I gemelli Potter
di EmyPotter_4

08/07/14, ore 15:05

Oddio che bello!
E' bellissimo, e speriamo Sirius non muoia!
Odio Bellatrix, è deciso.
Baci ♥
Fremiona :)

23/06/14, ore 12:19

Piango .......... è troppo bello *3* *-----* uddio. Davvero. Non ho parole per dirti che è meraviglioso. U.U

21/06/14, ore 04:12

Ciao, ultimamente non frequento assiduamente efp e oggi ho notato che dal tuo racconto sono passati gia' 9 capitoli. Certo che mi sono presa indietro. Ma la sorella di Harry ha la cicatrice?
Il capitolo e' favoloso,ciao

20/06/14, ore 09:14

Bellooooo *-----* posso darti un piccolo consiglio però ? Non fare tutto uguale e preciso alla storia originale,; fa succedere qualcosa tra Draco e Emily .. o non so qualcosa che però non sia uguale al film/libro originale.
a prestoo

18/06/14, ore 15:45

"Hogworts"
Incomincio col dirti che devi stare attenta a errori come questo, l'inglese non è un optional... che poi Hogwarts è uguale anche in italiano, ma vabé.
Il testo è scritto sommariamente ed è sgrammaticato, addirittura la didascalia è piena di errori di distrazione (lettere mancanti, parole attaccate), poi mancano le virgole, ovunque.
La storia nel complesso mi piace, come mi era piaciuto HP & PF, perché praticamente cambia poco, a parte Emily/Emy. (E qualche personaggio x cui manca l'avvertimento OOC)
Poi nel caso ti servisse, ti lascio il link di wordreference, ( http://www.wordreference.com/conj/itverbs.aspx?v=dare ) dove trovi le coniugazioni dei verbi, in particolare DARE: "io DO", non vuole l'accento.

Ciao, fai attenzione quando scrivi (e correggi quello che hai già fatto), perché leggere una cosa così è un'impresa.
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 03:47 pm)

17/06/14, ore 17:32

ma attacco non fu ad halloween? , harry fa il compleanno a luglio?'

17/06/14, ore 16:11

Ciao! Allora comincio col dirti che sono scritiche costruttive:
-L'intera storia è identica al libro, di nuovo c'è solamente Emily, che non fa poi così tanta differenza.
-Emily Potter o Emy Potter? Non si capisce, avresti dovuto specificare che l'avrebbero potuta chiamare anche Emy, ad esempio in questo modo: "Ciao io sono Emily Potter, ma se vuoi puoi chiamarmi Emy."
-La grammatica è quasi interamente corretta, apparte alcune imprecisioni, ma di minore importanza.
-Come ho detto prima, la storia è la fotocopia de "La pietra Filosofale", se non fosse stato per Emily sarebbe stato il libro in persona.
-Ci hai messo 6 capitoli per descrivere le scene fino al treno, accorcia i tempi!
-Alcuni personaggi sono troppoo OOC...Ad esempio Vernon e Petunia, non direbbero mai: "Oh, tu, Harry caro, vai a prendere la posta, gentilmente." con questo tono assomiglia a Molly, troppo amabile.
Spero di averti aiutata, seguirò con piacere l'intera storia.
Baci, ♥
-Fremiona_Tirivispi.

16/06/14, ore 18:45

Ti prego continualo presto*-* lo adoro, è maraviglioso come tutto si possa incastare cosi bene anche aggiungendoci una persona. Continua presto eh♥ baci

16/06/14, ore 18:24

Una sola parola:magnifico.
Ti adoro già♥ ora leggo gli altri capitoli
spero siamo belli quanto questo a prestoo

16/06/14, ore 18:20

È fantastico, mi hai incuriosita moltissimo.
Complimenti, spero solo che il continuo non sia come tutta la storia t.t a presto

02/06/14, ore 09:16

Ciao! Trovo molto interessante la tua idea dei gemelli potter e quindi si avrà maggiori possibilità di sconfiggere Voldermot. ciao alla prossima, credo