The Black Parade is dead!... and our love?
di HelenaGates

16/06/11, ore 15:53

ciao..
oddio ho appena letto..
e sono scoppiata a piangere..
Gerard morto...
è davvero tristissimo e ancora di più la consapevolezza di frank di dover vivere senza di lui...
e l'aver sprecato i suoi ultimi tempi senza accorgersi di quello che accadeva realmente..
davvero bella nella sua tristezza...
kiss

02/07/09, ore 00:42

A dire la verità ci sono rimasta male per la fine di questa FF,però devo dire anche che è scritta molto bene.
Bacio Brian

11/09/08, ore 12:15

O god ç.ç vi pregooo non fatemi morireee Geee ç.ç *piange disperata e si ricompone in fretta* Bellissima che dire.. Magnifica.. non saprei proprio come descrivere questa storia! Brava complimenti.. un bacione a grazie x il commento ^.^

08/09/08, ore 14:57

Ma come? E' finita? Oddio, no! Non puoi farmi questo! Io com faccio ora? Perchè pèerchè è morto? Ti giuro che mai mi sarei aspettata una cosa del genere! Oddio piango come una stupida! L'intera storia è stata stupenda e davvero sei brava a scrivere, quindi vedi di produrre qualcos'altro o vengo lì e ti picchio! Brava socia! Brava! A presto! baci, Rò.

06/09/08, ore 06:56

Mi hai spiazzata...cioè proprio non me l'aspettavo...Ti dico questo, non mi ricordo di aver mai pianto tanto per una fanfiction e io sono una di quelle che piange in fretta,xò veramente più leggevo,più piangevo e a singhiozzi anche. Dio, è scritto troppo bene,Helly sei bravissima! Io lo sapevo che il tuo Gee lo amava ancora a Frankie ma...ma pensavo in un happy ending e invece...è tragicamente meraviglioso questo epilogo. Mi dispiace che è finita, che è finita così anche ma non mi hai mica deluso,socia xD anzi diciamo che sono stupita ancora di più da te. Ecco ora sto ridendo e piangendo contemporaneamente.Comunque quello che ha fatto il tuo Gerard dopo aver scoperto della malattia secondo me è masochista,è saccente ma è una prova d'amore così stupenda che..non ho parole. Solo ti prego creane altre perchè il tuo modo di scrivere mi arriva al cuore,ma sul serio. Kiss

05/09/08, ore 21:43

Ti ho commentato all'inizio, eccomi alla fine...Mi è piaciuta veramente tanto, è triste :( ma hai scritto i pensieri di Frank in una maniera fantastica, mi è piaciuta veramente tanto...Complimenti ancora!!! Ciao!!

05/09/08, ore 17:38

Allora..è stato bellissimo il finale...davvero! m'ha emozionata..è stato in grado di colpirmi..ma soprattutto hai ben strutturato la canzone "Cancer"..poi vabè..si sa che scrivi bene! ciao! un bacio!

05/09/08, ore 16:35

Che bella Helly ç___ç mi hai fatto piange! L'hai scritta troppo bene questa storia :] sei bravissima...spero che farai altre Frerard ^^ ricordati che il forum del frerard regna U.U xD Baci<3 Vavvy^^

24/08/08, ore 22:29

Oddio ma tu pubblichi e non mi dici niente O___O Deo teso, non si fa! Soprattutto perché me ne perdevo una così caruccia <3 */////* ma ma franco...poffero...ç__ç e...beh la scena di Prison...con tutti i nostri retroscena XDDD e che 6 stata la prima a notarla XD e aspetto anche quella di Cancer...già mi metto a piangere, preventivamente ç______ç mi raccomando AVVERTIMI quando aggiorni!! ti lovvo tata...besos!!

21/08/08, ore 08:31

Ciao Dark Helena! Ho appena letto questi primi tre capitoli e sono bellissimi! Mi piace davvero tanto *__* Forse quello che prefesco è questo capitolo. La voce di Gerard è tanto dolce quanto letale, come la voce di un uomo che culla una bomba... Bellissima questa frase, ti entra proprio dentro. Al prossimo capitolo, un bacio.

18/08/08, ore 14:20

Ciao! Finalemnte sono risucita a leggere e in tutta onestà ti dico che questo capitolo lo adoro! Io ti adoro! Questa storia è davvero fatta bene (sembrerò ripetitiva ma è la verità) Mi piace come è strutturata e la parte finale e quella di Eliza mi sono piaciute davvero molto! Continua presto cara che sei davvero brava! :*

16/08/08, ore 23:14

ciao! mi piace molto questa ff! brava, non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli! complimenti!!!!

15/08/08, ore 18:43

Bello anke questo chapter!Di nuovo hai descritto tutto perfectly,grazie a te sto guardando quel dvd da un altro punto di vista,sul serio..Frankie e le sue riflessioni bellissime... Sia quella su I don't love you che quelle finali in cui parla di quando avrebbe voluto stringere Gerard a sè al funerale di Elena e non poteva...Mi piace come ricorda quella sua battaglia interiore, che poi si risolve quando Gee va a cercarlo e lui lo paragona al mondo nelle sue mani,aww è dolcissimo... è perdutamente innamorato!Mi piace tanto come scrivi!^^ Aspetto di vedere cosa ha intenzione di fare Frankie più avanti! Kiss

15/08/08, ore 17:21

Helena! è bellissimo l'ultimo capitolo! Mi piace...mi piace anche come scrivi..riesci a trasmettere tantissime emozioni! Brava! Continua così!

14/08/08, ore 13:13

aaaaah!!!!!!!! è da brividoooooo!!! stupenda!!!!!! sei grande a scrivere!!!!! quindi scrivi ancoraaaaaaaaaaa!!!!!! fantastico il modo in cui ai interpretato quel concerto. che a dirla tutta è stato strano e leggermente deludente io volevo sentirlaaaaa "Our lady of sorrows"!!!! uffaaaaaaaaaaa!!!! comunque! eccezionale!! baci, Grè