Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy
di roxy_xyz

08/06/14, ore 11:25

ciao, sto iniziando a recensire, finalmente. oggi mi occupo di questa e di The Importance Of Being John Smith.
Lei sta tornando.
le fatidiche parole che il Dottore nizialmente non capisce, forse non ha voluto farlo o forse non aveva davvero capito.
Lei sta tornando.
solo una donna in tutto l'Universo cercherebbe di farlo e il Dottore lo sa, lo spera nel profondo anche se sa che quando questo avverrà ci sarà la fine del mondo!
davvero bella questa drabble, mi piace tantissimo.
a presto:)

26/05/14, ore 23:28

La risposa è semplice e quasi banale, ma dolcissima: Ten ha paura di soffrire, ha paura di illudersi. Io credo che Ten speri ardentemente che Rose torni, ma, come dice Cenerentola, se esprimi un tuo sogno ad alta voce poi questo non si avvera, e se non si avvera vuol dire che sarà confinata nel mondo parallelo per sempre, vuol dire avere i cuori a pezzi per sempre.
Ho tanto apprezzato i "noi" che hai utilizzato:
Il Dottore e il suo Tardis sono inseparabili, sono la stessa cosa, se uno sta male anche l'altro ne risente, se il Dottore ha i cuori a pezzi anche il Tardis ne soffre. E'una cosa così dolce! In più mi piace pensare che Rose piaccia tanto alla nostra sexy.
Come al solito ottimo lavoro.
Alla prossima

26/05/14, ore 17:12

Sai che me lo sono sempre chiesta anche io????secondo me lo sapeva benissimooooooooo a chi si riferivano ma nn ha mai voluto indagare oltre per non soffrire ulteriormente nel caso che qualcosa fosse andato storto....eee mia modesta opinione! XD o mi dispiace che sta per terminare questo viaggio nei pensieri della TARDIS...:( godiamoci questi ultimi istanti allora!! :)