La Giostra.
di ballerinaclassica

04/08/09, ore 11:55

In ritardo, solo un po' in ritardo, recensisco anch'io questa piccola, dolce Flash.
Oh Jashin! Kakuzu hai visto che bello il mare? Secondo te ci sono i delfini? E i delfini morti? E gli squali? E gli squali che mangiano i delfini? E gli squali che mangiano i delfini morti? Eh, Kakuzu? Ci sono? Kakuzu? Mi ascolti?! [Cit.] L'inconfondibile logorrea di Tobi è divenuta contagiosa, per caso? xD Applicata ad Hidan, terrifica. L'ho adorata.
L'IC è molto, molto, molto buono, Princess, davvero.
Povero Kakuzu, non ha potuto ammazzare Hidan perché c'era troppa gente. Ma come gl'è venuto in mente al capo di spedirli in quel posto?
Troppo bella l'ultima scena, il 'bacio sulla guancia' [che magari è da un'altra parte, no?].
E' davvero molto carina, ma devo appuntare - come al solito, perché io sono una criticona ù.u - perché con l'accento sbagliato, sta zitto con sta senza l'apostrofo [è elisione di stai, indi ci va], e di nuovo sé con l'accento sbagliato. Niente di grave, ovvio, sono io che ho strani modi di fare complimenti alla gente... criticandola.
Detto questo, mi defilo. Ancora complimenti. <3
Yay.

Saeko no Danna, il Giullare

30/08/08, ore 00:10

o__O bellina anche se Hidan mi è sembrato tanto Tobi XD...e Kakuzu che spende dei soldi O_O è un evento...comunque mi è piaciuta...ciao!

04/08/08, ore 01:30

*_______* Ma che bella questa one-shot!! Hidan è così puccio, e luic he voleva solo fare un giro in giostra >w< (Puccio tranne quando parla di delfini mroti, ma da dove gli è uscita?XDD) E Kakuzu che spende soldi per il giro in giostra.. Sarà stata l'esasperazione ma alla fine l'ha fatto*___* Hidan che lo ringrazia a modo suo è il massimo*___* I personaggi non sono per nulla OOC, sono loro. Kakuzu è sempre avaro a suo modo, gli atteggiamenti sono i suoi^-^ E anche Hidan è Hidan^___^ Di nuovo complimenti, carinissima!

03/08/08, ore 11:38

*si asciuga lacrimuccia solitaria*
Dedicata... A ME?!?!?!? Ma che bello *w* già mi sento un po' meglio...
Anche perchè è davvero stupenda questa one shot *w* e poi è vero che non sei andata OOC, Kakuzu è sempre così gentile! E Hidan con gli squali che mangiano i delfini morti... E' sempre così macabro =_=""
E insopportabile!
Siccome sono un povero bimbo che ha bisogno di tanto affetto mettiti in testa che devo ASSOLUTAMENTE ed OBBLIGATORIAMENTE ( < ---- esiste questo avverbio O.o???) scrivere qualcos'altro su questi due!
E niente scuse!

03/08/08, ore 10:42

*________* <-attualmente, questa è la mia faccia XD
Veramente, davvero adorabile, non c'è che dire; io AMO questa coppia ( specie Hidan ), e sappi che ho adorato da morire questa tua piccola fic. Hidan è troppo tenero. *-*
E Kakuzu, che fa tanto il burbero ma sotto sotto ha un cuore buono!
Kakuzu: sei tu che mi idealizzi, io SONO CATTIVO. U_U
DarkRose: Sì, sì, come no. XD
Ok, dopo lo sclero, cercherò di tornare seria... sì, mi è piaciuta da morire questa storia, scritta davvero benissimo e l'ho trovata dolcissima. ^_^ Complimenti!
Mi associo anche io al tuo pensiero, visto che anche io conosco Johnny, anche se da poco; spero che i suoi problemi si risolveranno presto! ç_ç

Ps: la tua ff finisce subito fra i preferiti!

02/08/08, ore 18:29

bella ballerina! e a tua richiesta ti ho lasciato una recensione^^

02/08/08, ore 16:34

che carina...ozzio quanto è dolce Hidan!!!!!!!!! ^_^ però io Kakuzu lo faccio fuori una volta di queste, ma come si permette di dare uno schiaffo al mio fidanzato??(quale dei tanti?? Nd Deidara, Sasori, Itachi, Sasuke, Hidan, Neji, Naruto e qualcun altro) (quello immortale Nd me)vabbè a parte le mie scemità giornaliere...una ficcy trooooooooooooooooooooooooppo bella!!! complimenti, un bacio Liby_chan