Lost in Netherfield Park
di Reagan_

06/06/15, ore 19:05

Fantastica! Ho divorato i primi due capitoli che mi sono davvero piaciuti moltissimo. Paloma è un personaggio davvero interessante e sono curiosa di vedere come se la caverà nel mondo Regency con tutte le sue convenzioni sociali. Insomma, l'idea è meravigliosa e in più il tuo stile è scorrevole così che la lettura diventa veramente un piacere. Spero aggiornerai presto! Al prossimo capitolo, _Cannella _

14/09/14, ore 11:28

Ooooh, mi piace troppo questa ff... Lei che impreca, parolacce a non finire... è divertentissima! Spero di leggere presto un seguito :D

18/08/14, ore 09:20

Bellissimo, ahahah, sto morendo dal ridere ahahahah.
" Sono finita in un c****o di libro". Grandissima!
Questo capitolo è molto bello e fa decisamente ridere. Solo una cosa, ti avverto: Darcy è di Lizzy!
A parte questo la storia è bellissima davvero.
"Lady" Paloma, mi sta molto simpatica è davvero un mito.
Poi per finire in un libro come "Orgoglio e Pregiudizio" non potevi scegliere personaggio più comico.
Non vedo l'ora di scoprire di chi la farai innamorare.
Comunque bravissima e continua così!
Biggi

11/08/14, ore 10:38

Ahahahahahahahahahah XD
Me la immagino Paloma che si aggira nei salotti aristocratici ottocenteschi a spoilerare tutti gli avvenimenti storici che devono ancora venire...
E magari anche a dire a Mrs Bennet come andranno le cose della loro famiglia...
Ahahahahahahahahahah! :)
Povera Mrs Smith... ;)
Continua così!
Lady Windermere♥

10/08/14, ore 22:05

Bellissimo il finale, mi ha fatto "Scompisciare" come si suol dire.. È veramente divertente e scrivi in modo originale, senza particolari errori di battitura. Lo stile è fluido.
Complimenti,
Mirto.

10/08/14, ore 21:59

Che idea carina! Io amo Orgoglio e Pregiudizio, di conseguenza questa storia mi ispira molto.. Penso che leggerò i prossimi capitoli.
Alla prossima,
Mirto.

25/07/14, ore 19:46

Ho letto non so quante volte Orgoglio e pregiudizio, altrettante volte ho visto Lost in Austen, e trovo la tua storia assolutamente fantastica!
Sì, lo so sono in ritardo, ma visto che non hai ancora aggiornato ho pensato di non perdere l'occasione di dirti cosa ne pensavo. .. :)
Sono molto curiosa di sapere come Paloma riuscirà a cavarsela!
Ci conto
Lady Windermere ♥

14/06/14, ore 00:19

È fantastica!! Sei riuscita a superare Lost in Austen ( il romanzo di Amanda) e a renderlo migliore,complimenti,!

29/05/14, ore 20:46

E' una storia molto bella. Mi piace il personaggio di Paloma e della sua solitudine, anche se mi identifico di più in Alice e nei suoi sentimentalismi. Anch'io ho immaginato :" Cosa succederebbe se una ragazza del XXI secolo finisse catapultata in Orgoglio e Pregiudizio?" e vedo che hai pensato la stessa cosa!
Insomma questa storia mi piace moltissimo, davvero, aggiorna presto!
Biggi2001