Love me tender – Reversed.
di Megan___

22/06/14, ore 17:32

Wow, complimenti. Molto bella e scritta molto bene. Inquieta un po' ma in quel modo che ti spinge ad andare avanti nella lettura. A dirti la mia all'inizio pensavo a un Castiel.. ma poi ho capito ch sarebbe stato troppo banale e ho vuoleto aspettare la fine per dare un volto a questo amante-assassino. Poi ho scoperto che era Nath e ho compreso meglio il quadro. Davvero molto bella. Davvero brava, continua così!

04/06/14, ore 18:02

Uao. Non saprei come cominciare diversamente questa recensione. Appena ho cominciato a leggerla, mi sono dovuta fermare perché incuriosita dal testo della canzone che fa da sottofondo... e ho deciso di cercarla in internet e lasciarla andare in background mentre leggevo la storia... l'effetto globale è stato catartico. Mi sono proprio lasciata trasportare dalle parole che hai usato e dal tono dolce/amaro del protagonista. Sembra quasi una poesia la sua invocazione disperata ma al contempo lucida. L'immagine della lama affilata e del "liquido rosso" che si riversa sulla lama è incisiva e suggestiva. Brava!

P.S grazie per avermi fatto scoprire questa meravigliosa canzone di Norah Jones ;-)