Dal finestrino di un autobus al balcone di un condominio: se Naruto è Romeo, Sasuke è Giulietta?
di Junjou

Bellissimo! Sei troppo divertente e scrivi dannatamente bene, sei magnifica....non ho fatto altro che ridere tutto il tempo, tanto che i miei hanno cominciato a pensare che mi serva uno psicologo, e forse mi serve davvero...comunque, ritornando a noi, mi é piaciuta tantissimo (come se già non si fosse capito, bene, sto sclerando...mi critico da sola, perfetto....ok, non sono per niente divertente. Basta la finisco così evito brutte figure)Non aspetto altro che il continuo, alla prossima. Ciao:)
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 12:11 am)

Che sfiga Naruto! Troppo da Sfiga-day ahahahahah
Kiba è scomparso fammi capire O_O comunque sono morta dal ridere durante le sue disavventure del giorno e Sasuke contribuisce a rovinargli la giornata! Adesso sono curiosa di vedere come si svilupperà tutta la vicenda :) Viva il SasuNaru! Ahah
A presto, baci

Ciao ^^
Carinissimo anche questo capitolo, ho riso tantissimo!
Naruto e Sasuke si sono conosciuti ufficialmente e finalmente, direi.
Sono preoccupata per Kiba, che cosa gli hai fatto fare? Ahah
Beh, adesso i due coinquilini inizieranno la loro conoscenza. Sicura che Sasuke non l'abbia visto? Secondo me sì, anch'io credo che viceversa, non avrebbe attirato la sua attenzione Naruto.
Bel capitolo, mi è piaciuto davvero molto questo ricordo.
Spero di leggere presto il seguito, a presto, baci. <3

Non ti ho mai amata tanto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anche se credo che Naruto ti odi profondamente ma chissene!! Sasuke poi mi fa morire, sempre che lo sfotte in un modo o nell'altro ahaha e Orochimaru non è mica di parte, noooo! Ma Kiba e Shikamaru? Shikamaru okay sta dormendo, ma Kiba è morto? Oddio non mi far preoccupare! Piuttosto sono ancor più curiosa di scoprire cosa succede e perché Sasuke resterà con loro solo due anni? CHE VOR Dì?!
Ahahah cara vado, non sto a disturbarti ancora, ma sappi che vengo a stanarti per un aggiornamento eh *senti chi parla*
Bacissimi a presto! <3

Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHA povero Naruto, perché gli fai questo!
Kiba ormai è stato spodestato e Sasuke è il suo nuovo compagno di banco, mh... chissà cosa combineranno insieme. Però mi pare di aver percepito qualcosa nella loro stretta di mano e Sasuke non può non aver notato Naruto il giorno prima, altrimenti sono sicura non avrebbe degnato neanche di stringergli la mano!
Mi è piaciuto molto questo capitolo-ricordo, carinissimo e divertente! Sono curiosa di leggere il seguito, perciò ti aspetto lì :)
Un bacio grande, a presto! <3

Sto. Morendo.
Nuova definizione per Sasuke Uchiha > Porno con le gambe.
Dillo che l'hai scritto apposta per farmi morire, sono consapevolezze che rendono il dolore molto più dolce.
Comunque, mio amato dolce di zucchero di canna. Non posso soffermarmi perché il sonno mi reclama, ma sappi che ho elegantemente sputato tutto quello che stavo mangiando/bevendo nel momento in cui ho letto delle disavventure di Naruto, il che è quanto dire. E Sasuke, AAAAH. Fa meno lo stronzo, lo sappiamo che non vedi l'ora di saltare addosso all'usuratonkachi di cui già sei perdutamente innamorato. Mi domando quanto Naruto possa essere bacato per credere seriamente che Sasuke Uchiha possa essere etero. PUAHAHAHAH, ma dove, in quale mondo parallelo si trova costui? Bah, è chiaro che a Sasuke piacciano pitoni e serpenti, suvvia. *ride da sola per la tristezza della battuta*
Anyway, anche di questa long attendo ovviamente il seguito, ci conto eh, nei prossimi sei giorni pretendo aggiornamenti a gogo da ambe le parti, claro? Mui bien.
Adesso vado davvero tesoro, ci sentiamo in giornata.
Ti prego, aggiorna. Ho bisogno di ridere e deprimermi. ♥

Mi manca l'aria.
Sicché Naruto è tanto sfigato, non credo arriveremo seriamente ad un epilogo. Non sto qui a riportare la parte della sua disavventura nel tragitto casa-scuola, ma davvero mia cara, ho perso un polmone tanto ci ho riso su! Anche se di Kiba sinceramente non me ne importa mezza ciliegia, figurarsi una intera, ma m'incuriosisce la sua reazione sul quando verrà a sapere che Sasuke ha usurpato il suo trono come vice-scemo della classe. Ovviamente Naruto è il leader.
Non ho trovato nulla di OOC nei dintorni fino ad ora, ed è una cosa che mi lascia piacevolmente colpita. Litigano, si amano, sono carichi di tensione sessuale e Naruto se lo sta scopando con gli occhi {quindi a questo punto pretendo minimo un reverse o uno Spin-off in cui i ruoli si invertono}. E dai pure te, sì che gli Uchiha son tutti delle talpe col titolo di Miopia seguito con Lode+, ma non puoi farmi credere che Sasuke non abbia notato quel bocconcino biondo che se lo mangiava con una sola occhiata, è utopia.
Piuttosto, approvo che Shikamaru non stia con Temari, ma non rendermi la Yamanaka civettuola come Sakura, perché al contrario dell'Haruno lei è utile e non è stupida neanche per finta, intoccabile sul punto che voglia farsi Sasuke. La domanda sarebbe chi NON vuole farsi Sasuke, ecco lì ci sarebbe da criticarla e chiederle se c'è o ci fa.
Mi sorprendi sempre di più, ho riso tanto nel secondo ma qui, davvero, sono quasi morta. Ecco perché ti esorto il più possibile ad aggiornare quanto prima, perché non vedo davvero l'ora di vedere come si svolgerà il tutto. E spero non troppo in fretta, sai?
Adesso posso darti davvero la buonanotte, carissima.
Alla prossima, baciozzi. ♥

Ok. Davvero demenziale. XD Questa fiction mi piace troppo.
Povero Naruto che viene torturato senza pietà dalla presenza di Sasuke; devo ammettere che lo scambio di battute fra i due protagonisti è davvero reso molto bene. Stronzaggine allo stato puro.;)
Spero di leggere al più presto un nuovo atto di questa meravigliosa commedia.
Baci.
Alatiel.

Povero Naru! E spero di scoprire perché povero teme xD comunque seriamente solo un cervellino malato poteva pensare a tutte le sfighe che si è preso! Hai lasciato un po' di punti interrogativi forse per farci rimanere qui ad aspettare pazienti il prossimo capitolo(?) xD comunque comincio a capire la storia, più andiamo avanti più è semplice non perdersi. ^-^ il capitolo mi è piaciuto tanto :) è scorrevole e non ho visto errori. Davvero brava ^-^ se questi capitoli fossero poco piú lunghi ti prometto che non piangerei! (forse per la gioia xD) bando agli scherzi ti volevo informare, tanto perché mi và di dirtelo, che il 7 ottobre e il compleanno di mia sorella xD ormai lo collegherò anche con te! (mi piace fare questa domanda quindi ora te la faccio :3) perché proprio il 7 ottobre? Bene. Ti faccio ancora tanti complimenti e scappo via!
a presto!
baci
Rachele

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato e si, concordo con te nonostante negli ultimi capitoli del manga, forse Kishimoto abbia inteso il contrario, io sono una mosca bianca convinta ed adoro Shikamaru con Ino, anche se anche a me Temari come personaggi a se stante piace.
Passando al capitolo, eh già povero il mio Naruto, decisamente non ci vai leggere con lui eh? XD E Sasuke mh secondo me ha notato benissimo Naruto quel giorno, ma ovviamente non poteva di certo farglielo notare o sbottonarsi troppo con Naruto, se no non sarebbe stato Sasuke Uchiha ma un'altra persona.
Comunque sia, si direi che dopo la descrizione delle mille sfighe di Naruto, ecc forse il comico/demenziale ci potrebbe stare...
Aspetto di leggere, appena potrai, il prossimo capitolo, kiss

Ciaooo^^ Cara io ADORO la tua storia e il tuo stile, ironico, scorrevole e gradevolissimo! Perché ti scopro solo ora? U.u Questa fic si prospetta davvero fantastica! Anche se ho paura che le paturnie di Naruto mi provocheranno un blocco della mascella per le troppe risate xD Ma ovvio che anche Sasuke l'ha notato quel giorno! E mi sa che è entrato nel club dello sfiga-day perché neanche lui è indifferente al compagno di banco...ma chissà, queste sono solo impressioni, aspetto con ansia i prossimi capitoli per capire anche cosa passa nella testa del moretto! Al prossimo aggiornamento! Un bacio :* Ps. Se stai scrivendo una shot e sei indecisa, io consiglio sempre il Narusasu!!! ;)

Ciao!Mi ero già messa in testa di seguire questa fanfiction ,visto che il capitolo uno,come a molti altri a quanto vedo,mi era piaciuto un sacco (soprattutto la parte finale ,in cui Naruto è ovviamente destinato a vedere Sasuke ovunque ,com'è giusto che sia!) .Poi con questo capitolo mi sono detta: basta,vinci la tua dannata pigrizia e recensisci ,miseriaccia!
Quindi....(prende fiato) :
Naruto è adorabile nella sua ironia ,e nel suo cercare di nascondere i propri sentimenti ,e nel suo fare il dispettoso .Mi piace questa sua versione ,perché non riesco bene a farmi piacere quelle di lui depresso .Senz'altro è un persoggio con i suoi lati bui,questo lo sappiamo tutti ,ma proprio non riesco ad immaginarmelo ,soprattutto nelle AU in cui lui può avere Sasuke tutto per sé (più o meno, certo ) senza che quest'ultimo parta per missioni suicide in cerca di vecchi psicopatici  e fratelli assassini .
Sasuke è uno stronzo taciturno ..ma questo si sapeva già .A parte questo ,mi piace il loro rapporto in cui Sasuke è sempre ad un passo dal linciarlo per un motivo o per l'altro ,ma che alla fine non lo fa mai perché dai,sappiamo tutti che gli vuole bene, razza di papera sostenuta!
Ho AMATO la parte in corsivo .Sul serio,stavo soffocando :ero lì che mi immaginavo lui  intento a fissare Sasuke sopra di sé e pensare quelle cose con una voce lamentosa tipo :”ma io che cappero devo fare con te,eh??” o “lo fai apposta .Dillo,che lo fai apposta!!”,e così via .
Inoltre la faccenda di Romeo e Giulietta mi intriga assai ,e sono curiosa di sapere come questo elemento interagirà con loro ,e come la storia andrà avanti .
Perciò...bravissima!!E...metticela tuttae continua così!Ti auguro di andare avanti e di continuare questa piccola chicca senza intoppi!
p.s: anch'io devo studiare una tonnellata di storia dell'arte,ti capisco T.T

Ciao, ti capisco seguo anche io le puntate su italia 2. Comunque sei riuscita a spiegarti ed il capitolo anche se breve è davvero bello e simpatico.
Eeheh come dare torto a Naruto, anche io avrei volentieri tirato una testata a Sasuke dopo la sua uscita sul brufolo, perchè credevo davvero che lo avrebbe paciato. Però devo dire che nonostante Naruto avesse il cervello un pò in pappa per l'estrema vicinanza di Sasuke è riuscito a cavarsela molto bene ed anche a far ammettere al moro che gli è mancato. Ecco perchè qui è tutto nuvolo e temo che prima o poi pioverà! XD
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà. Questo è stato impeccabile, scorrevole, senza errori, divertente ed anche dolce, brava davvero. ^_^
A presto, kiss

Eccomi qui :D intanto: il capitolo mi è davvero piaciuto xD ho riso fin troppo! Naruto e totalmente fuori di testa e le conversazioni fra i due sono perfette! Che cosa bella quando lo chiama sasuke-chan (ricordo i vecchi tempi sul tetto dell'ospedale :')) comunque vediamo se ho capito: Naruto è gay e innamorato del suo migliore amico dalla prima volta che l'ha visto due anni fa e ora il dobe è stato fuori per le vacanze ed è appena rientrato? Diciamo che all'inizio del capitolo mi ero un po' persa xD comunque sono perfetti! Niente occ! E questa cosa è la migliore di tutte :) alcune volte Naruto risulta troppo smielato o troppo non so... Femmina. E il fatto che invece qui siano loro stessi mi piace davvero tanto ^-^ non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai :D ho letto un po' di commenti e so che hai la reputazione di sadica... Ma per favore fai una cosa leggera perché mi sto divertendo davvero su questi toni xD (nella prossima puoi mettere tutto l'angst che vuoi :3) . Il tuo modo di scrivere mi piace molto ^-^ sei davvero brava :) ho un ultima domanda e poi vado via: la puntata su Italia2 a che ora è? (lo so che non c'entra niente ma dovevo proprio chiedertelo xD) bene! Alla prossima :)
baci
Rachele

ps la parte il cui sono vicini e Sas'ke gli dice che ha un brufolo mi ha fatto morire xD credo che anch'io sperassi in un immediato risvolto :) ma prendendo esempio dalla pubblicità diciamo: il piacere non è l'attesa stessa? E con tutta questa bella poetica ti saluto :*

pps mi ero dimenticata del finale che mi ha fatto fangirlare come non mai XD Dio quanto sono dolci! Il: mi è mancato da morire era davvero troppo Awwww! Per non parlare del sasuke imbarazzato! Era da prendere a morsi *^* Ok ora posso andare xD
*saluta con la manina*
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 11:57 pm)

Naruto passione stalker ahahah e poi mmm... non gli è servita poi così tanto? Uhuhu Naruto che nascondi ahahahah
Scusa se non mi trattengo ma sono dal cellulare e lo schermo minuscolo è orribile per recensire però dovevo passare assolutamente! Che dire se non che mi è piaciuto tanto e che anche secondo me tra Naruto e Sasuke è già amore solo che non hanno capito i reciproci sentimenti? Sono curiosissima!! Quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e spero sia presto :) Un bacio grande, alla prossima! <3