But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

28/06/14, ore 12:08

Oddio mio che colpo di scena! Eh si sono ancora io,ho iniziato già a leggere il continuo. Mi piace troppo questa storia.

08/06/14, ore 23:03

Oddio *-* non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto ti preeeeeego :3

02/06/14, ore 20:01

Allora, vorrei partire col dire che aspettavo il continuo della storia e che non vedevo davvero l'ora che tu continuassi.
Non mi sarei mai aspettata questa "cambio totale" di scena ahah, comunque sono contenta, perché spesso i sequel cadono un po' nella banalità mentre questo no (per fortuna ahah).
Continua presto :)
Un bacio ♥
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 08:04 pm)

29/05/14, ore 00:13

Hey bellissima, ciao!
Ho letto il tuo messaggio da poco (causa: Londra *-* but without internet ahahah) e sono subito corsa a leggere il sequel, erano mesi che lo aspettavo ahahah
Che bello, finalmente Maddie è tornataaa!!
Ma Zayn con quella Chelsey?
Sono sicura che la loro relazione durerá sí e no altre 2 settimane ;) AHAHAH lo dico perchè gli Zaddie devono trionfare, e rivedersi dopo un anno non è un buon modo per riiniziare? ;)
Ma sí!
Scusa per la recensione ahahah ma ho ancora la tesra a Londra, anzi, ci ho lasciato il cuore, l'anima e tutta me stessa, l'ho adorata troppo :')
Adesso vado, aggiorna in fretta, non importa che mi mandi il messaggio, l'ho messa tra le preferite e vedo gli aggiornamenti ahahah un beso bella!

27/05/14, ore 20:17

Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa storia e sono felice che i protagonisti hanno avuto la possibilità di rincontrarsi :) devo ammettere che ci sono rimasta malissimo quando, alla fine della storia precedente, Zayn non si é presentato all'aeroporto. Ho aspettato fino all'ultimo momento col fiato sospeso, ma...niente. Vabbè mi consolerò adesso con il seguito :) c'è solo il piccolo particolare che Zayn è fidanzato, ma sono sicura che alla fine lui e Maddie si metteranno insieme perchè penso che lei abbia finalmente capito i suoi sentimenti :) aspetto con ansia i prossimi capitoli :) Baci ♡

27/05/14, ore 18:33

Ciao tesoro, eccomi qui nel tuo splendido sequel... che dire già l'inizio mi incuriosisce, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! Baciooo

26/05/14, ore 21:34

Ohh questa non me l'aspettavo! Zayn era innamorato di maddie e si e trovato un'altra ragazza mentre maddie ci è timasta malissimo quando lui le ha presentato la ragazza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

26/05/14, ore 18:41

e io che credevo si vedessero di nascosto..mannaggia ahah
Ciaoo, non so forse e' la mia prima recensione qua, ma seguo la tua storia dall'inizio, solo che sono stata silenziosa ahah
Beh ora Zayn e' occupato ...e meno male che l'avrebbe aspettata hahah
Aspetto il prossimo capitolo

baci sara ;)

26/05/14, ore 15:09

Maledizione e io che speravo che le cose non fossero cambiate!! Speriamo che Zayn e Madison tornino insieme il prima possibile, muoio se non si rimettono insieme!! :) aggiorna presto :*

26/05/14, ore 14:59

in effetti se medison fosse stata un po piu coraggiosa lei e zayn adesso stavano passeggiando mano nella mano e invece ha fatto la cogliona aggiorna al piu presto cieuuu<3

26/05/14, ore 14:45

MA TU STAI TIPO SCHERZANDO SPERO.
cioè, allora. Parliamoci chiaro, chi diavolo è questa? Cosa vuole da Zayn? Che cazzo, NO. NO. NO.
Sul serio, non puoi tornare e... SBAM! Non così, non subito!
Ti prego, abbi pietà del mio cuoricino :(

Come sempre sei fantastica e grazie a Dio sei tornata :*

Free

26/05/14, ore 12:01

I'm back too!
Da quanto tempo bellissima!
Aspettavo con ansia un sequel, sono davvero contenta che tu ti sia ricordata di me e mi abbia avvertita, grazie mille!
Che dire, Meddie non ha preso tanto alla lettera il detto "Carpe Diem", non ti pare?
E ovviamente Zayn si è rifatto una nuova vita, perché andiamo, un anno é davvero tanto.
Come prologo mi piace, non fa niente se è corto, ma riassume un po' tutto quanto e ci vuole una piccola introduzione come questa.
Sopratutto in un sequel.
Non so te, ma io prevedo tante scintille ewe
Allison e Louis mi erano mancati tantissimo, la coppietta perfetta di questa storia *^*
Perché, sinceramente parlando - non uccidermi -, mi sono sempre piaciuti un po' di più di Zayn e Madison.
Forse perché mi è sempre piaciuto tantissimo il carattere di Louis.
Ma sono gusti eh, scommetto che Zayn e Medison brilleranno ^^
Bé, al prossimo capitolo, spero molto presto!
X, Kikka

26/05/14, ore 11:47

Ciaoo :)
Mi credi se ti dico che proprio in questi giorni sono andata a controllare se avessi postato il sequel di "If not now, when?" e a distanza di giorni ecco che mi arriva il tuo messaggio di avviso. Non vedevo l'ora che la postassi ed ora eccomi qui a commentare questo primo capitolo :D
Che dire , Maddie è tornata e Zayn , come giusto che sia, è andato avanti. Come biasimarlo?!
Sinceramente non mi aspettavo di trovare Zayn fidanzato, questa cosa devo dire che mi ha spiazzato quanto Maddie, però era giusto così. E' stata via un anno , non è poco. Per quanto una persona possa essere innamorata , se vedi che dall'altra parte non c'è quella cosa forte di essere ricambiato, non c'è certezza , sicurezza, allora ti fai forza e coraggio e vai avanti. Io penso che Zayn non abbia dimenticato del tutto Maddie . Penso che adesso, dopo averla rivista si scatenerà di nuovo qualcosa dentro di lui che lo porterà a mettere in dubbio i suoi sentimenti e la sua attuale relazione. Come si suol dire : "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore". Ma adesso che lei è ritornata, come andranno le cose?
Ci sentiamo per il prossimo.
Non preoccuparti, ognuno ha i suoi impegni quindi per me puoi aggiornare con tranquillità e soprattutto quando puoi :)
Un bacio,
Mary.

26/05/14, ore 01:50

Aspettavo questo sequel dall'età della pietra!
Madison, sei stupida. Fossi stata io al tuo posto! Scusami, ma sei proprio rincoglionita. Ora c'è Chelsey e adesso ti senti male. (Scusami. Piccolo istinto omicida verso Madison, nulla di che).
Tornando a noi, il capitolo è scritto benissimo. Sei bravissima e non sai da quanto tempo aspettavo questo momento! Sei mitica. Aggiorna presto.
-Choco.

26/05/14, ore 01:29

Finalmente sono tornati! Aspettavo da tanto questo sequel! ma Zayn e sta Chelsey? Già non mi piacciono ahah. Finalmente Maddie è tornata in Inghilterra e spero vada tutto bene tra I due e che finalmente possano avere il loro lieto fine, dannazione! Il capitolo è stupendo, spero che aggiorni al più presto. Davvero non sto più nella pelle, dopo tutto questo tempo la mia curiosità è cresciuta.
Um bacio.
Lin ♥