Sangue Blu e Cremisi
di Letsneko_chan

31/07/14, ore 10:47

Scusa il ritardo ^_^" torno a recensire finalmente :D
Beh, che dire, ho riso tanto immaginandomi Gerard immischiato nella rissa di Fairy Tail XD nel manga non è mai accaduto, ma sarebbe stato di una comicità assurda :'D Mashima deve farlo, prima o poi uwu (anche se quel trollone mi sta facendo sanguinare l'animo con gli ultimi capitoli su Gray çWç Bastardo, questa me la paghi! çWWWç)
Dannati governanti corrotti T_________T vi odio tutti T__________T tanto è sempre così che funziona... il mondo è un posto davvero orribile TWT
..E... un cane? o.o ok, io adoro gli animali da compagnia, sono tutti davvero carini e coccolosi, ma questa non me la doveva fare EwE
..PARKOUR TIME! :D (Mio fratello ne sarebbe contento u.u) gli inseguimenti sui tetti sono una figata assurda a mio parere XD (perché trovare una via di fuga a terra è troppo mainstream per i protagonisti uwu)
M-ma-ma-ma.. Gerard, noooo çwç l'hanno sbattuto in prigione çWç e... Erza.... Erza... Erza.... COSA. DIAMINE. HAI. FATTO. NOOOOOOOO DDDD: Si leggono le carte prima di firmarle, BAKA! çWWWç *piange in un angolino*
Baka baka baka! çwç
...Capitolo non male, mi è piaciuto XD un po' aspettavo questo momento ad essere sincera e.e (?!) tuttavia, penso che alcune scene potevano essere meglio arricchite (che so, quella sulla prigione mi è sembrata coooorta XD (..?!)) ^^ e niente da aggiungere di rilevante, posto la recensione C: ci si sente al prossimo chapter :D *prevede lacrime e sofferenza*
Bye ^w^

25/07/14, ore 21:12

Ciao Palmi =), bel capitolo , le cose si complicano e dico io , cane tu non avevi niente da fare ??? Sei stato cattivo e adesso Gerard è stato aspettato e quel coso odioso del primo ministro ha quasi realizzato il suo piano >.<. Ma sicuramente Fairy tail farà qualcosa =D , a prestoooo .

16/07/14, ore 22:02

Ciao *---*sei tornata , non vedevo l'ora di leggere il capitolo , mi dispiace di recensire così tardi u.u . Il duello ha avuto luogo , ma alla fine quello che a vinto è l'amore ,mamma come sono belli questi due *----*. Sono sicura che con Gerard vicino Erza saprà governare il suo regno nel modo migliore =), ora ti saluto , a presto =D.

16/07/14, ore 21:18

Gerzagerzagerzagerza... *ahem* L'AMORE TRIONFA SU TUTTO e stavolta ho ragione di dirlo XD solo che... sembra tutto fin troppo facile e.e sarà davvero così semplice rimettere le cose a posto? :0 non può finire qua ._. "Erza chiese a Gerard di sistemare le cose insieme, lui le rispose di sì e da lì in poi vissero felici e contenti nel loro regno perfetto"... NO! XD ...NO, NO, NO, E NO! D:
Il duello a dire il vero me l'aspettavo più lungo, e con qualche ferito di mezzo (?), ma vabbé XD in ogni caso, il seguito è stato molto awwwwww =W= povera la nostra regina... meno male che c'è il suo ribelle (?) a consolarla =V= questi due insieme sono la perfezione, a mio parere. Solo con Gerard Erza si mostra ... vulnerabile. Io la trovo una cosa dolcissima, perché questo implica una fiducia e un amore mooolto profondi. TANTO LOVVVE <3 sarebbe diventata parecchio dark se i piccoli frammenti di ricordi fossero stati rinnegati, ovvero, se i due davvero avessero versato il sangue reciproco <____< ma questo poteva dipendere solo da te XD
Comunque, da qua in poi un po' di dramma ce lo vedrei. Ci starebbe bene '-' è che... da questo finale di capitolo non ho proprio idea di cosa aspettarmi, ZERO XD quindi, sparo a cavolo. Delirio, in pratica *si guarda i dintorni preoccupata* ripeto, non può finire ADESSO a rose e fiori, non può XD
Per il resto, non ricordo di aver notato errori o altro... tutto perfetto XD
alla prossima, bye ^_^

01/07/14, ore 00:26

...Cosa penso io? Che era DANNATAMENTE CORTO XD ma che mi è piaciuto TUTTO u.u a parte l'inizio molto spedito, che già attaccava preannunciando guai per il fiammifero rosa (?), una parte che mi ha colpito un po' piú è stata quella centrale, la lacrima e il grido di Erza (lacrimuccia che ovviamente scendeva dall'occhio sinistro XD)... alla fine lei non è cuore di pietra come vuole far credere =3= è una regina inesperta manipolata dalle vere menti malefiche dei ricconi, e che va di nascosto al funerale delle sue vittime innocenti (sta cosa detta così è inquietante XD).. come al solito e.e speriamo che Gerard possa cambiare le cose una volta per tutte °^° chissà se la odia davvero come lei crede oppure nooo~... comunque, la sfida di Natsu e Gray si è presentata in modo EPICO XD uno entra come una furia, l'altro... nudo, perchè ha caldo. Onestamente, non so cosa temere di piú XD (forse Gray 0///0) meno male che dopo arriva Gerard e... gli si scopre per sbaglio il cappuccio O.O prevedo guai, immensi guai u.u (quante volte l'avró detto?) non so come mai, ma l'istinto mi suggerisce che vincerà Erza comunque e.e ad ogni modo, è solo una teoria XD (anche se a dirla tutta non mi dispiacerebbe troppo che perdesse Gerard... ewe)
Insomma, attendo il prossimo capitolo u.u fai bene a dedicare al duello più cura, io ci ho messo tre mesi per descrivere una battaglia decente tra superpoteri vari, non è affatto facile <_<" ma spero vivamente che tu possa impiegarci di meno XD
Ah, ci sono dei piccoli errori di battitura qua e là, mi pare di averne notato uno nella parte iniziale :T ma vabbè, capita XD
...Insomma... Smetto di blaterare. Ho finito. Ci sentiamo al prossimo capitolo v.v
Byeeee :3

30/06/14, ore 20:08

Hey =D ben tornata . Ben per essere scritto di getto in un pomeriggio di noia questo è proprio un bel capitolo . Purtroppo il mondo gira sempre nello stesso modo , Erza è stata usata , e purtroppo solo ora ha capito la realtà . Però ecco che arrivano Natsu e Gray , ce li troviamo sempre è ^^, ma insieme a loro arriva anche il tanto atteso Gerard , lo scontro è imminente . Bene aspetto il prossimo capito , mi raccomando ;), a prestoooo .

14/06/14, ore 16:02

Eccomi di ritorno XD scusa l'abnorme ritardo, ma tra la scuola e la gita c'è stata molta confusione qua da me >___< allooooora... iniziamo u.u
Devo ammettere che mi piace un sacco come descrivi :3 Proponi delle immagini e dei colori senza connetterli con troppi giri di parole che, alla fine, sono sottintese... sembra di vedere un film, che bello °w°
Beh, tanto sotto ad un cappuccio solo soletto nell'angolo di una locanda ci può essere solo una persona uscita da Fairy Tail XD adoro da matti quel suo fare misterioso e sospetto, awwww =W=
Poi, RIS-SA! RIS-SA! XD ok, non così ^^" ma sono curiosa di vedere come agiranno in seguito i due zucconi... non credo che esista in questo regno la gilda, giusto? Perché in tal caso, Natsu e Gray sono solo due ragazzi del popolo che si conoscono per conto loro già da tempo, non vincolati a nessuna associazione magica... a meno che non ti vada di specificare dopo che Fairy Tail esiste ma non l'avevi semplicemente citata XD
Vabbé... poi abbiamo le guardie che arrivano, ed inizia la fuga... ma bello il mio Gerard, vorrei vedere se nessuno ti corre dietro se te ne vai rasentando le pareti delle case nella notte buia ed oscura XD non so perché ma me lo immagino col vestito della Crime Sorcière °^° e lui protettore della foresta.... ce lo vedo, mi piace u.u capperi, se gioca in casa non ha avversari il nostro eroe XD e per le guardie senza nome della regina? chissenefrega, ci occorrevano due vittime sacrificali in questo capitolo, muhahah! (???) solo, delle due mi ha colpita il fatto delle sigarette e.e cioè, era un bel contrasto dopo la scena rapida del lampo di Gerard... io come minimo avrei cercato di inseguirlo, almeno a caso XD e invece Tizio si è messo bello bello a fumare, e pure dentro la selva oscura... dipendenza dalla nicotina portami via hahaha
In conclusione.... non vedo l'ora che Erza e Gerard si incontrinoooo X333 sarà una battaglia epocale °^° (perché sarà di certo una battaglia XD ...no? [escluderei che lo possa sconfiggere qualcun altro al posto di Erza, lui è più inafferrabile di Lupin eheheh (???????)])
Bene, sclero terminato. Ah, ho trovato qualche errorino di battitura (uno è qui: " In quel momento entrarono nel locale due soldati con le spade sguainare"... l'ultima parola ti è scappata XD), ma nulla di che, è tutto fantastico :3
Spero tu possa aggiornare presto ^o^
Ancora scusa per il ritardo, e... ci sentiamo per il prossimo capitoloooo XD

02/06/14, ore 21:32

Hey ben tornata =D . Erza regina sanguinaria, un immagine di lei che è molto avvincente , rispecchia pienamente i suoi bellissimi capelli scarlatti ;). Gerard protettore della foresta e come hai detto tu ci stava un po di sangue e le guardie avventurate nella foresta l'anno capito a loro spese u.u . Bene aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità ,a presto =D.

28/05/14, ore 20:43

Questo. Prologo. E'. Epico.
Beh, dato che si trattava di una Gerza, mi ci sono fiondata, ovvio, e incuriosita (MOLTO incuriosita) dall'anticipazione... ho dato un'occhiata XD pura poesia quando ti imbatti in storie così ben scritte :'D di solito, quando si aprono storie con scene dolci d'infanzia nelle quali si fanno promesse eterne, si tende a fare in modo che quelle restino indelebili fino alla fine della storia.. mentre qui le circostanze hanno portato chiaramente al distacco dei due, degenerando fino all'odio. La cosa mi ha colpito molto, in positivo intendo...Insomma, non me l'aspettavo, è una concezione molto più ...realistica questa XD sarebbe stato molto più tipico il tema romantico del "non si dimenticarono mai / un giorno si sarebbero ritrovati" e bla bla bla, come già mi immaginavo, e invece... beh, hai capito XD un punto per te UwU e un altro va meritato per aver cosi ben delineato la sceneggiatura, sia per quanto riguarda la società che i paesaggi tipici, di solito vedo che viene molto trascurata <.< invece sei stata molto precisa, facendomi immergere a fondo nell'atmosfera di questo universo. 2 - 0 netti per teee XD E poi, su, sappiamo bene che Erza e Gerard sarebbero stupendi insieme, ma a combattere tra di loro... sono uno più kickass dell'altra, ne esce un qualcosa di stra-epico e stratosferico XD se si tratta di Gerza, o è amore, o è lotta all'ultimo sangue *W* per questo la adoro *Q* e poi, Erza, dea della morte ed infine regina delle fat- ehm, del regno ci sta benissimo °W° e Gerard lo vedo come potenziale, pericolosissimo rivoltoso °W° (hai trovato anche una giustifica al tatuaggio, grande haha)... mi aspetto delle belle, questa storia promette molto bene uWu normalmente recensisco poco, ma qui ho proprio dovuto XD spero tu riesca ad aggiornare presto u.u
Byeee :D

25/05/14, ore 20:46

Salveeeeeeeee!! Se c'è Gerza ci sono io xD xD
Ad ogni modo, che belle le storie che vedono Erza come una regina sanguinaria, non ci posso fare niente, ma sono belle, anche se mi sa che il carattere è finora leggermente OOC u.u ma sono sicuro che presto farai questa Erza dolce come la Erza del manga <3
Inizialmente credevo che dato che era una Gerza fosse una specie di parte della Gerza week in anticipo (che tra l'altro comincia domani e io devo ancora scrivere tutte le storie u.u") ma è una long a parte, bene :) la seguirò di sicuro, specie se continui ad essere così brava nello scrivere! :)
Dunque aspetto aggiornamenti, eh? u.u Al prossimo capitolo, un bacione! :*
*Lux

25/05/14, ore 20:14

Hey ciao =D , bene io sono Fairy ice piacere di conoscenti e voglio subito dirti che questa tua storia mi ha incuriosito molto . È scritta molto bene e lo ptrovata molto avvincente , la lotta di due famiglie che vede come protagonisti i figli da prima legati in una profonda amicizia per poi dividersi a causa dell'odio , chi sà se Erza e Gerard troveranno in futuro la vecchia amicizia e magari qualcosa di più ;). Aspetto con curiosità il prossimo capitolo e presto =).