci provi...non puoi resistere al cucciolotto biondo...e poi non ho capito...alla fine c'era un altro ragazzo che guardava fuori dalla finestra? e mi incuriosisce molto il legame che ci può essere di naruto con kakashi...continua presto mi raccomando..ciao!

21/08/08, ore 16:45

oddio che cosa fantastica... mooolto dolce ma neansche troppo smielata...mi piace questa atmosfera fiabesca altro che 10 anni...io ho sempre adorato le fiabe...non vedo l'ora di continuare a leggere... ciao

17/08/08, ore 14:55

wee ho appena finito di leggere questi due primi capitoli =) non male come storia... nel primo mi sono a dir poco rotolata quando la volpe se va a schiantare contro il tronco XDDDDDDD me so immaginata la scena! XD comunqueeeeee.... speravo che nel 2 all'inizio naruto rimanesse umano e non volpino <<' vabbè attenderò x quello... kissà che faccia farà sasuke quando scoprirà che la volpe in realtà è naruto °° (xke lo scopre... no? >>) attendo il cap 3... aggiorna presto! =)

12/08/08, ore 23:09

Naruto è troppo puccio in questa fic >.< comunque, effettivamente, è un po' ooc ma ci sta benissimo xD. La parte della volpe tenerosa (tenerosa? °_°) gli si addice. Per quanto riguarda Sasuke... beh, poteva anche risparmiarsela, povero Naruto...comunque scrivi davvero bene, aggiorna presto. Bloody.

12/08/08, ore 13:28

Ciaoooooo, bellissimoooo il cap, Sasu sempre il solito b******o grr, Naru *ççç*, non oso immaginare cosa farai con una lemon completa, complimenti sei bravissima, non vedo l'ora di legge il prossimo cap, baciiii ^^

12/08/08, ore 10:07

ciauuuuuuuuu!!! bellissimo il cappy!! apparte sasuke ke beh è un vero bastardo!!! ovviamente naru è una amore!!! ma cm fa ad essere così carino?? va beh continua presto ciauuuu!!!!! ^^

12/08/08, ore 02:01

-ITACHI:Buono Sasukeeeeeeeeeeeee!!!! è_é -SASU:Mollamiiiiiiiiiiiii!!! *ççç* Lo violento..altro che pompino!!! *ççççççççç* -GAARA:Fermooooooooooo!!! Narutooooooooooo!!! è_é -NARU:Mollamiiiiiiiiiiii!!! *ççç* Mi faccio violentare io..altro che pompino!! *ççççççç* -ME:Insomma buoni!!! è_é Stò cercando di recensire!!! -KYU:Kyuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! è_é -ME:Oh, piccolina!!! ^O^ Tu si mi dai ascolto!!! ^O^ -NARU/SASU:Lasciateci andare..dobbiamo ripassare anatomia!!! *çççççççç* -ME:Quante volte ve lo devo dire!!! è_é Per certe cose esistono le VOSTRE camere ( magari pure le VOSTRE case nella VOSTRA città!! è_é) da letto..NON LA MIA!!! *ç* Al massimo posso concedervi il bagno..al piano di sotto!!! Sennò uscite e sfruttate un cinema pomeridiano! ò_ò -SASU/NARU:No! Quì! Ora! *ççççççççççççççç* -GAARA/ITACHI:Non li reggiamo piùùùùùùùùùùùùùùù!!! ç__________________ç -ME:Adesso basta!!! è_é A CUCCIA!! °O° TUMMMMMMMMMM!! TUMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! -INUYASHA:Guarda che hai sbagliato serie televisiva...=_=" -KAGOME:Guarda che ha usato una mazza da baseball non la formula magica..>,< -INOYASHA:Ops...O_O" Scusa l'intrusione...>> -GAARA:Cavolo..li hai stesi mammina?? °_°" -ITACHI:Splendido..ma ora la fic l'autrice come la prosegue? = =" -ME:L'autrice??? °_° Ma non l'avevamo persa verso la metà del capitolo??? ò_O -ITACHI:Sembra che poi si sia ripresa..>,> -ME:...<_<...mannaggia..deve essere una nuova tecnica ninja di risurrezione!!!! è_é Vabbé..userà delle controfigure!!! é_è Se è viva sarà meglio recensire alla svelta allora! ^O^ Dunque..intrigante, astuta ( come la nostra piccola volpe), imprevedibile sequela di eventi! L'attrazione è violenta e reciproca,sigillata da un bacio che perfino Sasuke trova inaspettato. Il rapporto si fà via via più contorto e molti misteri sono ancora da chiarire..che tu già ce ne presenti un altro..chi sarà il nuovo arrivato??? Allora..sono vivi si o no?? è_é -ITACHI:Non ne sono convinto...U_U -GAARA:Naruto però ronfa!!! ^O^ -ME/ITACHI:...=_="

12/08/08, ore 00:44

Non vedevo l'ora di leggere il seguito, molto bello. Sasuke sta male perchè kiuby per trasformarsi ha bisogno della sua forza?da quello che ho capito io, il motivo è quello ma magari mi sbaglio, comunque povero sasuke, la tristezza e la solitudine che si porta addosso sono percepibili tanto anche qui, mi viene ancora di + voglia di coccolarlo. il ragazzo che li spia è qualcuno che conosce il segreto di naruto e proverà a fargli lasciare sasu?Oppure non sarà itachi?avrei mille altre domande ma è inutile che le scrivo visto che sicuramente non puoi rispondere. Per la lemon non preoccuparti perchè è venuta bene, sasu è stato un pochetto stronzo ma è nel suo carattere quindi va bene, mi chiedo però una cosa:naruto vuole far tornare il sorriso a sasuke ma se una volta fatto lo abbandona, questo farà soffrire ancora dipiù sasu, mi dispiacerebbe tanto. Per l'effetto grafico, grazie, appena posso magari ti contatto, ciao.

11/08/08, ore 23:54

Anche questo secondo capitolo è una meraviglia. Poi Naruto è dolcissimo sia da volpe che da ragazzo, ma mi domando perchè Sasuke deve sempre essere bastardo, deve essere un gene che ha dalla nascita. Bravissima e al prossimo aggiornamento. Ciao ciao Yuko

11/08/08, ore 23:20

Ciauu ise ^_____^!!!In una parola… questo capitolo è belissimooooooooo, addirittura più bello ed emozionante del primo che già mi aveva colpito molto ^_________^!!!Trovo un’ottima idea alternare Kyuubi e Naruto, in tal modo Naru può stare con Sasu sia a casa che a scuola ed inoltre così si può conoscere meglio Sasuke... infatti a scuola è si un bastardo cronico, ma a casa con Kyuubi emerge il suo lato dolce e tormentato che io adoro alla follia ^_______^!!!Naruto è semplicemente adorabile e dolcissimo in questa ff, al suo ingresso a scuola dimostra subito di essere la personificazione dell’ingenuita, ma infondo è per questo che tutti lo amano ^_____________^. Il primo contatto con Sasuke è stato subito complicato… Sasuke si sente subito atratto da lui, ma l’orgoglio e la corazza che si è costruito intorno sono troppo forti per permettere a qualcuno di avvicinarsi, così inizia subito a comportarsi da vero bastardo nei confronti di Naru, il quale però non sembra intenzionato a lasciarsi intimorire… infondo lui essendo Kyuubi conosce il vero Sasuke giusto ^__________^. La parte della semi-lemon è stata da infarto, ora ti esprimo la mia reazione con delle faccine : ^_____^… ^//^…O___O…O___o… _________OçO …@__@ ed infine elettrocardiogramma ___________________________________piatto. Insomma trovo che sia stata la semi lemon più bella che ho letto fino ad ora, ben descritta in ogni particolare come piace a me e ben spiegati anche i sentimenti che provano entrambi… davvero eccezionale. Sasuke è stato proprio stronzo, soprattutto alla fine quando dice tutte quelle cattiverie a Naruto, ma infondo come lui steso ammette si comporta così solo perché si sente punto nell’orgoglio e secondo me anche perché Naruto gli fa provare cose così forti che ne ha paura e di conseguenza lo allontana… una cosa che mi è piaciuta molto sempre parlando del comportamento di sasuke è che non è andato fino infondo perché sapeva che naru era vergine, ecco trovo che questo sia un chiaro segno che il caro sasuke non è bastardo come sembra… sperimao solo che si sciolga presto ^________________^. Veniamo a Naruto, nella scrna della semi lemon è stato di una dolcezza e di un’ingenuità unica, ma appunto per questo stra dolce e così tenero da commuovere, soprattutto quando dopo che hanno finito Sasuke gli dice tutte quelle cattiverie e lui invece di insultarlo gli osrride per poi lasciarsi scappare delle lacrime quando il teme se ne va… ecco con questod evo dire che naru dimostra di essere anche molto forte a modo suo, perché nonostante il dolore che prova pensa solo alla felicità di Sasuke. La parte finale è stata tristissima ç____________________________ç… mi venivano i lacrimoni… Sasuke che torna a casa bisognoso di vedere Kyuubi, ma che invece non la trova restandoci mslissimo e Kyuubi che finge di dormire sul letto xchè non ha il coraggio di guardarlo negli occhi dopo quello che è successo in forma di naruto. Le ultime ricghe ppoi dove dormo abbracciati e dal viso di naruto scendono delle lacrime… guarda sono le righe più belle e toccanti del capitolo per me… semplicemente stupende e toccanti ç______________________________ç!!!!Spero che apprezzi il commento e il fatto che mi impagno sempre a commentare per prima ^_____________^!!!Kissssssssssssssssssss ti lovvo ^____________^

03/08/08, ore 22:56

Ecco qua un'altra bela storia da recensire! Devo dire che all'inizio l'idea di Naruto volpe e Sasuke che si prende cura di lui mi sembrava classica e melensa, ma come l'hai sviluppata tu è perfetta, insomma, l'intreccio non è affatto scontato e noioso! Per quanto riguarda la storia, c'è quella combinazione di dolcezza ed erotismo quando meno te l'aspetti che rende tutto più emozionante... poi mi piacerebbe proprio scoprire come e perché Naruto si trasforma in volpe e umano!
Complimenti, sei molto brava, quindi guai a te se non la continui! (XD sto scherzando, ovviamente, però non continuarla sarebbe davvero un peccato!)