Falsa Relazione
di Maya98

14/12/15, ore 13:16

L'altra persona a cui piacciono le metafore sono io. Adoro questa storia e Sherlock è molto IC

17/06/14, ore 17:07

Vichi è contenta.
Che faccio, svengo o urlo? Svengo o urlo? Niente, va per l'urlo.
O DIO MIO, questo capitolo è prezioso. A parte che l'ultima scena mi ha frullato i neuroni ed ora ne rimane una triste poltiglia; potrei semplicemente dire che sono fremente e riassumerei il tutto. Non dico più gasata, perchè sennò qualcuno mi sfotte sui gruppi e mi cita nei nomi XD All'innominabile Dede: complimenti per la poesia <3
Ripercorrendo il loro incontro, il gioco di sguardi è magnetico e insaziabile, mi piace. Poi le loro poche frasi, mirate, essenziali, in questo eterno scontro..davvero, credo non ci sia niente di meglio.
Io continuo a pensare al capitolo sei, diamine XD
Un bacio bella xx
Vichi

29/05/14, ore 19:56

Aaaaaaaawww *--* hai messo la mia "recensione" alla fine! Tenerella :)
Allora, sì, in assoluto per ora è il capitolo che mi è piaciuto di più (di quelli pubblicati, eh eh), forse perchè entrano in scena Jimmy-boy (<3) e Mary (<3 <3 <3), anche se indirettamente, ma non solo: tesoro, io faccio teatro.
CIOÈ.
MI PARAGONI I LIVELLI MENTALI DI SHERLOCK AI SIPARI DI UN TEATRO E PRETENDI CHE IO NON DICA NIENTE????
Ovviamente mi lamento, è veramente troppo, troppo bello. E il dialogo fra le due nemesi... Perfetto, calcolato in ogni mossa, una recita così perfetta da ingannare i due attori stessi.
Mi piace il fatto che tu abbia sottolineato come tra Mary e Sherlock non ci sia mai stata competizione, ma solo intesa e, se possiamo dirlo, un certo affetto reciproco.
Hai un modo di sviluppare il personaggio di Jim molto particolare, animalesco quasi. È interessante perché Moriarty è uno di quei personaggi che vanno interpretati, sempre restando IC, e tu lo stai facendo in un modo tutto tuo... Mi piace!
Hai riempito talmente tanto il testo di metafore che è DIVENTATO ESSO STESSO UNA METAFORA.
O.O
Sei increbile, non perchè hai la straordinaria capacità di sparare metafore/similitudini a raffica in maniera paurosa, ma perché sono una più bella dell'altra!
...
Adesso però ti odio un po' tanto. Perchè mi vuoi sempre uccidere nelle tue storie? Anche nei role! Io crepo tutte le volte, non è giusto! *batte i pugnetti sul tavolo* gne gne gne.
Tanto nell'Hungerlock mi rifaccio. E VOI MORITE TUTTI *risata malefica che non so fare a tralasciamo*
Ok, tornando a noi, dicevo.... AH SÌ.
Eravamo rimasti che sei un mostro di crudeltà a voler uccidere la mia bambina. È spezzerai il cuore a Johnny. Quindi io sarò morta E CONTEMPORANEAMENTE col cuore spezzato.
Ottima prospettiva.
(Non) attendo con ansia un tuo aggiornamento (perchè so cosa ci sarà nel prossimo capitolo e tengo alla mia salute mentale).
Ho dimenticato di dirti che Jim è sexy e che quando hai fatto allusioni di un certo tipo  dovuto rileggere due volte perchè pensavo di vederci doppio.
Vabbé che dopo certe cose... Non dovrei più stupirmi, vero?
La Vichi vuole roba esplicita XD insomma, il rating arancione lo hai messo tu.
Non mi uccidere.
( Ah già, hai appena progettato di farlo)
E per questo ti ringrazio tanto tanto tanto, perché ti voglio bene punto.