Back to the start.
di Stay_In_My_Arms

04/08/14, ore 21:48

Hola!! Sono contenta di averti scoperto come autrice perché le storia che scrivi (sarebbe più coretto dire quelle che ho letto, lo so sono terribilmente indietro rispetto a tutto quello che hai scritto, ma col tempo leggerò e recensirò tutto!! ) oltre ad essere secondo me molto eleganti, sono anche intriganti!! Tra le tante versioni del Damon!Dean che ho letto, questa è nuova e originale!! Davvero un ottimo lavoro!! :)

27/05/14, ore 21:36

ok...mi hai ucciso un'altra volta, quando ho letto di dean che piangeva, vedendo il fratello piangere ://

l'abbraccio poi <3 <3

anzi, GLI abbracci :D

sapevo che sam non si sarebbe rassegnato!!

sono contenta che dean ha ceduto al voler ritornare indietro :D

è sempre un combatente in fondo!

sembra stupido ma volevo solo dirti una cosa.
Sappi che ti ho amato dal primo istante in cui ti ho visto e non smetterò mai di farlo.
Da quando entrasti in casa in braccio alla mamma.

che bella frsase <3

Sam calmati..» sospirò Castiel.
Lui invece era come felice di vedermi, felice di sapere che ero vivo e stavo bene, o quasi.

bella anche questa :D

27/05/14, ore 20:23

Ciao, allora prima cosa: mi piace come hai espresso i sentimenti di Dean nei confronti di Sam (che erano un po' ritorno alle origini), però ci sono 2 grandi errori:
1- Quando Dean scappa scrivi che salta giù dalla finestra...in un bunker? O.o l'unica entrata e uscita è la porta di ingresso (di conseguenza non ci sono finestre, e per di più è sotto terra).
2- Dopo un anno Dean sta al servizio di Crowly?? Ma se ha il marchio di Caino dovrebbe essere più forte, se non più, di lui! D:

Quindi sì insomma, buono il modo in cui hai fatto emergere i sentimenti, ma ci sono troppe, troppe, incongruenze :/

27/05/14, ore 13:52

Eccomi qui ^_^ Devo dire che neanche tu scherzi con le emozioni *_* Sono qui con Cass, Gabe e Gadreel che ci asciughiamo le lacrime dalla commozione *_* L'ultima puntata della nona season ha steso tutti..
Gadreel: Io sono addirittura morto -.-
Allora in questa oneshot mi è piaciuto molto come hai rappresentato Dean Winchester, il fatto che, anche se è un demone adesso, pensa a suo fratello e gli dedica parole dolcissime e piene di tenerezza, il fatto che non mollerà e dimostrerà di essere un combattente, l'ultima parte in cui Sam gli dice che lo faranno ritornare quello di prima mi ha commosso profondamente ^_^ C'è un piccolissimo errore di battitura nella frase " dove solo il male é il vincitori" , ma l'ho trovata molto bella e incisiva ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

27/05/14, ore 12:21

Ciao! XD eccomi qui! XD sai che mi è piaciuta davvero tanto questa os? XD molto carina e di impatto! XD anche io sono rimasta sconvolta dalla 9x23, anche se non dagli occhi neri che avevo previsto, ma dalla morte di Dean, dalle sue ultime parole e dalle lacrime di Sam! Oddio! Se ci ripenso, mi viene ancora da piangere! T_T Comunque, mi è piaciuta davvero questa ff! La lettere che Dean ha lasciato a Sam con i suoi pensieri è stata la mia parte preferita! XD forse perché sono fan della bromance fino alla morte? XD spero davvero che riusciranno, Sam e Castiel, a trovare un modo per guarire Dean e, possibilmente, senza rimanerci secchi! Tanto per cambiare! -.-' anyway, complimenti per questa OS! XD mi è piaciuta! XD alla prossima! XD ciao ciao XD