Progetto Thanatos
di death sama

26/05/19, ore 19:29

premettendo che avevo trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

03/06/14, ore 12:50

Hei! Sono Susuki_chan!
Devo dire che come inizio non c'è male; intrigante, ma al contempo stesso non c'è molta chiarezza ... ed è strana, ma in senso buono! ^ ^"
Non riesco a esprimere un parere di senso compiuto; dice poco e niente e io non riesco a trovare parole adatte! Il che è strano! U.U
Direi che per ora posso solo aspettare il nuovo capitolo (magari per l'occasione darò una spolverata al mio dizionario interiore ... quello che è andato a farsi friggere, insomma!).
Baci! ;)

27/05/14, ore 16:06

Senti,ogni tua storia mi appassiona e la mia vena sci-fi apprezza questa tua nuova creazione. Anche se il capitolo è corto,è un introduzione più che sufficiente. Quindi aspetterò pazientemente il prossimo.Baci!