Problem.
di drew0llg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/09/14, ore 15:59

Oddio la FF è bellissima!! Davvero mi piace molto e spero che tu la continui presto!!

10/07/14, ore 22:49

la storia è meravigliosa però ci sono delle parti di dialoghi che non si leggono potresti rincontrollare? <3 xo xo

03/07/14, ore 00:25

questa storia è stupenda! spero che continui presto perchè me la sono letta in un ora e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

baci**

02/07/14, ore 22:21

questo capitolo e' carino ma un po' corto e alcune parti non si leggono

02/07/14, ore 20:48

scusami, alcune battute non si leggono, potresti controllare? comunque il capitolo mi piace molto , continua presto :)

02/07/14, ore 13:04

Wow bellissima quests storia mi piace e molto intrigante, scrivi benissimo spero che non la lascerai finire qui. Ciaoo al più presto allora xoxo

20/06/14, ore 16:12

Aah oh mamma oh mamma aah haha questa storia è veramente bellissima 😍 scrivi davvero bene e senza errori. Mi piace molto la storia e questa cosa che Justin sa qualcosa riguardo a Callie ma lei non sa cosa è davvero intrigante haha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra loro due e non vedo l'ora haha. Mi dileguo
Baci 😘❤️

14/06/14, ore 00:03

ti prego no....tu devi continuare....ho iniziato a.leggere questa storia solo ora....e' veramente bella e sono troppo curiosa di sapere come va avanti... ti.dico gia' da adeso che questa ff la mettero' nelle storie preferite.... aggiorna presto baci - miri

12/06/14, ore 22:50

Ti prego continua Diavolo continua.. ho scoperto oggi questa ff e l'adoro!! ti scongiuro sii buona e non mi far aspettare troppo.. pleeeeease *faccia da cucciolo* alla prossima <3 :* *^* *_*

12/06/14, ore 18:08

Oddio dimmi che non muore ti prego fottuto Bieber sei un cazzone

12/06/14, ore 11:45

ma cosa?! continuala invece! è stupenda *-* diventa sempre più bella la storia "Ti prego,lotta" aww ceh saltavo per casa ahahaha bravissima :*

12/06/14, ore 10:54

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. DIO MIO,E' TROPPO BELLA QUESTA STORIA...POI QUESTO CAPITOLO.*-*
CONTINUA,PER FAVORE.

12/06/14, ore 09:21

Ciao,ehm.. Non so da dove iniziare Ahahahahah
Allora : è la prima volta che leggo questa fan fiction e mi piace molto,quindi ti chiedo se per favore la potresti continuare,non smettere di scriverla,per favore :)

12/06/14, ore 08:39

No dai, non puoi lasciarci così! Devi aggiornare assolutamente! <3 <3

12/06/14, ore 00:20

no oddio devi assolutamente continuare! questo capitolo mi piace molto sopratutto l'ultima parte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]