New life
di Ellyna_Mel

17/01/16, ore 18:42

Che dolce Mello febbricitante! Il poveretto non ha neanche la forza per stare in piedi,ma pensa comunque a Kira (questo ci fa capire dino a che punto arrivi la sua ossessione ahahah). Meno male che c'è Matt che lo rassicura e riesce a farlo addormentare con le sue parole rassicuranti.
Complimenti,
Tenma

07/08/08, ore 11:31

E' l'idea che ho anche io di Matt e Mello. Al di là dello yaoi implicito che ogni fan sogna, sì, io penso che siano tanto uniti proprio pechè non rimane nulla all' uno se non l'altro. Comunque, bella fic, mi è piaciuta molto ^^

07/08/08, ore 11:31

03/08/08, ore 10:30

Sigh T________T aspetta che mi devo riprendere.
Ecco l'ennesima cosa meravigliosa. Dio, quanto è tenero Mello, in questa piccola fic; e anche Matt, da morire.
Ho adorato soprattutto la scena in cui Matt lo bacia sulla guancia prima di addormentarsi al suo fianco... dico io, ma hai intenzione di uccidermi?? XD No perchè se è così, ti dirò, sei sulla buona strada!
E non è un caso che, TUTTE le tue fic, finiscano fra i miei preferiti. <3
Brava! T.V.T.T.T.B.! Un kissone,
by Darky

02/08/08, ore 22:14

Gli esami ti hanno fatto proprio bene :D hai miglirato parecchio lo stile mi sa XD questa è stata davvero bellissima ç___ç dolcissima al punto dolce!!! blavaaa ^O^ kiss stellati :*

02/08/08, ore 14:44

Adorabile anche questa storia!*_* Poveri tati.. Spero lo mettano a posto quell'appartamento..>_>

02/08/08, ore 14:28

Che bella! Mi piace come scrivi le tue storie, sono scorrevoli e piacevoli, poi le Matt/Mello sono le meglio! Ciauuu!