Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    25/05/2014    3 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



XXVI

XXVI

 

 

 

 

Avevi scacciato quelle parole con un gesto della mano. “Lei sta tornando”, aveva detto il veggente di Pompei e tu non avevi indagato oltre, dopotutto perché dovevi farlo? Lei chi?

Lei. L’unica donna che non si arrenderebbe mai, capace di ogni cosa pur di passare da un mondo parallelo ad un altro. Al nostro.

Lei. Il lupo cattivo che già una volta ti ha salvato la vita. La nostra.
Lei. Rose Tyler, la donna che non smetterà mai di amarti e che è riuscita a tornare. Da noi.

Esulta, Dottore, perché lei sta tornando e, finalmente, potremo riabbracciarla di nuovo.

[100 words]

 

 

 

 

 

NdA: Eccomi, puntuale come un orologio svizzero! Mi sono sempre chiesta perché il Dottore non indagasse ogni volta che gli dicevano “Lei sta tornando”… e daje!

-3 alla fine di questa raccolta e voglio ringraziare tutti voi che avete contribuito a TARDIS; erano solo 10 drabble e con le vostre stupende recensioni siamo arrivati qui. Quasi alla fine, e sono contenta di aver conosciuto ognuna di voi.

Alla prossima settimana!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz