NORMAL_GIRL
Membro dal: 03/02/14
Nuovo recensore (5 recensioni)
"Voglio parlarvi di una ragazza e della sua storia, ho già la pelle d'oca, la ricordo a memoria: il suo viso, le sue labbra, la sua intelligenza, mi innamorai dei suoi discorsi non dell'apparenza. Nei corridoi dell'istituto dove lei studiava ogni ragazzo la chiamava ma non si fermava. La classica ragazza seria che sa ciò che vuole, quella che non te la dà, se si affeziona ti dà il cuore. Aveva il mondo che girava intorno al suo sorriso, sembra banale ma è la cosa più bella che ho visto. Le altre ragazze giudicavano, parlavano, avevano i rimorsi di quanti maschi scopavano, lei era diversa, fottutamente diversa e chiedergli di uscire era battaglia persa. Non si curava dell'aspetto dei ragazzi, non si innamorava di nessuno: nè ricchi, nè poveracci. Non c'è nulla che si può dimenticare, tutto resta, amiamo con la testa per non starci male, il tempo non ci cambia, rivela ciò che siamo. Lo sai se vuoi una cosa corri a prenderla. Non c'è nulla che si può dimenticare, tutto resta, amiamo con testa per non starci male, il tempo non ci cambia, rivela ciò che siamo. Lo sai ciò che trascuri non ritornerà." °Rocco Hunt - Tutto resta°

Halley è finalmente arrivata a Londra, la città dei suoi sogni. Nei suoi 18 anni ne ha passate tante, e dopo essersi ritrovata con il cuore spezzato, ha deciso definitivamente di partire da Manatthan per andare a vivere nella città che sogna fin da piccola. Finalmente è entrata al Musical Arts College, che frequenterà insieme a sua cugina Jacky che non vede ormai da quattro anni. Halley Elisabeth Duncan è pronta per iniziare la sua vita dall'inizio, ma ancora non sa che la sua vita sta per cambiare. La ragione di tutto questo sarà un ragazzo che riuscirà a capirla come nessuno abbia mai fatto. lui sarà la sua ragione.
-Tratto dalla storia-
"Sta per succedere di nuovo Jacky, sto abbassando di nuovo le difese e ne uscirò con il cuore a pezzi" disse con le lacrime agli occhi.
"Non puoi essere sicura di quello che succederà Halley, non puoi sapere che ti farà del male, devi dimenticare il passato e vivere al presente, anche lui ci è dentro e anche per lui è una cosa nuova, dagli solo il tempo di capire quello che vuole davvero" disse asciugandole una lacrima.
"non voglio soffrire" disse con altre lacrime che minacciavano di uscire.
"non succederà".
Autore: NORMAL_GIRL | Pubblicata: 27/03/14 | Aggiornata: 03/05/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni